Pagina 432 di 592 primaprima ... 332382422430431432433434442482532 ... ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 4,311 a 4,320 su 5919

Discussione: Domande sul vsr-10

In attesa di conferma
    In attesa della conferma e-mail

Club
    Clan Battlemech

Predefinito

Per 10 cm in più io non taglierei la canna,tanto viene nascosta dal silenziatore.

Spina L'avatar di coyote
    Club
    chameleon assault

Predefinito

Quote Originariamente inviata da Teflon Visualizza il messaggio
    Per 10 cm in più io non taglierei la canna,tanto viene nascosta dal silenziatore.
    errato se mettesse la canna nel silenziatore perderebbe l'efficacia della silenziosità nel softair un fucile da cecchino deve essere il più silenzioso possibile dato che la portata è identica alle normali asg

Spina L'avatar di Dodo88
    Club
    Vae Victis Verona

Predefinito

si, il rumore sarebbe più forte, perche come ben sappiamo, il silenziatore sul vsr fa miracoli! Però pensare di tagliare la canna col flessibile, si parte col piede sbagliato!!!

Veterano L'avatar di Brian
    Club
    Vae Victis Verona

Predefinito

oggi mi è arrivato il vsr.. devo tarare l'ottica.. poi ho notato che se metto un caricatore marui si blocca dentro.. perchè c'è una specie blocco nella parte opposta a quella dove escono i bb, che nel well nn c'è, cosa devo fare?? lo limo, o si consuma con il tempo?? anche se dubito?
    p.s nn vedo l'ora di provarlo, in game.... =)

In attesa di conferma In attesa della conferma e-mail
    Club
    non affiliato

Predefinito

che problema da quel gancetto?

In attesa di conferma In attesa della conferma e-mail
    Club
    non affiliato

Predefinito

Quote Originariamente inviata da coyote Visualizza il messaggio
    errato se mettesse la canna nel silenziatore perderebbe l'efficacia della silenziosità nel softair un fucile da cecchino deve essere il più silenzioso possibile dato che la portata è identica alle normali asg
    iil silenziatore non è che faccia tutto questo gran lavoro eh!!!!!!!!! ti fa il suono un po piu cupo e giusto qua nei bolt action un po lo diminuisce, ma non è un obbligo

In attesa di conferma
    In attesa della conferma e-mail

Club
    Clan Battlemech

Predefinito

Quote Originariamente inviata da coyote Visualizza il messaggio
    Maaaaa ....ragazzi , avete presente il g-spec, con dieci cm di canna nel silenziatore non URLA di sicuro , a 20 metri è pressochè inudibile .
    Dai facciamo i seri.
    A 15 metri senti a malapena il pop ma non riesci quasi mai a identificarne l'esatta posizione.....
    Le nostre repliche non sono armi da fuoco, e il fonoassorbente non è sto gran che, G-SPEC a parte , su questo fucile è la sua configurazione a renderlo silenzioso oltre che al sile di generose proporzioni.

Spina L'avatar di Dodo88
    Club
    Vae Victis Verona

Predefinito

Quote Originariamente inviata da mattyimperator Visualizza il messaggio
    è che vorrei capire di quant è la canna originale o almeno se qualcuno mettendo una canna da 6,03 quanto smacco in j si è trovato al crony
    Tempo fa volevo cambiare anch'io la canna del mio g spec marui....ma guarda e riguarda, non sono mai riuscito a trovare il diametro della canna originale per fare un confronto con una di precisione!!!

Spina L'avatar di Bottasecca
    Club
    U.S.C. Nemesi S.A.T

Predefinito

Quote Originariamente inviata da Dodo88 Visualizza il messaggio
    si, il rumore sarebbe più forte, perche come ben sappiamo, il silenziatore sul vsr fa miracoli! [...]
    Molto bene! ho appena acquistato un silenziatore sul mercatino, nn vedo l'ora di veder verificato il miracolo...

Spina L'avatar di Dodo88
    Club
    Vae Victis Verona

Predefinito

beh...come vedete una canna 6,02 deepfire in acciaio spazzolato sul vsr? se nn sbaglio devo utilizzare solo bb ad alta precisione...e poi, ha altre cotroindicazioni?? e pregi?
    thanks!!

Questa pagina è stata trovata cercando:

mb07

vsr10

VSR10L-M704softairmaniahttps:www.softairmania.itthreads13507-Domande-sul-vsr-10page313prozackGalleywww.biodegla.combiodiglasoftgunnerspietatohttp:www.softairmania.itthreads13507-DOMANDE-SUL-VSR-10page416http://www.softairmania.it/forum/threads/13507-DOMANDE-SUL-VSR-1066-24x5024x50[IMG]file:C:DOCUME1matIMPOST1Tempmoz-screenshot.jpg[IMG]2liscitàubeniki@aliceposta.it3Ubenikipss100sulvsrhttp:www.softairmania.itthreads13507-Domande-sul-vsr-10page137
SEO Blog
Licenza Creative Commons
SoftAir Mania - SAM by SoftAir Mania Community is licensed under a Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 3.0 Italia License.
Based on a work at www.softairmania.it.
Permissions beyond the scope of this license may be available at https://www.softairmania.it.
SoftAir Mania® è un marchio registrato.