Pagina 1 di 3 123 ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 26

Discussione: m4 classic army spara corto e male cosa posso fare??

In attesa di conferma In attesa della conferma e-mail
    Club
    non affiliato

Predefinito m4 classic army spara corto e male cosa posso fare??

domenica dopo aver cambiato la manopola del mio m4 durante la partita il fucile ha incominciato a sparare corto moscio e a volte uscivano due BB insieme.
    subito ho persato che la batteria fosse scarica,ma dopo averla caricata il problema si presentava lo stesso,non capisco cosa abbia anche perche sembra che la pressione ci sia dato che l'aria esce con la stessa potenza di prima dalla bocca del fucile!!!
    qualcuno puo aiutarmi???

Fondatore di SAM L'avatar di Luky
    Club
    TESTUDO

Predefinito

Hai postato in una sezione sbagliata. Fatti spostare il topic nell'area Tech Center da un Moderatore.

Comunque ............ cosa intendi tu per "manopola" ??

SC ADDICTED

L'avatar di Etiliko
    Club
    MAX-TEN

Predefinito

Quote Originariamente inviata da totto Visualizza il messaggio
    domenica dopo aver cambiato la manopola del mio m4 durante la partita il fucile ha incominciato a sparare corto moscio e a volte uscivano due BB insieme.
    subito ho persato che la batteria fosse scarica,ma dopo averla caricata il problema si presentava lo stesso,non capisco cosa abbia anche perche sembra che la pressione ci sia dato che l'aria esce con la stessa potenza di prima dalla bocca del fucile!!!
    qualcuno puo aiutarmi???
    MANOPOLA?????????????????? TI PREGO I TERMINI DAI!!!

cos hai cambiato DA QUANDO sparava in modo regolare?

Club
    non affiliato

Predefinito

eheheheh scusate è che sono abbastanza un novizio cmq ho cambiato il grip cioè l'impugnatura vicino al grilletto la sede del motore per intenderci!!!

SC ADDICTED

L'avatar di Etiliko
    Club
    MAX-TEN

Predefinito

eheheheh scusate è che sono abbastanza un novizio cmq ho cambiato il grip cioè l'impugnatura vicino al grilletto la sede del motore per intenderci!!!
    immaginavo fosse la grip...
    Comunque il cambio di impugnatura, anche se il motore POTREBBE essersi posizionato male, non causa una diminuzione della gittata, non è il motore che interviene sulla gittata e sul fatto di sparare 2 pallini alla volta. il motore agisce sugli ingranaggi, al massimo senti grattare...

Per il tuo problema:

1. Prova ALTRI caricatori di marca diversa possibilmente nuovi
    2. verifica che lo spingipallino (pezzo nero che si vede dall imbocco dei pallini sul fucile) faccia avanti e dietro
    3. escluse queste 2, vai dai un meccanico e digli di dare un occhiata alla tenuta d'aria del gearbox e dell hop up.
    consiglio il meccanico perche se sei novizio e ti serve aiuto rapido per la prossima giocata...ti anticipo che è difficile imparar tutto in fretta. per l'hop up ho fatto una guida, la trovi qui nella mia firma.

Club
    TESTUDO

Predefinito

Oltre a questo, cos'altro hai toccato?
    Perchè, come ti ha detto Etiliko, l'aver sostituito motore e impugnatura NON può causare questo problema.

Club
    non affiliato

Predefinito

non ho toccato nulla se non il motore...e questo che mi lascia perplesso...domenica scorsa tirava da dio e ora fa veramente schifo!!
    e possibile che abbia spinto troppo in basso il motore nel gearbox??

SC ADDICTED

L'avatar di Etiliko
    Club
    MAX-TEN

Predefinito

non ho toccato nulla se non il motore...e questo che mi lascia perplesso...domenica scorsa tirava da dio e ora fa veramente schifo!!
    e possibile che abbia spinto troppo in basso il motore nel gearbox??
    riguardo al motore ti abbiam risposto. leggi.

Club
    non affiliato

Predefinito

ho letto ho letto....lo spingi pallino sembra regolare e l'aria esce alla stessa maniera di prima dalla bocca del fucile....ok lo porto dal meccanico...grazie per l'aiuto....buona giornata!!

Club
    TESTUDO

Predefinito

Se c'è qualcosa che non va, è sicuramente nel gear-box.

Pagina 1 di 3 123 ultimoultimo

Questa pagina è stata trovata cercando:

https:www.softairmania.itthreads141389-m4-classic-army-spara-corto-e-male-cosa-posso-fare

https:www.softairmania.itthreads141389-m4-classic-army-spara-corto-e-male-cosa-posso-farep=2212974&viewfull=1

SEO Blog
Licenza Creative Commons
SoftAir Mania - SAM by SoftAir Mania Community is licensed under a Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 3.0 Italia License.
Based on a work at www.softairmania.it.
Permissions beyond the scope of this license may be available at https://www.softairmania.it.
SoftAir Mania® è un marchio registrato.