Pagina 14 di 18 primaprima ... 41213141516 ... ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 131 a 140 su 173

Discussione: ICS - Nuovo MX5-P

Traditore della Red-Fede, dopo esser stato resuscitato viene sacri****to per mandarlo alla sua nuova fede quella in Ade-Mala, come ricordo perde l'uso dei BBB ma mantiene il fetore ascellare

In attesa della conferma e-mail
    L'avatar di caligola
    Club
    tactical brain team

Predefinito

giusto Gotrek ... e non ha mai funzionato a dovere ... anzi , a dirla tutta incasinava il fucile non poco

Soldataccio L'avatar di THE LOVER
    Club
    Non affiliato

Predefinito

che dire... ho letto attentamente le specifiche e guardato le foto hi-res... gran bello schioppo, ci voleva proprio!
    realisticissimo, poco costoso immagino (per quello che offre e rispetto ai PTW)
    facile da mantenere per via del gb in due pezzi e lo smontaggio rapido
    e soprattutto credo proprio che ingranaggi e altre parti meccaniche siano quelle tradizionali, quindi personalizzazioni e ricambi a volontà!
    in più dovrebbe usare gli stessi caricatori dei "vecchi" mp5 marui, classic e della stessa ICS...
    niente cavi tra le balls...
    speriamo esca presto in modo da sapene di più e poterlo apprezzare meglio!

Recluta L'avatar di Frizzi
    Club
    Non affiliato

Predefinito

a dimenticavo chi lo compra ci faccia una bella rece
    ve ne sarei grato

Recluta L'avatar di Apocalise_21
    Club
    Thanatos

Predefinito

Capisco... sono appassionato di real steal e spesso viene definita burst la raffica controllata, da li l'incomprensione...

Comunque secondo voi quando uscirà?

In attesa di conferma In attesa della conferma e-mail
    Club
    Non affiliato

Predefinito

news??

Spina L'avatar di Yankee85
    Club
    Cobra Assault Team Augusta

Predefinito

Inizio ad avere qualche dubbio sull'attendibilità della notizia. Voglio dire, sarebbe stupendo se l'ICS producesse un MP5 che faccia la concorrenza alla Systema, ma ci sono alcune cose che non mi tornano. Ho visitato il sito ufficiale dell'ICS e a meno che non mi sia proprio sfuggito, di questo MX5-P non c'è nemmeno l'ombra. Non solo, quest'anno allo Shot Show tenutosi a Las Vegas da poco, la ICS nel suo stand non ha presentato il prodotto e non ne ha nemmeno annunciato un probabile lancio sul mercato. Tanto per togliermi lo sfizio, ho mandato qualche email qua e la, tra i principali negozi san marinesi e non. Fino ad ora ho ricevuto risposta solo da giovani marmotte che in maniera garbata e concisa hanno semplicemente risposto: "non sappiamo ancora nulla, ci informeremo".

Ora, magari le fonti in mio possesso sono veramente scarse e qualcuno saprà togliermi qualsiasi dubbio sull'affidabilità di certe notizie, ma a parte il sito citato all'inzio di questa discussione dal quale si è appresa la notizia e a parte un sitarello russo saltato fuori cercando su google, di sta ASG non c'è traccia.

Spero d'essere solo troppo pessimista, perchè se questo MP5 esiste... io lo voglio.

Soldataccio L'avatar di THE LOVER
    Club
    Non affiliato

Predefinito

Quote Originariamente inviata da Yankee85 Visualizza il messaggio
    Inizio ad avere qualche dubbio sull'attendibilità della notizia. Voglio dire, sarebbe stupendo se l'ICS producesse un MP5 che faccia la concorrenza alla Systema, ma ci sono alcune cose che non mi tornano. Ho visitato il sito ufficiale dell'ICS e a meno che non mi sia proprio sfuggito, di questo MX5-P non c'è nemmeno l'ombra. Non solo, quest'anno allo Shot Show tenutosi a Las Vegas da poco, la ICS nel suo stand non ha presentato il prodotto e non ne ha nemmeno annunciato un probabile lancio sul mercato. Tanto per togliermi lo sfizio, ho mandato qualche email qua e la, tra i principali negozi san marinesi e non. Fino ad ora ho ricevuto risposta solo da giovani marmotte che in maniera garbata e concisa hanno semplicemente risposto: "non sappiamo ancora nulla, ci informeremo".

Ora, magari le fonti in mio possesso sono veramente scarse e qualcuno saprà togliermi qualsiasi dubbio sull'affidabilità di certe notizie, ma a parte il sito citato all'inzio di questa discussione dal quale si è appresa la notizia e a parte un sitarello russo saltato fuori cercando su google, di sta ASG non c'è traccia.

Spero d'essere solo troppo pessimista, perchè se questo MP5 esiste... io lo voglio.
    si...anche io avevo notato e avevo qualche dubbio...ma pensavo soltanto di aver cercato poco...beh io resto sintonizzato e magari chi sa qualcosa lo renda noto qui!

Club

Predefinito

Lo spero fratello!

Club

Predefinito

OK...ricevuto risposta dagli amici palermitani di AS...la loro risposta ufficiale è che "l'uscita in Italia è imminente" e che "lo stanno ritirando".
    Attesa spasmodica!!!!

La vecchia super*****la prematurata... Noi mi permetta scusi no noi siamo in quattro come se fosse antani anche per lei soltanto in due oppure in quattro pure scribacchia petrolina pure antifurto per esempio...

L'avatar di Leptines
    Club
    3rd Battalion 5th Marines

Predefinito

evvai! grazie mille per l'info

Pagina 14 di 18 primaprima ... 41213141516 ... ultimoultimo

Questa pagina è stata trovata cercando:

Licenza Creative Commons
SoftAir Mania - SAM by SoftAir Mania Community is licensed under a Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 3.0 Italia License.
Based on a work at www.softairmania.it.
Permissions beyond the scope of this license may be available at https://www.softairmania.it.
SoftAir Mania® è un marchio registrato.