Pagina 2 di 3 primaprima 123 ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 11 a 20 su 24

Discussione: Un aiuto per chi inizia?

Spina L'avatar di marcosss
    Club
    Non affiliato

Predefinito

grazie del feedback! Si infatti la mia idea era di fare delle prove sul campo con loro... solo che ora per motivi di salute sono in malattia dal lavoro....e quindi cercavo di chiarirmi le idee. Principalmente sulle "migliori" marche low cost che producano ak47 et simili...
    ...dal post precedente ho avuto un'idea. Tu "a brucia pelo" che marca consiglieresti? ( ho trovato recensioni con pareri positivi su golden bow e cyma per esempio), sai qualcosa che in futuro potrei anche "espandere"

Perché non provate a localizzarvi il pi****o, lo montate, timbrate la garanzia e cominciate a usarlo!

L'avatar di BERSERK-SAN MARCO
    Club
    Phoenix(PE) - 22°SAT(BR)

Predefinito

se vuoi andare di lowcost le marche da te citate vanno benissimo....la Cyma poi fa anche AK di legno e metallo!!!

l'importante è che tu li faccia riportare nel joule qualora fossero over!!!

Club
    Non affiliato

Predefinito

Quote Originariamente inviata da BERSERK-SAN MARCO Visualizza il messaggio
    se vuoi andare di lowcost le marche da te citate vanno benissimo....la Cyma poi fa anche AK di legno e metallo!!!

l'importante è che tu li faccia riportare nel joule qualora fossero over!!!
    quindi deduco che per te tra cyma e gb...preferisci cyma. poi anche legno e metallo? mmmm mi incuriosisce proprio!
    per il discorso del joule l'avevo pensato, tanto se opto per quel "faro" lui le vende già sotto il joule...

Perché non provate a localizzarvi il pi****o, lo montate, timbrate la garanzia e cominciate a usarlo!

Club
    Phoenix(PE) - 22°SAT(BR)

Predefinito

beh io ho 2AK Cyma e vanno benissimo....ma ora che ci penso anche la GoldenBow fa alcuni modelli in legno&metallo!!!

io consiglio di partire sempre da qualcosa di strutturalmente resistente!!!

Club
    Non affiliato

Predefinito

Quote Originariamente inviata da BERSERK-SAN MARCO Visualizza il messaggio
    beh io ho 2AK Cyma e vanno benissimo....ma ora che ci penso anche la GoldenBow fa alcuni modelli in legno&metallo!!!
    noooooo.....ora mi hai fatto risprofondare nel baratro..... ormai ero quasi sicuro per un ak cyma in legno e metallo....e ora mi dici che lo fa anche la golden bow......

ps. quale tra le due marche è la più resistente?

SAM Maniaco

L'avatar di Ahab
    Club
    VII Teschi Assaltatori

Predefinito

Io ho dei Kalash e vanno bene: i Low son più o meno tutti simili e soprattutto ti può capitare quello perfetto e quello che non va neppure cambiando tutto (miracoli dei China).
    Sicuramente Legno e metallo danno quel non so che inoltre ti consiglio un modello con calcio a stampella che puoi accorciare, in determinate situazioni è comodo!

Ti consiglio di guardare le ROOM: AK fun club e delle Recensioni... e butta un occhio anche all'east block fun club

Ahab

Club
    Phoenix(PE) - 22°SAT(BR)

Predefinito

marcoss sono entrambe buone...perchè nn cerchi le recensioni sul nostro forum???

c'è un'area apposita!!!

Club
    Non affiliato

Predefinito

certo....mi rifarò un giro tra le recensioni e i vari fun club

Recluta L'avatar di Chiunque
    Club
    legione phoenix

Predefinito

marcoss di meccanica vanno bene tutti... poi le marche low cost (da ora LC) più importanti sono 3:
    golden bow ( GB ): ottima meccanica, raramente in metallo;
    modello di punta: g36 nelle varie versioni
    DBOYS: ottima meccanica, quasi sempre in metallo
    modello di punta: M4 e tutte le varianti (compreso m16)
    CYMA: ottima meccanica, buona resistenza anche delle plastiche
    modello di punta: gli ak (e versioni), ottimi anche gli mp5

qualsiasi cosa compri dovrai cronografarlo e in caso riportarlo in J... se vai in area verde militarie (sotto forum del softair arena) troverai i feedback dei negozi più famosi e le esperienze di chi ha comprato da loro (sia positive che negative) se non riesci a trovarne un negozio adeguato, ottimi sono:

saddafà, General Motor e secondo battaglione

(non potendo mettere ne link ne reali riferimenti, collega i nomi a quelli nell'area oppure chiedimi in pm)

ps: scegli il modello che più preferisci, seguendo anhe la mini tabellina che ti ho scritto sopra

vabbe ciao

chiunque

Dredd - la legge sono io
    L'avatar di dhave
    Club
    Teschi Urlanti S.A.T.

Predefinito

Ciao, se posso consigliarti, il primo fucile compralo in negozio.
    Per risparmiare quei 20€-30e rischi di spenderne il doppio per sistemarlo, infatti i negozi online raramente danno un'assistenza soddisfacente, ed in ogni caso devi pagare tutte le volte la spedizione per mandarlo a riparare e per fartelo rispedire.

Ho maneggiato una dozzina di ak47 della "golden bow" e un "kalash", tutti messi a norma con un cambio molla spendendo 20€e ottimi, ma il kalash per esempio aveva la canna difettata e alcuni problemi meccanici, per cui alla fine sistemarlo mi è costato 90€ (quasi come comprarne uno nuovo).

Comprare il primo fucile da softair IN NEGOZIO ed A MANO è forse la cosa migliore, in caso di problemi almeno hai un punto di riferimento, prendi la macchina vai in negozio e glielo tiri dietro (per capirci ^^).

Pagina 2 di 3 primaprima 123 ultimoultimo

Questa pagina è stata trovata cercando:

Non è ancora arrivato nessuno utilizzando un motore di ricerca!
SEO Blog
Licenza Creative Commons
SoftAir Mania - SAM by SoftAir Mania Community is licensed under a Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 3.0 Italia License.
Based on a work at www.softairmania.it.
Permissions beyond the scope of this license may be available at https://www.softairmania.it.
SoftAir Mania® è un marchio registrato.