Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 30

Discussione: Fucile elettrico o a gas

Hybrid View

Messaggio precedente Messaggio precedente   Prossimo messaggio Prossimo messaggio
    Zumba e aggomba eia.Zumba e aggomba eia aggo aggo aggomba eia L'avatar di Gabrybbo
    Club
    non affiliato

Predefinito

Quote Originariamente inviata da Timon81 Visualizza il messaggio
    Comunque, allora, non capisco perchè ci sono forum qui su SAM sove si parla di fucili gbb, se sono overjoule. Inoltre, perchè li vendono se sono overjoule?
    I gbb sono dentro il joule, come ogni altra replica, a molla, gas o elettrica.
    Non vengono venduti su sam in quanto è facilissimo portarli sopra il joule.

E comunque il fatto non è tanto il regolamento di sam, quanto la legge italiana, se dicono che bisogna stare sotto il joule di potenza, dobbiamo starci, ecchecavolo...
    La regola del "tanto lo fanno tutti" è da deficienti, a mio parere.

Ma che ti costa lasciare perdere l'overjoule e cambiare una molla? cosa ti cambia da 1,000000j a 0.99999j, a parte essere a posto con la legge o meno?

Per quanto riguarda il messaggio di berserk: ha completamente ragione, se vuoi usa pure un fucile overj (tanto se ti beccano in galera ci vai te, mica noi), ma almeno non dirlo, sai che non se ne può parlare su sam...

SAM Maniaco

L'avatar di Ahab
    Club
    VII Teschi Assaltatori

Predefinito

Quote Originariamente inviata da Gabrybbo Visualizza il messaggio
    ... se vuoi usa pure un fucile overj (tanto se ti beccano in galera ci vai te, mica noi), ma almeno non dirlo, sai che non se ne può parlare su sam...
    Ahab

Spina
    Club
    non affiliato

Predefinito

Sono sconcetarto! Ragazzi leggete meglio, io NON ho interesse ad avere un fucile overjoule, NON ho mai detto di volerlo overjoule e NON ho mai chiesto un fucile overjoule...state facendo tutto voi!

Quindi riassumo: ho espresso la mia preferenza per un fucile a gas considerato il maggior realismo, mi hanno sconsigliato di acquistarlo perchè leggermente overjoule, io ho risposto che anche se ha 0,10 in più non mi metterei a fare modifiche perchè non lo userei per softair vista la mancanza di tempo a mia disposizione, ma per fare tiro al bersaglio sul mio terrazzo, e già per questo sono stato disprezzato. Poi sono stato aggredito che qui non si vendono fucili a gas (come se io avessi chiesto chi poteva vendermelo) e sono stato accusato di volere un fucile overjoule.

Nessuno, a parte voi, sta parlando di overjoule, sembra che interessi a voi l'argomento.
    Ciao

embè?? embè?? embè??

Club
    non affiliato

Predefinito

Quote Originariamente inviata da Timon81 Visualizza il messaggio
    [...] io ho risposto che anche se ha 0,10 in più non mi metterei a fare modifiche perchè non lo userei per softair [...]

è proprio qua che sbagli..... è over?? lo modifichi, senza se e senza ma.

Questa pagina è stata trovata cercando:

https:www.softairmania.itthreads143293-Fucile-elettrico-o-a-gas

http://www.softairmania.it/threads/143293-Fucile-elettrico-o-a-gaswww.importedinventions.comTIMON81
SEO Blog
Licenza Creative Commons
SoftAir Mania - SAM by SoftAir Mania Community is licensed under a Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 3.0 Italia License.
Based on a work at www.softairmania.it.
Permissions beyond the scope of this license may be available at https://www.softairmania.it.
SoftAir Mania® è un marchio registrato.