Pagina 1 di 2 12 ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 15

Discussione: Repliche dall'estero, basta un riduttore?

In attesa di conferma
    In attesa della conferma e-mail

Club
    Patriots Merano

Predefinito Repliche dall'estero, basta un riduttore?

Salve a tutti ho un piccolo dubbio, ho ricevuto una mail di un amico straniero che verrebbe a trovarmi in italia e vorrebbe partecipare ad una nostra giocata per divertirsi con noi, lui ha come da leggi del suo paese una replica decisamente illegale per il suolo italiano.
    Come risposta al problema mi ha assicurato che metterà un riduttore di potenza MARUI (ma esiste? o_o) da lui modificato che porta l'asg a 0,95 joule.
    Ora ho un dubbio, per quanto riguarda la potenza per la legge italiana, un 0,95 ma con un riduttore è legale?

SAM Maniaco

L'avatar di Ahab
    Club
    VII Teschi Assaltatori

Predefinito

Quello che conta è che il pallino all'uscita della canna sia sotto il J: se esiste e porta l'AEG sotto il J penso non facciano problemi al torneo.

Magari se volete star sicuri alla misurazione mettete una specie di "sigillo" e fatelo presente ai giudici così hanno la sicurezza che non lo tolga durante la gara (penso l'unica eccezione che possano sollevare se l'AEG risulta al J)

Ahab

Spina L'avatar di gato
    Club
    Non affiliato

Predefinito

fagli cambiare molla, gruppi austriaci per venire a giocare in Italia hanno sempre fatto cosi

SAM Maniaco

L'avatar di Ahab
    Club
    VII Teschi Assaltatori

Predefinito

Quote Originariamente inviata da gato Visualizza il messaggio
    fagli cambiare molla, gruppi austriaci per venire a giocare in Italia hanno sempre fatto cosi
    questa è la soluzione migliore ^^ bisogna vedere se il suo amico però è disposto a farlo

Ahab

Recluta L'avatar di Raizer
    Club
    dragonkorps

Predefinito

Quote Originariamente inviata da faswal Visualizza il messaggio
    Salve a tutti ho un piccolo dubbio, ho ricevuto una mail di un amico straniero che verrebbe a trovarmi in italia e vorrebbe partecipare ad una nostra giocata per divertirsi con noi, lui ha come da leggi del suo paese una replica decisamente illegale per il suolo italiano.
    Come risposta al problema mi ha assicurato che metterà un riduttore di potenza MARUI (ma esiste? o_o) da lui modificato che porta l'asg a 0,95 joule.
    Ora ho un dubbio, per quanto riguarda la potenza per la legge italiana, un 0,95 ma con un riduttore è legale?
    Marui.
    Ditta che produce asg che stanno sui 0.80-0.90 Joule dal 1965, dovrebbe aver creato un aggeggio che riduce la potenza per arrivare al joule.

Interessante....

In attesa di conferma In attesa della conferma e-mail
    Club
    non affiliato

Predefinito

gli dici di venire e con 10 euro gli cambiate molla, non è mica tanto difficile

SAMaximum

Club
    N/D

Predefinito

Quote Originariamente inviata da Raizer Visualizza il messaggio
    Marui.
    Ditta che produce asg che stanno sui 0.80-0.90 Joule dal 1965, dovrebbe aver creato un aggeggio che riduce la potenza per arrivare al joule.

Interessante....
    eccolo

per legge si parla di potenza massima;quindi non è possibile usarlo (è come fare la prova con l'hop up tarato)

SAM Maniaco

L'avatar di Ahab
    Club
    VII Teschi Assaltatori

Predefinito

Stavo cercandolo anche io sul sito marui (ma non mastico il Jappo): quindi è un freno per il pallino e basta, allora unica soluzione è il cambio molla ^^

Ahab

Veterano L'avatar di locksmith
    Club
    non affiliato

Predefinito

e come diamine funziona?

In attesa di conferma In attesa della conferma e-mail L'avatar di -Edo-
    Club
    82nd Imola S.A.T.

Predefinito

Quote Originariamente inviata da grundig Visualizza il messaggio
    per legge si parla di potenza massima;quindi non è possibile usarlo (è come fare la prova con l'hop up tarato)
    la legge parla solo di potenza al vivo di volata, l'hop up non si menziona neanche, quindi questo riduttore potrebbe andare bene

Pagina 1 di 2 12 ultimoultimo

Questa pagina è stata trovata cercando:

riduttori

SEO Blog
Licenza Creative Commons
SoftAir Mania - SAM by SoftAir Mania Community is licensed under a Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 3.0 Italia License.
Based on a work at www.softairmania.it.
Permissions beyond the scope of this license may be available at https://www.softairmania.it.
SoftAir Mania® è un marchio registrato.