tasche eagle industries Coyote Brown: admin, single M4, medic e M60 pouch
![]()
tasche eagle industries Coyote Brown: admin, single M4, medic e M60 pouch
![]()
Bravo Cece! Bell'acquisto!
Che bello vedere un pò di Eagle in ognuno di noi....
@Paolonix: ben fatte le patch ID.... mi sa che seguirò la mossa a breve....
Guanti Outdoor Research (ma un paio hanno l' etichetta Polartec...boh) coyote brown:
un ringraziamento a Shark per la segnalazione nel thread eBay del FC! thanks man!![]()
Ultima modifica di Jarhead667; 25/03/2010 a 00:15
Già ti son arrivati? Io ancora li aspetto. Comunque hanno l'ìetichetta polartec perché sono in materiali prodotti dalla polarte che ne ha la licenza.
complimenti jarhead, davvero belli
come giustamente scritto da royal marine c'è l'etichetta polartec perchè dovrebbero essere fatti di tessuto polartec thermal pro di cui, appunto, polartec detiene i diritti (un po' come l'etichetta CORDURA affianco a quella della Eagle nei ciras)
Sembrano un buon prodotto (anche per il prezzo contenuto) li avevo adocchiati anch'io ma ormai sta tornando il caldo... ci penserò verso ottobre-novembre![]()
grazie Petro, non saranno Mechanix ma comunque due paia a 18€ non li trovo nemmeno al decathlon!Non mi sembrano male, pur essendo usati sono tenuti bene, l' unica cosa è che non si ha una grande presa imbracciando l' asg, ma niente di che. per il materiale mi hai messo un dubbio, oggi controllo...
Cacchio se mi arrivavano un paio di domeiche fa non sarebbe stato male; adesso comincia a fare un pò troppo caldo...
@ Royal Marine: se non mi sbaglio il pacco è stato spedito il 3 marzo, quindi in tutto 21 giorni di attesa; credo che siamo nella media.