Per 10 cm in più io non taglierei la canna,tanto viene nascosta dal silenziatore.
Per 10 cm in più io non taglierei la canna,tanto viene nascosta dal silenziatore.
si, il rumore sarebbe più forte, perche come ben sappiamo, il silenziatore sul vsr fa miracoli! Però pensare di tagliare la canna col flessibile, si parte col piede sbagliato!!!![]()
oggi mi è arrivato il vsr.. devo tarare l'ottica.. poi ho notato che se metto un caricatore marui si blocca dentro.. perchè c'è una specie blocco nella parte opposta a quella dove escono i bb, che nel well nn c'è, cosa devo fare?? lo limo, o si consuma con il tempo?? anche se dubito?
p.s nn vedo l'ora di provarlo, in game.... =)
che problema da quel gancetto?
Maaaaa ....ragazzi , avete presente il g-spec, con dieci cm di canna nel silenziatore non URLA di sicuro , a 20 metri è pressochè inudibile .
Dai facciamo i seri.
A 15 metri senti a malapena il pop ma non riesci quasi mai a identificarne l'esatta posizione.....
Le nostre repliche non sono armi da fuoco, e il fonoassorbente non è sto gran che, G-SPEC a parte , su questo fucile è la sua configurazione a renderlo silenzioso oltre che al sile di generose proporzioni.
beh...come vedete una canna 6,02 deepfire in acciaio spazzolato sul vsr? se nn sbaglio devo utilizzare solo bb ad alta precisione...e poi, ha altre cotroindicazioni?? e pregi?
thanks!!![]()