Pagina 2 di 2 primaprima 12
Visualizzazione dei risultati da 11 a 19 su 19

Discussione: M4 della D-boy

Recluta L'avatar di aleska90
    Club
    troll special force

Predefinito

Quote Originariamente inviata da Luky Visualizza il messaggio
    Se poi l'ha presa su e-bay, li sono veri geni della truffa!!!
    concordo xdxd e nn parliamo dei prezzi meno male che tra un'pò nn ne vedremo più li sopra

In attesa di conferma In attesa della conferma e-mail
    Club
    X° Squadra Skorpio

Predefinito

Ma avete pienamente ragione,infatti io non ho ancora fatto la mia prima giocata di softair,mi serviva solo un'arma per provare,vedere come ci si muove e soprattutto se può piacermi,e per questo ho preso questo da 4 soldi,però cavolo caricatore da 50 pallini è proprio triste...Ringrazio tutti per l'aiuto

SAMaximum

L'avatar di TEX_ZEN
    Club
    Strategic Games

Predefinito

Quote Originariamente inviata da O picchio Visualizza il messaggio
    Ma avete pienamente ragione,infatti io non ho ancora fatto la mia prima giocata di softair,mi serviva solo un'arma per provare,vedere come ci si muove e soprattutto se può piacermi,e per questo ho preso questo da 4 soldi,però cavolo caricatore da 50 pallini è proprio triste...Ringrazio tutti per l'aiuto
    fai un po di colpi in giardino o comunque in un luogo appartato privato ma, se vuoi andare a provare, quasi tutti i gruppi hanno modo di prestare un asg per chi è in prova, cosi in campo vedi se è una cosa che puo piacerti...

Club
    troll special force

Predefinito

di nulla dovere aiutare... se nn ci aiutiamo tra noi xdxd

Club
    troll special force

Predefinito

Quote Originariamente inviata da TEX_ZEN Visualizza il messaggio
    fai un po di colpi in giardino o comunque in un luogo appartato privato ma, se vuoi andare a provare, quasi tutti i gruppi hanno modo di prestare un asg per chi è in prova, cosi in campo vedi se è una cosa che puo piacerti...
    da noi ad esempio con 10 euri ti danno fucile (buono nn ottimo ma buono) pallini a volontà minimo 2 caricatori maggiorati e all'occorrenza anche occhiali e maschera e nn penso che siamo i soli a farlo xdxd

Spina L'avatar di thesuperbaro
    Club
    non affiliato

Predefinito

quello è un mitra da 4 soldi in abs che fa 30 metri con gear box di plastica non lo puoi paragonare ai nostri fucili non penso che ne troverai di caricatori giusti per quel mitra!!

Spina L'avatar di Haggar
    Club
    The Bad Company

Predefinito

stessa cosa capitata a me a ottobre dell'anno scorso quando decisi di addentrarmi seriamente nel softair dopo aver passato l'infanzia a sparare con le pistolette da 5000 lire da 6mm e con le condor... Stand in fiera.. vedo un g36c DOUBLE EAGLE che mi spacciano per fucile da softair... caricatore 30 colpi, ottica, vertical grip nella confezione...80euro di truffa (truffa perche' in realta' era un fucile da 30 euro...) ...ora e' totalmente vuoto all'interno, riverniciato e messo nel muro della mia stanza. ho il mio "bel" m4 sd...che uso tutte le domeniche...

SAM Maniaco

L'avatar di Ahab
    Club
    VII Teschi Assaltatori

Predefinito

I DBoy se non erro hanno i caricatori maggiorati (come tutti i Low) nella scatola: sicuramente è un plasticone non utilizzabile

Se metti la foto della scatola te lo riconosciamo subito ^^

Ahab

Recluta L'avatar di Morpheo
    Club
    ASD DECIMA BALARM

Predefinito

E' il classico fucile tutto in plastica che trovi nelle fiere locali e da saddafà a 40 euri!

Pagina 2 di 2 primaprima 12

Questa pagina è stata trovata cercando:

Non è ancora arrivato nessuno utilizzando un motore di ricerca!
SEO Blog
Licenza Creative Commons
SoftAir Mania - SAM by SoftAir Mania Community is licensed under a Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 3.0 Italia License.
Based on a work at www.softairmania.it.
Permissions beyond the scope of this license may be available at https://www.softairmania.it.
SoftAir Mania® è un marchio registrato.