Pagina 4 di 4 primaprima ... 234
Visualizzazione dei risultati da 31 a 40 su 40

Discussione: iwa 2010 - molte novita' su tutti i fronti!

Tutor

L'avatar di Tenmich
    Club
    Non affiliato

Predefinito

WETTI or WE Tech, another one of those pleasant surprises of IWA 2010. Several new GBB rifle models displayed ... and prototype of legendary Browning HP. The HP or GP35 as it is known on this side of the pond will be available in two options, with adjustable rear sight, we call it the optimistic version as the sight can be adjusted for ranges up to 500m and the version with regular, fixed sights. In either case it's going be a pleasant addition ti their lineup and should find it's way into a WW2 re-enactor's holster to supplement the Sten for instance.

Ecco, se qualcuno cortesemente avesse, nel tempo, qualche notizia in più sulla Browning HP (versione con tacca di mira fissa, please ) è pregato di fare uno squillo in area BSFC... otterrà all'incirca 8 Kg di REP+.
    Ci interessa? Noooooooooooooo.. ma va... è da quando la Tanaka ha smesso di produrla (e già prima era una produzione discontinua) che non ci dormiamo la notte

Grazie in anticipo

Spina In attesa della conferma e-mail
    Club
    101st SSWG - Chivasso

Predefinito

mi è parso di aver visto quella con la tacca di mira mobile sull'ultimo video di redwolf airsoft, però non vorrei darti false speranze sul sito dice che quella è disponibile

Tutor

L'avatar di Tenmich
    Club
    Non affiliato

Predefinito

Quote Originariamente inviata da Price -SSWG- Visualizza il messaggio
    mi è parso di aver visto quella con la tacca di mira mobile sull'ultimo video di redwolf airsoft, però non vorrei darti false speranze sul sito dice che quella è disponibile
    Sì, ho visto, grazie per la segnalazione.. purtoppo sono le versioni "belliche" mentre noi cerchiamo quelle successive alla Seconda Guerra Mondiale. Tra l'altro quelle con la tacca di mira a cursore erano anche arrivate in Italia... per sbaglio.. noi avevamo fatto un ordine per le MK III e dopo averci giurato che le avevano.. ci avevano mandato quelle..

Spina L'avatar di mattylorenz94
    Club
    Non Affiliato

Predefinito

gran belle novità,anche il tommygun attira scusate per "l'inioranza" ma non ho ancora capito se il kriss è vero o no,e lo stesso vale per l'intervention nella prima foto,presumo siano entrambi veri,giusto?

È un whisky maschio senza raschio!!!

L'avatar di Beppe_goodoldrebel
    Club
    Gamberi Killer SAT

Predefinito

Quote Originariamente inviata da mattylorenz94 Visualizza il messaggio
    gran belle novità,anche il tommygun attira scusate per "l'inioranza" ma non ho ancora capito se il kriss è vero o no,e lo stesso vale per l'intervention nella prima foto,presumo siano entrambi veri,giusto?
    il Kriss è vero , il Chetyac è replica

Club
    Non Affiliato

Predefinito

grazie mille allora cheytac prossimo acquisto(anche se dovrò risparmiare un bel po' presumo,quanto costa e di che marca è scusate?

Soldataccio L'avatar di akus rm
    Club
    barbari sat udine

Predefinito

marca ares, prezzo vedendo a san marino circa 1200 euro...troppi per un fucile praticamente inutilizzabile.

Club
    Non Affiliato

Predefinito

orco giuda! in effetti... cmq grazie infinite per le information

In attesa di conferma In attesa della conferma e-mail
    Club
    Broken Arrow

Predefinito

Che fucile è quello nella prima foto in basso?

Recluta L'avatar di Juzam
    Club
    Eight Cobra

Predefinito

''While they did have the previously mentioned MG42 and a very nice RPG-7 replica...''

sta roba dell rpg7 da softair personalmente mi giunge nuova e mi incuriosisce moooolto...

Pagina 4 di 4 primaprima ... 234

Questa pagina è stata trovata cercando:

4

6

2

8

16

191311221812109720Www.actionsportgames.comtt33cmore
SEO Blog
Licenza Creative Commons
SoftAir Mania - SAM by SoftAir Mania Community is licensed under a Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 3.0 Italia License.
Based on a work at www.softairmania.it.
Permissions beyond the scope of this license may be available at https://www.softairmania.it.
SoftAir Mania® è un marchio registrato.