Visualizzazione dei risultati da 1 a 7 su 7

Discussione: Fucile che non pesca.

Bandito dal forum In attesa della conferma e-mail
    Club
    Cqb Del vesuvio

Predefinito Fucile che non pesca.

Salve a tutti, oggi ho ripreso in mano un mio vecchio fucile che non usavo da tempo, un m4 cqb. Avevo pochi pallini a disposizione, allora ne ho preso uno e l' ho infilato con il cacciavite nel fucile dall t dell' hop up, ovvero da dove il fucile pesca i pallini. il fucile sparava perfettamente. Ho riempito il caricatore di pallini guarder da 0,23 e il fucile non pescava. Ho cambiato caricatore e fa lo stesso. Ho provato a girare il fucile al contrario e non spara non capisco come mai non pesca, ho l' hop up di serie diviso in 2 pezzi. Quale può essere la causa e come posso risolverla?
    ciao!

Il Giucas Casella di SAM: la tua ASG sgranerà solo quando lo dirò io...

L'avatar di Zikan
    Club
    ASCU

Predefinito

guarda se lo spingipallino si muove correttamente

Club
    Cqb Del vesuvio

Predefinito

Sisi, il gear funziona bene, ora che ho aperto il fucile vedo che i pallini si incastrano nella t quando metto il caricatore, e appena sbatto il fucile salgono, ovviamente a fucile montato non pesca sto impazzendo

Spina L'avatar di charlie skulls
    Club
    skulls lecce

Predefinito

prova a svitare un pò il vitone che aggancia il tubo del calcio...e cioè, che permette l'allineamento del gear box rispetto al resto...soprattutto nell'hop up a 2 pezzi lo spingipallino deve essere perfettamente allineato nell'hop up...causa, il mancato o parziale pescaggio dei pallini...prova subito così ci fai sapere!

Club
    Cqb Del vesuvio

Predefinito

Ok provo svitando un pò il vitone del calcio anzi provo senza calcio xD.

Club
    Cqb Del vesuvio

Predefinito

Quote Originariamente inviata da charlie skulls Visualizza il messaggio
    prova a svitare un pò il vitone che aggancia il tubo del calcio...e cioè, che permette l'allineamento del gear box rispetto al resto...soprattutto nell'hop up a 2 pezzi lo spingipallino deve essere perfettamente allineato nell'hop up...causa, il mancato o parziale pescaggio dei pallini...prova subito così ci fai sapere!
    Niente, ne con ne senza il calcio funziona. Se provo a mettere a mano i pallini nell hop up non salgono. Che dici è ora di cambiare hu?

Spina L'avatar di charlie skulls
    Club
    skulls lecce

Predefinito

più che altro penso sia ora di cambiare il gommino...cmq il vitone deve stare ad una via di mezzo...cioè equilibrato...ne troppo avvitato e ne troppo svitato...

Questa pagina è stata trovata cercando:

https:www.softairmania.itthreads142146-Fucile-che-non-pesca

SEO Blog

Tag per questa discussione

Licenza Creative Commons
SoftAir Mania - SAM by SoftAir Mania Community is licensed under a Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 3.0 Italia License.
Based on a work at www.softairmania.it.
Permissions beyond the scope of this license may be available at https://www.softairmania.it.
SoftAir Mania® è un marchio registrato.