Delta force.
....o DevGru.
E da cosa si dovrebbe dedurre? Info a riguardo?
---
Ultima modifica di corte; 05/02/2011 a 12:59
La mia di sicuro non era una richiesta, ma stavo cercando di capire cosa avesse portato alle due risposte qui sopra.
Infatti il tipo in woodland fa parte di di un ODA in Afghanistan, niente di più, ne Delta ne tantomeno Devgru o chissà quale unità fantasma del JSOC (anche perchè mi sono davvero sforzato di guardare tra i dettagli, ma non ho colto nessun particolare che mi faccia pensare a quelle due unità).
Adesso va molto di moda utilizzare le woodland in dotazione all'ANA, così come in Iraq le SOF talvolta sono perfettamente irriconoscibili tra le SOF Irakene.
Avevo trovato foto di operatori simili a questa ma con didascalie in cinese e le uniche parole che erano scritte in inglese erano Navy e NSW, oltre alla woodland e alla patch gold on red nella quale mi sembrava di scorgere l'aquila dell'us navy c'erano anche alcuni operatori con hk 416 e 552 ma purtroppo grazie a photobucket non le trovo piu', detto questo chiedo scusa se ho infastidito qualcuno, fortunatamente osservo molto e scrivo poco qui, ovviamente se il mod vuole cancellare il mio post faccia pure anche perchè mi son accorto di aver sbagliato sezione, pensavo di esser nella vecchia gallery (troppe schede aperte) ! I'm sorry boys!
La patch rossa, come si vede in diverse foto, è poco sotto quella della bandiera afghana, indica sicuramente un unità o un Kandak (Battaglione) dell'esercito afghano. Gli HK416 sono in distribuzione anche ad alcune unità SOF dell'us army, idem per i 552 che comunque fanno parte del kit SOPMOD Block 1 Replacement.
Ad ogni modo qui un po' di foto di operatori in woodland:
![]()
Allegato 42704l'avevo già vista in un altro sito dove stavano parlando di delta, quindi credevo che fosse un delta solo perchè ne avevano già parlato non perchè vestisse in woodland.