Pagina 178 di 228 primaprima ... 78128168176177178179180188 ... ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 1,771 a 1,780 su 2271

Discussione: Domande sul type-96

In attesa di conferma In attesa della conferma e-mail
    Club
    non affiliato

Predefinito

Quote Originariamente inviata da The Slayer Visualizza il messaggio
    Ciao a tutti.
    Ho ravanato come un demente nel forum ma non ho trovato con il famosissimo tasto CERCA ciò che cercavo.
    La domanda che volevo porvi è la seguente:
    (premettendo che sono intenzionato ad acquistare un bolt action della well, l96 o fireball, pro tactical, insomma quei modelli lì tra loro compatibili come parti interne)
    Io a S.Marino ho trovato un negozio dove tengono questa marca, ma come posso fare per verificare che sia realmente un Well, insomma non vorrei mai tornarmene a casa con un AGM, sarei capace di tornare dal venditore con una Desert Eagle... VERA e fargliela pagare.
    Chiedo a voi perchè ho sentito di negozianti che spacciavano marche per altre e la cosa mi starebbe su...
    Esiste quindi un modo per verificare l'autenticità? Glielo faccio anche smontare se serve.
    Grazie mille.
    nessuno gli cambia la scatola, al massimo rimarchiano royal con un adesivo,la luceverdegiallorossa a volte fa di questi magheggi, però se ne hai la possibilita e sai riconoscere una scatola agm da well o quant altro ti porti a casa quello giusto altrimenti vai di saddafa o la sua sezione low cost se non erro
    Ultima modifica di chrismeloni; 09/03/2010 a 07:30

Zal
    Zal non  è collegato
    Soldataccio L'avatar di Zal
    Club
    Langbarten S.A.T.

Predefinito

Quote Originariamente inviata da chrismeloni Visualizza il messaggio
    nessuno gli cambia la scatola, al massimo rimarchiano royal con un adesivo,la luceverdegiallorossa a volte fa di questi magheggi, però se ne hai la possibilita e sai riconoscere una scatola agm da well o quant altro ti porti a casa quello giusto altrimenti vai di saddafa o la sua sezione low cost se non erro
    Non parliamo se non sappiamo le cose! chrismeloni non è la prima volta che te lo dico.
    Cambia la leva di armamento esteticamente:
    AGM:

Well:

Spina L'avatar di The Slayer
    Club
    Non Affiliato

Predefinito

GENIALE!!! Grazie mille davvero! Un pomello in tal caso fa davvero la differenza! Quindi mi basta guardare questo particolare e sono a posto. Grazie davvero.

Club
    Non Affiliato

Predefinito

uno dei tanti fucili in questione comunque era questo... che come si vede nell 'immagine ingrandita ha appunto la leva di armamento che termina con un pomello.
    https://www.softair____games.net/ind...mart&Itemid=11
    (per visualizzare il link togliere gli underscore che separano softair da games: www.softair___games -> www.softairgames)

Zal
    Zal non  è collegato
    Club
    Langbarten S.A.T.

Predefinito

Quello è un fucile della Well, la Aces of Spades è solo un importatore.

Club
    Non Affiliato

Predefinito

Perfetto, sei stato davvero di grande aiuto. Che tu sappia come lunghezza canna l96 e l' SR PRO sono identici?
    Anche se ad esser sincero l'l96 mi ispira più comodità, è sicuramente meno peso ed ingombrante.

Zal
    Zal non  è collegato
    Club
    Langbarten S.A.T.

Predefinito

Quote Originariamente inviata da The Slayer Visualizza il messaggio
    Perfetto, sei stato davvero di grande aiuto. Che tu sappia come lunghezza canna l96 e l' SR PRO sono identici?
    Anche se ad esser sincero l'l96 mi ispira più comodità, è sicuramente meno peso ed ingombrante.
    La meccanica tra i 2 è perfettamente identica, cambia solo la calciatura.

Spina L'avatar di Anomaly
    Club
    Non affiliato

Predefinito Modelli L96

Ciao, sono nuovo e insieme ai miei amici stiamo iniziando a praticare questo fantastico sport...

Siccome io vorrei fare lo sniper volevo sapere quanto è + complicato delle armi normali.

Come fucile sniper pensavo di comprarmi l'L96...mi potete dire i modelli, le loro caratteristiche e anche il prezzo??

Grazie 1000.

In attesa di conferma In attesa della conferma e-mail
    Club
    non affiliato

Predefinito

ci sono le recensioni che ti dicono tutto cio
    è piu complicato delle REPLICHE (non armi) normali, perchè sono tutte a parita di potenza, 1j quindi siamo sui 40 metri di gittata, e uno sniper è a colpo singolo mentre un'altro ha un asg a raffica, quindi avvantaggiato dall'arma, però poi lo sniper valuterà come nascondersi,mimetizzarsi ecc ecc

Leggenda di SAM L'avatar di Shub
    Club
    non affiliato

Predefinito

[QUOTE=Anomaly;2167224
    Come fucile sniper pensavo di comprarmi l'L96...mi potete dire i modelli, le loro caratteristiche e anche il prezzo??[/QUOTE]

Se vuoi un L96 consiglio Marui, costa di piu' ma non da' problemi. Se vuoi il low-cost, non prendere AGM, gli altri sono uguali fra loro (Well), hanno la stessa meccanica, ma danno tanti problemi.

Questa pagina è stata trovata cercando:

R96N

3

umbyleroy

6

mb05

L96N

http://www.softairmania.it/threads/16964-DOMANDE-SUL-TYPE-96/page162

http:www.softairmania.itthreads16964-DOMANDE-SUL-TYPE-96page40

http:www.softairmania.itthreads16964-DOMANDE-SUL-TYPE-96

fireball

Type-96

type96

SEO Blog
Licenza Creative Commons
SoftAir Mania - SAM by SoftAir Mania Community is licensed under a Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 3.0 Italia License.
Based on a work at www.softairmania.it.
Permissions beyond the scope of this license may be available at https://www.softairmania.it.
SoftAir Mania® è un marchio registrato.