Pagina 26 di 36 primaprima ... 162425262728 ... ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 251 a 260 su 359

Discussione: Come tarare l'ottica

Veterano L'avatar di Brian
    Club
    Vae Victis Verona

Predefinito

io ho avuto lo stesso problema.. per quella orrizzontale ho provato a tirare leggermente un po di più le brugole degli anelli di sx in modo da allineare il tutto, e quel minimo spostamento è bastato.. =) altrimenti vai di spessori.. =) mentre per quella verticale ho messo spessori di polimeri espansi (tipo neoprene) o strati di neasto isolante, in modo da raggiungere l'altezza corretta.. =)
    volendo posso postare un po di foto di quando ho fatto la mia taratura.. un consiglio, fa la taratura a 20-25 m così dovrai effettuare meno correzzioni nei tiri lontani.. =)

Spina L'avatar di xStevox
    Club
    NESSUNO

Predefinito

Ciao a tutti, mi trovo a tarare l'ottica (Royal, 3-9x50 ) montata sul mio VSR 10. Ho alcune domande a cui non ho trovato risposta fino ad ora, la distanza (credo sia una distanza) quella che si va a variare ruotando la parte grande anteriore e se non sbaglio espressa in Yard (YRD) come è giusto settarla? Poi la distanza migliore da cui tararla mi sembra di avere letto sia 20\25m. Un ultimo dubbio sono i pallini da usare, 0.20 o .25? Grazie!
    Ultima modifica di xStevox; 06/03/2010 a 00:21 Motivo: Rimossa la foto dell ottica.

Club
    Vae Victis Verona

Predefinito

Quote Originariamente inviata da xStevox Visualizza il messaggio
    Ciao a tutti, mi trovo a tarare l'ottica (Royal, 3-9x50 ) montata sul mio VSR 10. Ho alcune domande a cui non ho trovato risposta fino ad ora, la distanza (credo sia una distanza) quella che si va a variare ruotando la parte grande anteriore e se non sbaglio espressa in Yard (YRD) come è giusto settarla? Poi la distanza migliore da cui tararla mi sembra di avere letto sia 20\25m. Un ultimo dubbio sono i pallini da usare, 0.20 o
    la ghiera davanti indica la messa a fuoco, quindi tara sui 20-25 metri o 30-35 a seconda di dov'è il targhet, ma se fai da sniper probabilmente è meglio la seconda, comunque si corregge in un attimo.. mentre la distanza va bene.. per i pallini vedi qui: https://www.softairmania.it/threads/...hlight=pallini

Club
    NESSUNO

Predefinito

Grazie, in che senso la seconda? 15YRD? Si faccio lo sniper

Club
    Vae Victis Verona

Predefinito

Quote Originariamente inviata da xStevox Visualizza il messaggio
    Grazie, in che senso la seconda? 15YRD? Si faccio lo sniper
    la seconda intendo su 30-35 m ovvero 1 Yard = 0.9144 m.

Club
    NESSUNO

Predefinito

Ah ok, perchè sull ottica c'è solamente 15, 25, 50 poi fino a 300 e infine il simbolo da infinito, allora lo metto sulle 25YRD..

Club
    Vae Victis Verona

Predefinito

be puoi metterlo anche a metà.. nn è come lo zoom che ha i vari scatti.. è progressiva.. ma nn lineare, ma quasi esponenziale.. =)

Club
    NESSUNO

Predefinito

Ok perfetto grazie mille, ormai aspetto domani e appena torno con la moto mi metto li e la taro, sei stato gentilissimo grazie!

Club
    Vae Victis Verona

Predefinito

prego.. =) se riesci fallo in un posto senza vento, tipo in un garage.. =)

Club
    NESSUNO

Predefinito

Devo trovare qualche capannone di qualche amico, grazie ancora, se riscontro problemi ci risentiamo!

Pagina 26 di 36 primaprima ... 162425262728 ... ultimoultimo

Questa pagina è stata trovata cercando:

reticoli

https:www.softairmania.itthreads8472-Come-tarare-l-ottica

ottica

http:www.softairmania.itthreads8472-Come-tarare-l-ottica

http://www.softairmania.it/forum/threads/8472-Come-tarare-l-otticaPSO-1tararereticoloCOMItarare.lotticasolocannarigataprozakcome.sparare.con.ottica92
SEO Blog
Licenza Creative Commons
SoftAir Mania - SAM by SoftAir Mania Community is licensed under a Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 3.0 Italia License.
Based on a work at www.softairmania.it.
Permissions beyond the scope of this license may be available at https://www.softairmania.it.
SoftAir Mania® è un marchio registrato.