Pagina 422 di 592 primaprima ... 322372412420421422423424432472522 ... ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 4,211 a 4,220 su 5919

Discussione: Domande sul vsr-10

Veterano L'avatar di Brian
    Club
    Vae Victis Verona

Predefinito

sa silienziosità si dice sempre rispetto alla concorrenza..

In attesa di conferma In attesa della conferma e-mail
    Club
    non affiliato

Predefinito

Quote Originariamente inviata da oxy25 Visualizza il messaggio
    cris se tu mi dici che un vsr well è silenzioso di fabbrica,bè ti sbagli di grosso, non so voi su cosa vi basate per definire la rumorosità ma io sono per il rumore vicino allo zero per quanto riguarda l'hop up, hai pienamente ragione ma io ho messo una possibilità poi uno fa con le sue tasche e non sta nè a te nè a me decidere.
    Per il poggiaguancia se alcuni modelli lo montano non è certo di figura, se tu appoggiando la guancia al calcio non vedi il cerchio dell'ottica nitido ma vedi una mezzaluna scura in un lato dell'ottica ,bè se non fai quella modifica sei un folle ,poi questa è una mia opinione ognuno è libero di fare e pensare ciò che vuole e avendo una mente pensante deciderà se seguire il mio consiglio, sul fatto che scrivo tanto è dovuto al fatto che arrivando nel topic così tardi avevo molte cose da dire per quanto rigurda la grammatica e la punteggiatura non ho certo bisogno che me la insegni tu, heheh sai vado di fretta chi non vuole leggere i miei post non è obbligato a farlo ciao.
    come ti ho già detto, da qua a definire il vsr well rumoroso ne passa acqua (o vino) sotto i portici...
    per l'hu è vero che non sta ne a me ne a te a decidere, ma dubito a qualcuno piaccia sprecare i soldi...
    se appoggiando la guancia nel calcio non vedi bene all'interno dell'ottica, devi controllare:
    se la posizione della tua testa è giusta, se l'ottica è alla distanza giusta dal tuo occhio e in caso dopo questi accorgimenti il problema persista, beh, il calcio lo hanno fatto adatto alla media delle persone, se sei proprio speciale ti conviene fartelo home made (tutto il calcio) e crearti un poggiaguancia regolabile....
    sul fatto della grammatica, punteggiatura e cose simili non te la insegno io è cosa certa, ma, ok che nei tuoi messaggi ci siano grandi pIrle di saggezza, ma fai passare la voglia di leggerle, non mi sono messo a farti un corso, ma sei in un forum, con 21 mila utenti circa, e come tutti gli altri si sono abituati a non scrivere in albanese (o in stile msg xk s scrv csi nn ci cpt una mzza "scrivere senza punteggiatura lo ritengo come scrivere msg, non si capisce una beneamata *****") lo farai anche tu...

l'edit per mettere le virgole nel messaggio mi mancava
    Ultima modifica di chrismeloni; 06/04/2010 a 19:03

Club
    helljumpers massa-carrara

Predefinito

io regolo per distanza, quindi se tu arrivi per tiro teso con la tua ipotesi a 35 ...ipotiziamo che io decido che tirerò al centro della croce e il pallino dovrà arrivare a 45 ,visto che il fucile al massimo del tiro teso arriva a 35 per arrivare a 45 dovrà alzarsi facendo una parabola e scendere al centro della croce a 45 non so se riesco a spiegarmi ....ovvio che la parabola non sarà di 1 mt ma di 20-25 cm. Questo è il metodo che utilizzo io ...per farmi capire se so che ogni volta che gioco 80% dei bersagli sono a 35 mt regolo per 35 se saranno a 45 regolo di conseguenza per come gioco io questo è il miglior modo per regolare l'arma di modo da sparare quasi sempre al centro della croce

Club

Predefinito

cris visto che parli di moneta sicuramente il mio è il metodo + economico, quindi il tuo discorso non vale

Club
    non affiliato

Predefinito

prima cosa, rispondi sempre negli stessi messaggi, non fare multipost, poi
    è ovvio che la traiettoria del pallino sarà parabolica, senno sarebbe un moto perpetuo, è vero anche che se il tuo fucile a tiro teso arriva a 35 metri, per farlo arrivare ai 40-45 dovrai sollevare un pochetto il fucile, ma siamo nell'ordine dei cm, quindi puo essere 1-2 mil nella tua ottica (che mi sembra gia tanto) e il fucile lo avrai spostato di molto poco...
    ma tutto ciò per cosa lo hai scritto?

il metodo piu economico sul calcio? beh, appoggiare la testa nel modo giusto..

Club

Predefinito

mi scuso ma non sono pratico e non mi rigiro molto .....cris il resto l'ho scritto per dirti che ci sono altri metodi di regolare l'ottica,non solo quello che usi tu ,purtroppo non sono riuscito a descriverti il mio (tu per sparare a 45 alzi il fucile ...io invece ci tiro mirando al centro della croce).... vabbè ciao.

In attesa di conferma
    In attesa della conferma e-mail

Club
    Clan Battlemech

Predefinito

Ok ho inteso.
    Praticamenti tu regoli il tuo tiro alla distanza massima di portata e, poi compensi, a seconda di che distanza si viene a trovare il bersaglio.
    Quindi a 45 metri (tua distanza massima) arrivi in centro reticolo , poi ti adegui come sopra descritto. Ok?

Club
    Vae Victis Verona

Predefinito

secondo me è più comodo regolarlo a 35-40m se hai una gittata di 45m, così hai gli ultimi 5-10 metri da alzare il tiro.

Spina L'avatar di Bottasecca
    Club
    U.S.C. Nemesi S.A.T

Predefinito

Cavolo ragazzi... devo assolutamente cambiare il gommino! A sentire i discorsi che fate (raggiungere i 35 - 40 metri con tiro teso) sembra che il mio gommino sia diventato un chewing gum! Non riesco a mantenere un tiro teso, il pallino fa sempre una parabola leggermente marcata, e se alzo troppo l'hop up schizza in alto.. Non riesco a trovare la via di mezzo...sarà il gommino vero?

Club
    Vae Victis Verona

Predefinito

io ho usato misure che dicono loro.. io con il mio M21 arrivo a tiro teso sui 30m circa.. ma nn ho mai fatto la prova con un bersaglio.. poi basta che ti regoli alzando la mira, se nn ti arriva teso..
    p.s. io ho tarato l'ottica a 25m, e ho un marui quindi farà 0,8-0,9j

Questa pagina è stata trovata cercando:

mb07

vsr10

VSR10L-M704softairmaniahttps:www.softairmania.itthreads13507-Domande-sul-vsr-10page313prozackGalleywww.biodegla.combiodiglasoftgunnerspietatohttp:www.softairmania.itthreads13507-DOMANDE-SUL-VSR-10page416http://www.softairmania.it/forum/threads/13507-DOMANDE-SUL-VSR-1066-24x5024x50[IMG]file:C:DOCUME1matIMPOST1Tempmoz-screenshot.jpg[IMG]2liscitàubeniki@aliceposta.it3Ubenikipss100sulvsrhttp:www.softairmania.itthreads13507-Domande-sul-vsr-10page137
SEO Blog
Licenza Creative Commons
SoftAir Mania - SAM by SoftAir Mania Community is licensed under a Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 3.0 Italia License.
Based on a work at www.softairmania.it.
Permissions beyond the scope of this license may be available at https://www.softairmania.it.
SoftAir Mania® è un marchio registrato.