Pagina 21 di 22 primaprima ... 1119202122 ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 201 a 210 su 216

Discussione: Boys 3881M Full Metal CQB Special Operation

In attesa di conferma In attesa della conferma e-mail
    Club
    Non affiliato

Predefinito

ciao il mio è perfetto non balla niente peccato che spara quando a voglia se non si inceppa il caricatore e non capisco perchè il pistone non arretra del tutto cosi impedendo l'innesto del pallino .
    l'asg è nuova lo presa sabato !

Spina L'avatar di sniperpaco
    Club
    Black-Eagle

Predefinito

e lo stessa cosa che fa anche a me ma in maniera molto più sporadica
    qualcuno sa darci qualche dritta??

Spina L'avatar di Darkness
    Club
    Non Affiliato

Predefinito

Il mio ha il silenziatore INCOLLATO, qualcuno ha una dritta per tirare via la colla??

Spina L'avatar di Darkness
    Club
    Non Affiliato

Predefinito

Problema silenziatore risolto.
    Era incollato e con una fiamma tipo bunsen ho scaldato la parte piena di colla e alla fine si è svitato.
    Adesso ho un piccolo problema.

Ho sostituito:
    le boccole con quelle in acciaio
    sostituzione molla originale con Guarder SP90
    sostituzione pistone originale con un Combat Squad
    sostituire gommino hop-up con uno Systema
    il pressore con uno Systema

A questo punto ho fatto un paio di prove e con colpo singolo il grilletto rimane "arretrato", mente con raffica va tutto alla perfezione.
    Ho notato che a colpo singolo il pistone rimane "arretrato" e non va in chiusura.

Avete qualche idea?

Utente con Restrizioni Lv.1 L'avatar di arch4ngel85
    Club
    Bulldog Ciociari

Predefinito dboys spec ops

ciao ragazzi oggi mi è arrivato il fucile in questione..esteticamente molto bello e rifinito il giusto per il prezzo a cui è venduto...l'unica nota dolente è il ris ke non è ben allineato cn l'upper reciver , ho provato a svitarlo e riavvitarlo ma esce sempre uguale. Altra cosa il gommino hop up cambiato on uno guarder che avevo in casa ed ora il tiro va ben teso , ad occhio semprerebbe leggermente over , sono in attesa dei pezzi di ricambio. Per ora sono soddisfatto , il tempo confermerà la scelta spero.
    Ps: mi è arrivato con i loghi marine USMC in rilievo , davvero fantastico ; spoglio avrebbe fatto meno figura.
    Ultima modifica di arch4ngel85; 25/02/2010 a 17:45

Recluta

L'avatar di rugger
    Club
    Accipitres

Predefinito

Ciao ragazzi!...proprio ieri sera mi è arrivato questo nuovo gioiellino!a primo impatto non ho riscontrato grosse pecche o problematiche...ma qualcuno mi dice come diamine si apre il calcio per inserire la batteria?...ho visto che ci sono le due alette da premere per sbloccare il "tappo" ma questo non viene via neanche col piede di porco...mi aiutate???

PS. chiedo scusa se la domanda è idiota,ma gioco da poco e questo è il mio primo colt!
    Ultima modifica di rugger; 06/03/2010 a 17:18

Recluta

L'avatar di rugger
    Club
    Accipitres

Predefinito

Quote Originariamente inviata da rugger Visualizza il messaggio
    Ciao ragazzi!...proprio ieri sera mi è arrivato questo nuovo gioiellino!a primo impatto non ho riscontrato grosse pecche o problematiche...ma qualcuno mi dice come diamine si apre il calcio per inserire la batteria?...ho visto che ci sono le due alette da premere per sbloccare il "tappo" ma questo non viene via neanche col piede di porco...mi aiutate???

PS. chiedo scusa se la domanda è idiota,ma gioco da poco e questo è il mio primo colt!
    Alla fine ce l'ho fatta...occorreva semplicemente fare con un po' di buona e sana ignoranza!
    le alette sono dure come il marmo!

Club
    Non affiliato

Predefinito

Ciao a tutti, ho acquistato anche io questo modello della Dboys e mi sono accorto come altri utenti che il ris è leggermente storto rispetto all'upper reciver.... avete qualche consiglio? ho provato a svitarlo e a riallinearlo ma rimane lo stesso leggermente storto..... di nuovo un saluto a tutti

Recluta

L'avatar di rugger
    Club
    Accipitres

Predefinito

Quote Originariamente inviata da Stewe85 Visualizza il messaggio
    Ciao a tutti, ho acquistato anche io questo modello della Dboys e mi sono accorto come altri utenti che il ris è leggermente storto rispetto all'upper reciver.... avete qualche consiglio? ho provato a svitarlo e a riallinearlo ma rimane lo stesso leggermente storto..... di nuovo un saluto a tutti
    Io ho perso una mezz'oretta a giostrare con la ghiera e quei due pernetti che fissano la posizione del ris...ora è allineato al millimetro!

Club
    Non affiliato

Predefinito

Ci ho provato per ore :P alla fine ho rinunciato e ho preso quella di un amico che smette :P almeno non ha la punta del silenziatore pittata di rosso

Pagina 21 di 22 primaprima ... 1119202122 ultimoultimo

Questa pagina è stata trovata cercando:

7

3

3881M

2

6

8

14

16http://www.softairmania.it/threads/27209-Boys-3881M-Full-Metal-CQB-Special-OperationCH-DBOY-3881Mbalilla75
SEO Blog
Licenza Creative Commons
SoftAir Mania - SAM by SoftAir Mania Community is licensed under a Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 3.0 Italia License.
Based on a work at www.softairmania.it.
Permissions beyond the scope of this license may be available at https://www.softairmania.it.
SoftAir Mania® è un marchio registrato.