Pagina 111 di 136 primaprima ... 1161101109110111112113121 ... ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 1,101 a 1,110 su 1354

Discussione: русские усилия в действии (russian forces in action!!)

Recluta L'avatar di Sub_Troncos
    Club
    testudo- roma
    Et
    40

Predefinito

ci hanno tolto le foto...
    ma troncos il temibile colpisce ancora!!!
    di tutto di pi con il mio beniamino: AS VAL!

alcuni forse non lo sanno ma l'AK74SU di nuovo in produzione con questa nuova guancetta polimerica che replica quella originale in legno. Strano che non abbiano proseguito la produzione di quella in bakelite... cmq sia godete!

OTS 14 GROZA smontato...

la famosa pistola autosilenziata

notare la fondina per la stetkin della SSO (SPOSN)

il fmaoso coltello spetsnaz che spara ben 2 colpi (7.62 se non erro...)

stetkin pistola ocn capacit di fuoco full auto

notare ilc aricatore rumeno da 5.45 una moda molto diffusa tra gli alfa spetsnaz e altre forze d'elite ultimamente

molto simile alla SIG Sauer P232

chi non le vorrebbe tutte???

la viking una mia beniamina

Club
    testudo- roma
    Et
    40

Predefinito

ma non tutto
    vi chiedevate che rumore faccia l'AS VAL?

sessantaseiesima compagnia di riconoscimento e osservazione- OMSBR spetsnaz GRU credo afganistan... foto straordinarie!

Itztefainalcaundauuuunnn tararaaa taratattatataaaa... In attesa della conferma e-mail
    Club
    Volta Softair Team - Padova

Predefinito

foto bellissime
    ma il primo ha una mimeticA di quelle tedesche della secondo guera mondiale o na roba simile???

Revolver Pablo
    Visitatore

Predefinito

splintertarn ?

Club
    testudo- roma
    Et
    40

Predefinito

aaaah quel pattern austriaco non tedesco! cmq s la SSO (da noi nota come SPOSN) ha da poco la nciato questa "nuova" mimetica riprendendo un altro pattern storico, ultimamente ha ripreso anche SS SUMMER e SS AUTOMN noti come Partizan, e vari pattern storici russi (panama, amoeba etc). Speravo che qualcuno di voi lo notasse!

Itztefainalcaundauuuunnn tararaaa taratattatataaaa... In attesa della conferma e-mail
    Club
    Volta Softair Team - Padova

Predefinito

Quote Originariamente inviata da Sub_Troncos Visualizza il messaggio
    aaaah quel pattern austriaco non tedesco! cmq s la SSO (da noi nota come SPOSN) ha da poco la nciato questa "nuova" mimetica riprendendo un altro pattern storico, ultimamente ha ripreso anche SS SUMMER e SS AUTOMN noti come Partizan, e vari pattern storici russi (panama, amoeba etc). Speravo che qualcuno di voi lo notasse!
    an ok grazie xD
    b io l ho notato senza saperlo, vale lo stesso? xD
    comunque lo porduce anche la miltec una repro, quindi un setup copia non sarebbe cosi costoso

Club
    testudo- roma
    Et
    40

Predefinito

hahahahaha boh... a me sembra strana sta cosa, sti russi so matti... cmq io lascerei perdere non mi sembra affatto un buon camo, tra l'altro il primo operatore che vedo che la indossa. Inoltre il resot degli equipaggiamente che ha addosso costa una finanziaria.

Club
    testudo- roma
    Et
    40

Predefinito

Aggiunta rep ad ahab.
    Avevo gi postato qualche foto da questa operazione di recon in georgia, una delle foto ritrae truppe dell'abkazia in pattuglia (immagino sia stata scattata senza esserestati visti)
    ne posto un altro paio perch a mio parere molto belle e ad altissima risoluzine (iper pesanti) in una delle foto c' un MG occidentale (sembra un M492 para potrei sbagliare) che a detta dell'autore stata utilizzata dai soldati russi durante l'operazione per aumentare il volume di fuoco. Nell'ultima foto c' una scuola che i gergiani utilizzavano come copertura per allenarsi nel CQB.

Recluta L'avatar di pride
    Club
    non affiliato

Predefinito

Il VSS rimane il mio fucile preferito ma....mi sapere dire che ottica quella montata ma sopratutto la mimetica,mortacci loro.

Club
    testudo- roma
    Et
    40

Predefinito

azz devo aver sagliato a postarle. mo la cerco mannaggia a me.
    nel frattempo godi popolo!

cio vityaz in SMK.... lo desidero con tutto il cuore....

Questa pagina stata trovata cercando:

cecenija

Gorka-izlom

specnaz

9

2

36114undefined10OTs14157izlom100krasnicraftsamspetsnaz21accipitres18omohcosacchinagorno
SEO Blog
Licenza Creative Commons
SoftAir Mania - SAM by SoftAir Mania Community is licensed under a Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 3.0 Italia License.
Based on a work at www.softairmania.it.
Permissions beyond the scope of this license may be available at https://www.softairmania.it.
SoftAir Mania® un marchio registrato.