Pagina 1 di 2 12 ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 14

Discussione: Ingranaggi per mp5

Spina
    Club
    Non affiliato

Predefinito Ingranaggi per mp5

Ciao ragazzi approfittando delle vacanze pasquali mi sono deciso ad aprire l' mp5 navy della golden bow dopo l' esperimento lipo miseramente fallito... con mia sorpresa ho trovato boccole in plastica ( rotte ) al posto di quelle in acciaio ma vabbè e i denti del conico tranciati di netto dal pignone del motore e sparsi nel gearbox

ma mi sorge un dubbio ...posso comprare una terna ingranaggi qualsiasi o ce ne sono di specifiche ? avete ingranaggi da consigliarmi ?

Recluta L'avatar di Xjonnyx
    Club
    non affiliato

Predefinito

Ciao, per prima cosa metti boccole in acciaio, poi per ingranaggi se vuoi spendere poco ma avere tanta resa prendi ingranaggi XYT perchè sono ottimi... Altrimenti conico MARUI e centrale e settoriale ICS è una buona terna standard... Altrimenti ci sono gli high speed...

Spina
    Club
    Non affiliato

Predefinito

Quote Originariamente inviata da Xjonnyx Visualizza il messaggio
    Ciao, per prima cosa metti boccole in acciaio, poi per ingranaggi se vuoi spendere poco ma avere tanta resa prendi ingranaggi XYT perchè sono ottimi... Altrimenti conico MARUI e centrale e settoriale ICS è una buona terna standard... Altrimenti ci sono gli high speed...
    Ora che mi viene in mente avevo una domanda pure sulle boccole... certamente le prendo in acciaio son daccordo con te, ma è possibile che misurandole col calibro siano da 7mm ? di solito l' mp5 non ha le 6mm ?

Avevo sentito parlare bene della terna aim top high speed, per la terna high torque vale lo stesso discorso ?

Club
    non affiliato

Predefinito

Nono anche io ho un ak della golden bow e sono da 7mm e ce le avevo pure cuscinettate...

Spina
    Club
    Non affiliato

Predefinito

Quote Originariamente inviata da Xjonnyx Visualizza il messaggio
    Nono anche io ho un ak della golden bow e sono da 7mm e ce le avevo pure cuscinettate...
    Comunque pensando al set che mi hai consigliato ( conico MARUI e centrale e settoriale ICS ) come mai non tutti e tre della ics ? il fatto è che su internet trovo solo terne di una stessa marca e per quanto riguarda i singoli ingranaggi non ho ancora trovato un sito che venda il conico sciolto...

SAMaximum

Club
    N/D

Predefinito

il conico ics con un motore non ics tende a fischiare e mangiarsi il pignone in poco tempo

segui il consiglio che ti hanno dato,con una spesa bassa hai un buon risultato

Recluta L'avatar di S.W.A.T.
    Club
    Non affiliato

Predefinito

Se non devi fare particolari modifiche al gearbox, comprati una nuova terna golden bow! non ho mai sentito una persona lamentarsi, sono buone fino ai 25BB/s!

Club
    non affiliato

Predefinito

Gli ingranaggi sciolti li trovi su Giovani Marmotte softair(prendi la prima lettera delle due parole e aggiungi softair...)

Veterano L'avatar di locksmith
    Club
    non affiliato

Predefinito

Quote Originariamente inviata da Tupac Visualizza il messaggio
    Ora che mi viene in mente avevo una domanda pure sulle boccole... certamente le prendo in acciaio son daccordo con te, ma è possibile che misurandole col calibro siano da 7mm ? di solito l' mp5 non ha le 6mm ?

Avevo sentito parlare bene della terna aim top high speed, per la terna high torque vale lo stesso discorso ?
    lascia stare gli ht... inutili per quello che devi fare

Club
    non affiliato

Predefinito

gli high torque(ingranaggi e motori) hanno molta coppia per muovere molle potenti, che qui in italia non servono a niente...

Pagina 1 di 2 12 ultimoultimo

Questa pagina è stata trovata cercando:

Non è ancora arrivato nessuno utilizzando un motore di ricerca!
SEO Blog
Licenza Creative Commons
SoftAir Mania - SAM by SoftAir Mania Community is licensed under a Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 3.0 Italia License.
Based on a work at www.softairmania.it.
Permissions beyond the scope of this license may be available at https://www.softairmania.it.
SoftAir Mania® è un marchio registrato.