Pagina 5 di 12 primaprima ... 34567 ... ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 41 a 50 su 120

Discussione: ENERGY - SYSTEMA fa centro...di nuovo!

SAMaximum

L'avatar di TEX_ZEN
    Club
    Strategic Games

Predefinito

Quote Originariamente inviata da Lo_ZaL Visualizza il messaggio
    Hai ragione, non prenderli.

Però chissà come vanno, sembrano andare bene.
    Eh già, chissà...

non ci casco, ho detto che non li prendo e non lo farò...

che voglia di prenderli ma davvero non posso, ho appena speso 600euri per i pompanti della moto e a maggio DEVO prendermi un GBB...basta spese folli anzi, devo mettermi a vendere qualche componente e qualche schioppo...

Spina
    Club
    Defcon uno

Predefinito

Io li ho messi su un C.A. ris carabine e vanno che una bellezza!!!
    Sarà che ho dovuto adattare lo spingi pallino della minimi perchè mi sono dimenticato di prendere quello systema però dopo un paio di partite adesso è perfetto!!!
    Si riesce a regolare il tutto in base al fucile dal tiraggio dei pallini all'effetto siringa!!!
    Smitraglio senza problemi caricatori interi con una precisione incredibile!!!
    Ovviamente il fucile ha le boccole cusinettate da 7mm originali che dovrò cambiare il prima possibile...
    Per me sono ottimi e credo d'aver fatto un ottimo acquisto
    Ciaooo e tanti pallini a tuttiiii

In attesa di conferma
    In attesa della conferma e-mail

Club
    Non affiliato

Predefinito

Comprato il cilindro type1 per il mio m4,lubrificato con grasso systema la frizione è rimasta altissima, tanto da portare la replica da 0,85 con un normale cilindro con foro a 3/4 a 0,03....delusione assoluta.
    Almeno però sono apposto per i tornei

SAMaximum

L'avatar di TEX_ZEN
    Club
    Strategic Games

Predefinito

non si capisce niente...

che unita di misura
    che cilindri, che numeri , che molle, che spessori?

In attesa di conferma

Club
    Non affiliato

Predefinito

Allora, ho messo il cilindro type1, l'ho lubrificato, ho fatto scorrere il cilindro all'interno e la frizione era molto alta, ma mi sono detto che era solo un'impressione. L'ho montato (senza altri componenti systema, quindi con una normalissima testa cilindro e una testa pistone altrettanto normale, la molla è una sp90). La replica ha iniziato a sputacchiare pallini a 0,03 J, ho fatto la prova siringa e non c'era nemmeno una perditina. Ho rimontato il vecchio cilindro e la replica ha ripreso a sparare a 0,85 J, come aveva sempre fatto. Conclusione: la colpa è del cilindro, quindi delusione totale....

Recluta L'avatar di Xjonnyx
    Club
    non affiliato

Predefinito

Quote Originariamente inviata da Muffin13^ Visualizza il messaggio
    Allora, ho messo il cilindro type1, l'ho lubrificato, ho fatto scorrere il cilindro all'interno e la frizione era molto alta, ma mi sono detto che era solo un'impressione. L'ho montato (senza altri componenti systema, quindi con una normalissima testa cilindro e una testa pistone altrettanto normale, la molla è una sp90). La replica ha iniziato a sputacchiare pallini a 0,03 J, ho fatto la prova siringa e non c'era nemmeno una perditina. Ho rimontato il vecchio cilindro e la replica ha ripreso a sparare a 0,85 J, come aveva sempre fatto. Conclusione: la colpa è del cilindro, quindi delusione totale....
    forse perchè questi cilindri sono appositi alle loro teste pistone e cilindro...(non vorrei dire una cavolata...)

In attesa di conferma

Club
    Non affiliato

Predefinito

Non c'è scritto da nessuna parte 'fits only with Systema parts' e allora non avrebbe senso vendere il cilindro singolo (quello che ho comprato io).

SAMaximum

L'avatar di TEX_ZEN
    Club
    Strategic Games

Predefinito

che lunghezza è la canna?

In attesa di conferma

Club
    Non affiliato

Predefinito

M4 carabine, la classica 363 mm ....

Soldataccio L'avatar di LA VOLPE
    Club
    Non Affiliato

Predefinito

io sono del parere che la serie energy sia una mezzo aborto...

i prezzi sono assai + alti rispetto la vecchia serie e parliamo di
    CLINDRI da 10€ a 15€
    boccole da 6mm da 9€ a 18€
    ingranaggi da 60€ a 80€
    x non parlare dei gruppi aria completi circa 15-20€ in +

sara che sono migliori, ma io sinceramente ho confrontato boccole systema vs systema energy e tranne il prezzo sono uguali, stessa cosa x il gommino hop-up.
    adesso mi chiedo all' epoca sistema produsse i cilindri teflonato x migliorare gli scorrimenti e gli attriti, e adesso li produce in ottone ( + economico ) con trattamenti interni grezzi, teste cilindro in plastica invece che acciaio o ottone !!! ma perchè pagare di piu' per avere dei prodotti strutturalmente + deboli.
    e per finire e' risaputo che comunque i grppi aria systema specialmente bore-up non siano il max.

Pagina 5 di 12 primaprima ... 34567 ... ultimoultimo

Questa pagina è stata trovata cercando:

2

31

systema

9

danx89@msn.com

GB-01-52

http:www.softairmania.itthreads133126-ENERGY-SYSTEMA-fa-centro...di-nuovo!page9

http:www.softairmania.itthreads133126-ENERGY-SYSTEMA-fa-centro...di-nuovo

SEO Blog
Licenza Creative Commons
SoftAir Mania - SAM by SoftAir Mania Community is licensed under a Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 3.0 Italia License.
Based on a work at www.softairmania.it.
Permissions beyond the scope of this license may be available at https://www.softairmania.it.
SoftAir Mania® è un marchio registrato.