Quote Originariamente inviata da Lova J. Visualizza il messaggio
Allora ti dico solo che i systema sono tra gli asg più costosi in assoluto, ti basta andare su un qualsiasi negozio online (li trovi nelle pagine verdi nella sezione "softair arena"), comunque penso che sia la marca di asg con la MEDIA di prezzo piu alta in assoluto...però fanno onore al loro prezzo da quello che ne so...non ho mai avuto la fortuna di esser impallinato da un systema ne di averlo visto XD

Allora io commento questo intervento perchè mi sento un po offeso in quanto a possesore ICS ^^....io ho aquistato da pochissimo un M4A1 ICS per la sua affidabilità interna e per la resistenza interna, inoltre anche esteticamente mi piace molto...l' ho provato e a parte un piccolo diffetuccio al colpo singolo, gira che è una bellezza ...ora l' ak 47 non lo so, ma se è come il mio in quanto a prestazioni, è un attimo fucile...c' è da dire che a quanto ne so lo steyr della aug è un buon bezzo comunque...di meccanica e prestazioni non so cosa dirti, posso consigliarti al massimo di cercare tra le varie recensioni delle 2 asg (sempre che ci siano )e metterli tu stesso a confronto...
grazie mille...è che l'ak in legno lo adoro e in piu con 260 ho 2 caricatori da 550 mentre l'aug ha solo 1 caricatore da 330 e di estetica...beh diciamo che non mi piace per esser leggeri...