io ce l ho da parecchio tempo fatto così e uso una firefox 11.1 divisa in tre celle...entra per tutta la lunghezza al pelo...ma ci sta!![]()
io ce l ho da parecchio tempo fatto così e uso una firefox 11.1 divisa in tre celle...entra per tutta la lunghezza al pelo...ma ci sta!![]()
divisa in 3 ma tutta unita difficilmente riesci a farcela stare.
truzzo, prova a prendere una lipo da 11 e ad inserirla e vedere se il frontale si chiude bene!
ok domani mattina faccio la prova![]()
cosi, a titolo informativo...
io per sopperire a sto "problema" ho prima usato una lipo tot 3 celle che essendo piccolissima di spessore ci sta e oggi, dopo solo 15 gg dalla spedizione da hk mi è arrivata la firefox 2300 20c...una cannonata!
tanto cannonata che mi ha cucinato i contatti tamya![]()
li metto si, pero devo anche trovare dei fastom tondi come quelli ics per cambiare quelli piccolini come gli originali perche mi perdono molta corrente!
anche io adopero la Lipo Magic Box da 11.1x2000 con i connettori Deans (3 celle separate, poichè la utilizzo in quasi tutte le mie repliche) , ci sta a pennello
se cerchi la minima resistenza elettrica possibile, il fusibile va eliminato... se cerchi la sicurezza, sostituisci il 10A con un 20Anon che anche il fusibile rompe un po'?
questo è lo shop di un mio conoscente che condivide assieme a me il mondo della competizione RC... hai buone possibilità di trovare quello che cerchi!!!! (spero che i modz accettino il link)li metto si, pero devo anche trovare dei fastom tondi come quelli ics per cambiare quelli piccolini come gli originali perche mi perdono molta corrente!
https://www.dmmodel.it/categorie.asp?c=30
domandina:a qualcuno serve una Lipo da 14,5V x5000 mah da 40C di picco e 35C continui? LOOOOOOOOOLhttps://www.dmmodel.it/prodotti.asp?i=14383
Ultima modifica di ziofester; 16/03/2010 a 22:29
ottimo il sito, faro scorpacciata di connettori e cavi...finalmente!
ho adocchiato questi due modelli come papabili da usare come connessione per i cavi passanti del masada.
mi sembra che superfice di contatto ce ne sia abbastanzae poi sulla batteria metto i dean...
zio, ti chiedo uan cosa che saprai, questi connettori qua sopra, come si collegano al cavo? vedo un foro, serve per un gocciolone di stagno o cosa?