il cybergun e' cyma....anche io ho un cybergun,scrivo cyma perche' la conoscono tutti...li produce la cyma e li rimarchia la cybergun.
Lascia perdere,le chiamano canne di precisione ma non e' che cambia molto,non vale la spesa,se metti un gommino marui aumenti sicuramente la precisione e la gittata rispetto a ora,anche perche'a 20-25 metri se mi faceva una rosata di 40-50cm l'avrei aperto subito per modificarlo, con il mio AK 47 dopo le dovute modifiche e con ottica prendevo a 35-40 metri un pacchetto di sigarette con pallini da 0,20 in assenzadi vento,e ocn vento molto leggero al 3°-4° colpo lo prendevo calcolando di quanto deviavano i pallini (era tipo 1 metro).....fare plinking (mi pare si dica cosi' il tiro al bersaglio con carabina ad aria compressa) mi e' servito.
ciao
Ultima modifica di jackal21; 06/03/2010 a 23:11
Cmq questa della canna corta che ha + gittata a hop up regolato mi e' nuova,non pensavo fosse cosi'....bhe,se fosse vero tanto meglio,li ho tutti a canna corta i fucili
ciao
In attesa della conferma e-mail
ehm,leggo solo ora...le misurazioni a regolazione uguale si possono fare solo con HU a zero...ma sta roba della gittata maggiore sulla canna più corta va davvero contro ogni mio studio di fisica/meccanica...me la potresti argomentare un secondo meglio?
Spiego:se 2 fucili escono alla volata alla stessa potenza è lecito aspettarsi ugual distanza percorsa dal pallino(se proprio volessimo essere pignoli,nel cannalunga hai quei 30/40cm in più) .
Non sarò Einstein,ma per me rimane fisica elementare.