Pagina 16 di 349 primaprima ... 614151617182666116 ... ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 151 a 160 su 3487

Discussione: Photogallery War On Terrorism (dal 2001 in poi)

Spina L'avatar di Scoppiato1986
    Club
    Delta Team S.A.F.E.

Predefinito

Quote Originariamente inviata da draKe Visualizza il messaggio

Dovrebbe essere un membro dell'NSW, da quella serie sul training congiunto con le SOF Lituane

Aggiungo anche qualche altra foto sparsa, sperando non siano repost:

seconda e terza foto (il tizio che indossa la woodland).. Qualcuno ha qualche info in piu'?

In attesa di conferma In attesa della conferma e-mail
    Club
    NON AFFILIATO

Predefinito

Delta force.

Il sottonick? Eccotelo! Ma poi non ti lamentare...

L'avatar di Sickboy
    Club
    Il Branco

Predefinito

....o DevGru.

Soldataccio L'avatar di _marchino_
    Club
    SEAL Team S.A.C. Milano

Predefinito

E da cosa si dovrebbe dedurre? Info a riguardo?

Soldataccio
    L'avatar di corte
    Club
    Non Affiliato

Predefinito

---
    Ultima modifica di corte; 05/02/2011 a 12:59

Club
    SEAL Team S.A.C. Milano

Predefinito

Quote Originariamente inviata da _marchino_ Visualizza il messaggio
    E da cosa si dovrebbe dedurre? Info a riguardo?
    La mia di sicuro non era una richiesta, ma stavo cercando di capire cosa avesse portato alle due risposte qui sopra.
    Infatti il tipo in woodland fa parte di di un ODA in Afghanistan, niente di più, ne Delta ne tantomeno Devgru o chissà quale unità fantasma del JSOC (anche perchè mi sono davvero sforzato di guardare tra i dettagli, ma non ho colto nessun particolare che mi faccia pensare a quelle due unità).
    Adesso va molto di moda utilizzare le woodland in dotazione all'ANA, così come in Iraq le SOF talvolta sono perfettamente irriconoscibili tra le SOF Irakene.

Il sottonick? Eccotelo! Ma poi non ti lamentare...

L'avatar di Sickboy
    Club
    Il Branco

Predefinito

Avevo trovato foto di operatori simili a questa ma con didascalie in cinese e le uniche parole che erano scritte in inglese erano Navy e NSW, oltre alla woodland e alla patch gold on red nella quale mi sembrava di scorgere l'aquila dell'us navy c'erano anche alcuni operatori con hk 416 e 552 ma purtroppo grazie a photobucket non le trovo piu', detto questo chiedo scusa se ho infastidito qualcuno, fortunatamente osservo molto e scrivo poco qui, ovviamente se il mod vuole cancellare il mio post faccia pure anche perchè mi son accorto di aver sbagliato sezione, pensavo di esser nella vecchia gallery (troppe schede aperte) ! I'm sorry boys!

Club
    SEAL Team S.A.C. Milano

Predefinito

La patch rossa, come si vede in diverse foto, è poco sotto quella della bandiera afghana, indica sicuramente un unità o un Kandak (Battaglione) dell'esercito afghano. Gli HK416 sono in distribuzione anche ad alcune unità SOF dell'us army, idem per i 552 che comunque fanno parte del kit SOPMOD Block 1 Replacement.
    Ad ogni modo qui un po' di foto di operatori in woodland:

Club
    SEAL Team S.A.C. Milano

Predefinito

Altra serie di foto

In attesa di conferma In attesa della conferma e-mail
    Club
    NON AFFILIATO

Predefinito

Allegato 42704
    Quote Originariamente inviata da _marchino_ Visualizza il messaggio
    La mia di sicuro non era una richiesta, ma stavo cercando di capire cosa avesse portato alle due risposte qui sopra.
    Infatti il tipo in woodland fa parte di di un ODA in Afghanistan, niente di più, ne Delta ne tantomeno Devgru o chissà quale unità fantasma del JSOC (anche perchè mi sono davvero sforzato di guardare tra i dettagli, ma non ho colto nessun particolare che mi faccia pensare a quelle due unità).
    Adesso va molto di moda utilizzare le woodland in dotazione all'ANA, così come in Iraq le SOF talvolta sono perfettamente irriconoscibili tra le SOF Irakene.
    l'avevo già vista in un altro sito dove stavano parlando di delta, quindi credevo che fosse un delta solo perchè ne avevano già parlato non perchè vestisse in woodland.

Questa pagina è stata trovata cercando:

GPNVG-18

NSWDG

GPNVG18swccsoftairmaniadevgru3aor22oda5332sohpc12stranezze4doavGPNVG-18spararescuemanscerni34pararescuemarsoc76GPNVG18soctabrain
SEO Blog

Tag per questa discussione

Licenza Creative Commons
SoftAir Mania - SAM by SoftAir Mania Community is licensed under a Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 3.0 Italia License.
Based on a work at www.softairmania.it.
Permissions beyond the scope of this license may be available at https://www.softairmania.it.
SoftAir Mania® è un marchio registrato.