Pagina 33 di 166 primaprima ... 2331323334354383133 ... ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 321 a 330 su 1654

Discussione: ASG British Style - Diemaco C7, C8, L1A1, H&K, Minimi. L85...

Leggenda di SAM

L'avatar di Staffy
    Club
    ELFI S.A.T.

Predefinito

Quote Originariamente inviata da snake89 Visualizza il messaggio
    Staffy molto belli però al 33 dovresti mettere un impugnatura tipo mp5 a4:

la potresti prendere da un fs51 g&g:
    Credo che siano state usate entrambe le grips.
    Mi pare che nella foto che c'è su "Azione Immediata", la grip è quella classica da G3 (ma potrei anche sbagliarmi)...

Comunque una grip da MP5 ce l'ho... Sarà compatibile con i gusci CA in metallo...?

Recluta L'avatar di snake89
    Club
    guerrieri di camelot

Predefinito

che io sappia il G3ka4 I versione ha l'impugnatura come il tuo; la II versione quella liscia....
    comunque l'impugnatura puo darsi sia compatibile ma le differenze sono che il G3 ha due fori per il calcio mentre l'mp5 ne ha una....
    e poi sarebbero comunque differenti il selettore con i swich disegnati sui gusci...ecco perche dicevo un fs 51 G&G che è uguale..
    Ultima modifica di snake89; 22/03/2010 a 21:00

Leggenda di SAM

L'avatar di Staffy
    Club
    ELFI S.A.T.

Predefinito

che io sappia il G3ka4 I versione ha l'impugnatura come il tuo; la II versione quella liscia....
    Allora ho fatto un misto...?
    Aspetto di sentire il guru Zema...

Veterano L'avatar di linux
    Club
    Non Affiliato

Predefinito

allora sui g3 l'impugnatura stile mp5 e stata introdotta con la chiusura della linea di produzioen tedesca ed e stata installata su circa il 15% dei g3 tenuti in riserva dalla bundeswehr, alcuni dei quali si trovano ora in afghanistan. la foto della h&k e pubblicitaria, fatta a meta degli anni 90, quando gia non si producevano piu i g3 in germania. e quindi estremamente improbabile che dei militari inglesi la abbiano avuta in dotazione, se non perche e stata acquistata come parte completa per sostituire il vecchio TG originale. oggi i g3 3 hk33 prodotti in turchia e i g3 prodotti in iran e pakistan sono dotati di un impugnatura molto simile...

dovrebbe essere impossibile montare l'impugnatura dell'm5...si potrebbe acquistare un g3sas e scambiare il guscio inferiore per avere un pezzo nero con i marchi bianchi e rossi o un fucile g&g, ma cmq in entrambi i casi l'esborso sarebbe cmq rilevante...

Recluta L'avatar di snake89
    Club
    guerrieri di camelot

Predefinito

e questa:

Leggenda di SAM

L'avatar di Staffy
    Club
    ELFI S.A.T.

Predefinito

e questa:
    Questa foto è della Bosnia o del Kosovo (in ogni caso metà anni '90)
    Credo che per un loadout "Bandit County" come voglio fare io, la grip G3 vada bene...

Recluta L'avatar di ita999
    Club
    MAMBA KORPS

Predefinito

Staffy per la compatibilità chiedi a Fester lui di sicuro lo sa. Anni fa fece un GMP35 SD mescolando le carte di un G3 e un mp5 sd. da quel che mi ha raccontato impazzi più di un monaco amanuense mentre ricopia la Bibbia traducendola dall'aramaico al cinese.

Tutor

L'avatar di Tenmich
    Club
    Non affiliato

Predefinito

Il KA4 lo trovo fantastico, adoro i fucili in cui lo spegnifiamma arriva a battuta sul recupero gas

Mi lascia perplesso il 5,56... davvero con un'astina tipo MP5 ?? Pensavo avessero usato canne un po' più lunghe.. ma è sicuramente un fervido parto della mia fantasia

Leggenda di SAM

L'avatar di Staffy
    Club
    ELFI S.A.T.

Predefinito

Quote Originariamente inviata da Tenmich Visualizza il messaggio
    Il KA4 lo trovo fantastico, adoro i fucili in cui lo spegnifiamma arriva a battuta sul recupero gas

Mi lascia perplesso il 5,56... davvero con un'astina tipo MP5 ?? Pensavo avessero usato canne un po' più lunghe.. ma è sicuramente un fervido parto della mia fantasia
    Si si... Il 53 in pratica è un MP5 camerato per il 5,56.

Veterano L'avatar di linux
    Club
    Non Affiliato

Predefinito

e questa:
    fine anni 90, direi kosovo...cmq considera che era disponibile come pezzo di ricambio anche se abbastanza improbaible, dato che la BAe ha mantenuto per un certo periodo di tempo scorte di ricambi per g3 dato che le sue fabbriche ne hanno prodotto discrete qualita...

per il g3 iRS noltre esiste un TG con il selettore dell'mp5 ambidestro, molto raro...

Questa pagina è stata trovata cercando:

C7NLD

L100A1

diemaco32974l110a2minimic8cqb835hk53c7iurWWW.XXXXXXXNPSl115afalli3024undefinedl1a12510c8a1
SEO Blog
Licenza Creative Commons
SoftAir Mania - SAM by SoftAir Mania Community is licensed under a Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 3.0 Italia License.
Based on a work at www.softairmania.it.
Permissions beyond the scope of this license may be available at https://www.softairmania.it.
SoftAir Mania® è un marchio registrato.