Visualizzazione dei risultati da 1 a 5 su 5

Discussione: E' il momento di iniziare :D

Spina L'avatar di massimino_
    Club
    Lynx Softair Team Salerno

Predefinito E' il momento di iniziare :D

ciao smanettoni maledetti

sono già passati 2 giorni da qnd mi è arrivato l ASG in questione (e circa 7 caricatori del mio G36c Golden Bow) e ora sto pensando di metterlo in regola per poterci fare qlk game.

Premetto che ho sparato solo 4 volte raffiche da max 3 BB (ho pensato che avendo parti meccaniche dovesse fare un piccolo "rodaggio"...speriamo k nn mi prendete x )

Cosa dovrei fare per portarlo al Joule e garantire una minima durata della componentistica?

So che siete molto precisi...già mi avete aiutato a capire che la molla del caricatore deve essere molto ben tesa (ero andato nel panico) e quindi vi chiederei gentilmente se potete anche ordinarmeli in ordine di "urgenza"...

grazie in anticipo waju

Recluta L'avatar di Frizzi
    Club
    Non affiliato

Predefinito

prendi una molla(sp90), boccole della classic army in metallo, reingrassi, rispessori, dai un occhiata al gruppo aria( prova siringa) e sei apposto con una minima spesa

Il Giucas Casella di SAM: la tua ASG sgranerà solo quando lo dirò io...

L'avatar di Zikan
    Club
    ASCU

Predefinito

Prima di tutto bisogna riportarlo sotto il joule quasi sicuramente...quindi molla sp90 guarder...poi controllare il gruppio aria per vedere se ci sono eventuali perdite d'aria che portano ad un calo di potenza....se le boccole sono in plastica l'ideale sarebbe mettercele in metallo (io direi le area 1000 systema)...levare il grasso cinese e mettercene uno migliore...spessorare e richiudere bene il gear box...naturalmente mi chiederai come si faranno molti di questi interventi ma ti anticipo...qui trovi tutto https://www.softairmania.it/forums/2...GUIDE-TECNICHE

Spina L'avatar di massimino_
    Club
    Lynx Softair Team Salerno

Predefinito

MITICI!!! Vado a studiare

SC ADDICTED

L'avatar di Etiliko
    Club
    MAX-TEN

Predefinito

Quote Originariamente inviata da massimino_ Visualizza il messaggio
    MITICI!!! Vado a studiare
    Non tutti ragionano cosi.... BRAVO!!!

Questa pagina è stata trovata cercando:

Non è ancora arrivato nessuno utilizzando un motore di ricerca!
SEO Blog
Licenza Creative Commons
SoftAir Mania - SAM by SoftAir Mania Community is licensed under a Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 3.0 Italia License.
Based on a work at www.softairmania.it.
Permissions beyond the scope of this license may be available at https://www.softairmania.it.
SoftAir Mania® è un marchio registrato.