bellissime parole ... pienamente daccordo
bellissime parole ... pienamente daccordo
Confermo quanto dici, infatti è un pensiero sul softair.... poi Emilio ha scritto nel topic " preso da un attacco di poesia"....ma di certo poesia non è.... è semplice verità
Mi fa molto piacere vedere che in molti si rivedono in queste frasi, in queste situazioni, in queste emozioni....
Grazie per la vostra condivisione di pensiero in merito![]()
l'avevo già visto nel vostro forum qualche giorno fa...
bellissimo! complimenti Kodak!!!
Grazie Malva, speriamo di vederci alla tappa dei Dragonforce!l'avevo già visto nel vostro forum qualche giorno fa...
bellissimo! complimenti Kodak!!!![]()
Ultima modifica di EmilioTnT; 18/03/2010 a 00:23
spero proprio di sì.....ma mi sa che saremo in 6...siamo in piena crisi numerica....
complimenti per questo attaco di softpoesia! bella idea! sono tutte quelle motivazioni che hai elencato che spingono tanti di noi a dilapidare partimoni,a fare sacrifici a liticare con le famiglie pur di giocare a softair!!!!!
mannaggia a chi lo ha inventato!!! ahahahhahahaha![]()
In attesa della conferma e-mail
complimenti per l'attacco poetico all'autore.
solo una cosa sento di volergli dire :
covo una strisciante e fastidiosa invidia per lui,il suo gruppo,e la loro amicizia.
purtroppo non e' sempre cosi' facile e scontato trovare amici veri nelle persone che condividono con noi questa passione.
questo po' d'amarezza per dare ancora piu' valore a quei gruppi affiatati che non giocano solo per far vedere che
hanno l'equipaggiamento piu' bello e costoso,la mimetica piu' figa e originale e a produzione limitata coi risvolti delle maniche
fatti nel modo "giusto",la pagina facebook e la tessera di partecipazione con la patch il logo da duri e cazzilli e ammennicoli vari,
il fucile che se ci si mette i 7.62 veri spara anche quelli,e col "presidente" che tutto sa e tutto puo'...
...
aihme' ...
...vi invidio
Porca zozza... non mi ci far pensare a tutti i soldi che ci ho speso... però se tornassi indietro li rispenderei tutti...forse anche di più
Il bello del nostro sport è che può essere vissuto in diverse dimensioni, tutte parallele tra di loro, dando cosi la possibilità di trovare il club che più si confà alle proprie esigenze.
Se piace il softair milsim, il softair "fashion", il softair "spensierato" etc etc ... non si ha che l'imbarazzo della scelta al giorno d'oggi.
A Livorno, ci sono almeno 5 Club legalmente costituiti e a circa 25 minuti d' auto ce ne sono altri 6 ( minimo ).
Personalmente io l'ho trovato e dalle parole di Emilio, credo che anche lui l'abbia trovato.
Auguro a tutti voi la stessa cosa![]()
letto e riletto ..davanti a queste parole solo una cosa mi pare logica .... .. ..