Pagina 3 di 7 primaprima 12345 ... ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 21 a 30 su 67

Discussione: ......pensiero sul softair....voi vi rivedete in queste parole?.... io si!

Recluta L'avatar di Panzer_P41
    Club
    DOC Hunter A.S.D.

Predefinito

bellissime parole ... pienamente daccordo

Spina L'avatar di T.n.T. Corvo
    Club
    T.n.T. Seal Team Livorno

Predefinito

Quote Originariamente inviata da Ombra23 Visualizza il messaggio
    Condivido anche io , anche se .....
    perdonatemi la schiettezza....di poesia non ha nulla e in certi versi neanche d'italiano.
    comunque buono il tentativo di far poesia....(anche se per numero di parole sa più di Tema)
    Confermo quanto dici, infatti è un pensiero sul softair.... poi Emilio ha scritto nel topic " preso da un attacco di poesia"....ma di certo poesia non è.... è semplice verità

Mi fa molto piacere vedere che in molti si rivedono in queste frasi, in queste situazioni, in queste emozioni....

Grazie per la vostra condivisione di pensiero in merito

Spina L'avatar di Malva
    Club
    1° Incursori

Predefinito

l'avevo già visto nel vostro forum qualche giorno fa...
    bellissimo! complimenti Kodak!!!

EmilioTnT
    Visitatore

Predefinito

l'avevo già visto nel vostro forum qualche giorno fa...
    bellissimo! complimenti Kodak!!!
    Grazie Malva, speriamo di vederci alla tappa dei Dragonforce!
    Ultima modifica di EmilioTnT; 18/03/2010 a 00:23

Spina L'avatar di Malva
    Club
    1° Incursori

Predefinito

spero proprio di sì.....ma mi sa che saremo in 6...siamo in piena crisi numerica....

Spina L'avatar di teaschioak47
    Club
    Black Eagles-Metaponto (mt)

Predefinito

complimenti per questo attaco di softpoesia! bella idea! sono tutte quelle motivazioni che hai elencato che spingono tanti di noi a dilapidare partimoni,a fare sacrifici a liticare con le famiglie pur di giocare a softair!!!!!

mannaggia a chi lo ha inventato!!! ahahahhahahaha

In attesa di conferma In attesa della conferma e-mail
    Club
    non affiliato

Predefinito

complimenti per l'attacco poetico all'autore.
    solo una cosa sento di volergli dire :
    covo una strisciante e fastidiosa invidia per lui,il suo gruppo,e la loro amicizia.

purtroppo non e' sempre cosi' facile e scontato trovare amici veri nelle persone che condividono con noi questa passione.

questo po' d'amarezza per dare ancora piu' valore a quei gruppi affiatati che non giocano solo per far vedere che
    hanno l'equipaggiamento piu' bello e costoso,la mimetica piu' figa e originale e a produzione limitata coi risvolti delle maniche
    fatti nel modo "giusto",la pagina facebook e la tessera di partecipazione con la patch il logo da duri e cazzilli e ammennicoli vari,
    il fucile che se ci si mette i 7.62 veri spara anche quelli,e col "presidente" che tutto sa e tutto puo'...
    ...
    aihme' ...
    ...vi invidio

Club
    T.n.T. Seal Team Livorno

Predefinito

Quote Originariamente inviata da teaschioak47 Visualizza il messaggio
    complimenti per questo attaco di softpoesia! bella idea! sono tutte quelle motivazioni che hai elencato che spingono tanti di noi a dilapidare patrimoni,a fare sacrifici a liticare con le famiglie pur di giocare a softair!!!!!
    mannaggia a chi lo ha inventato!!! ahahahhahahaha
    Porca zozza... non mi ci far pensare a tutti i soldi che ci ho speso... però se tornassi indietro li rispenderei tutti...forse anche di più

Quote Originariamente inviata da LUCIUS Visualizza il messaggio
    complimenti per l'attacco poetico all'autore.
    solo una cosa sento di volergli dire :
    covo una strisciante e fastidiosa invidia per lui,il suo gruppo,e la loro amicizia.
    purtroppo non e' sempre cosi' facile e scontato trovare amici veri nelle persone che condividono con noi questa passione.
    questo po' d'amarezza per dare ancora piu' valore a quei gruppi affiatati che non giocano solo per far vedere che
    hanno l'equipaggiamento piu' bello e costoso,la mimetica piu' figa e originale e a produzione limitata coi risvolti delle maniche
    fatti nel modo "giusto",la pagina facebook e la tessera di partecipazione con la patch il logo da duri e cazzilli e ammennicoli vari,
    il fucile che se ci si mette i 7.62 veri spara anche quelli,e col "presidente" che tutto sa e tutto puo'......aihme' ... ...vi invidio

Il bello del nostro sport è che può essere vissuto in diverse dimensioni, tutte parallele tra di loro, dando cosi la possibilità di trovare il club che più si confà alle proprie esigenze.
    Se piace il softair milsim, il softair "fashion", il softair "spensierato" etc etc ... non si ha che l'imbarazzo della scelta al giorno d'oggi.
    A Livorno, ci sono almeno 5 Club legalmente costituiti e a circa 25 minuti d' auto ce ne sono altri 6 ( minimo ).
    Personalmente io l'ho trovato e dalle parole di Emilio, credo che anche lui l'abbia trovato.
    Auguro a tutti voi la stessa cosa

Soldataccio L'avatar di EOtech
    Club
    HOT SHOTS SOFTAIR

Predefinito

letto e riletto ..davanti a queste parole solo una cosa mi pare logica .. .. .. ..

Club
    T.n.T. Seal Team Livorno

Predefinito

Quote Originariamente inviata da EOtech Visualizza il messaggio
    letto e riletto ..davanti a queste parole solo una cosa mi pare logica .. .. .. ..
    Concordo
    Pensate che l'ho fatto leggere anche alla mia ragazza e sono riuscito a farle capire, in parte, perchè facciamo questo sport e quali emozioni/motivazioni ci spingono a tanto sacrificio

Pagina 3 di 7 primaprima 12345 ... ultimoultimo

Questa pagina è stata trovata cercando:

Non è ancora arrivato nessuno utilizzando un motore di ricerca!
SEO Blog
Licenza Creative Commons
SoftAir Mania - SAM by SoftAir Mania Community is licensed under a Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 3.0 Italia License.
Based on a work at www.softairmania.it.
Permissions beyond the scope of this license may be available at https://www.softairmania.it.
SoftAir Mania® è un marchio registrato.