Pagina 106 di 155 primaprima ... 65696104105106107108116 ... ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 1,051 a 1,060 su 1544

Discussione: GHILLIE SUITS

Utente con Restrizioni Lv.1 L'avatar di mariobabo
    Club
    Lupi dell Alpe

Predefinito

cappero allora ecco perche mi sembrava fatta con delle simil piante.. perche era fatta con delle piante.. hahahah.. cmq bhe come mimetizzazione è ottima solo magari se la applichi ad una ghille..

Spina L'avatar di ADE90
    Club
    non affiliato

Predefinito

per ora la preferisco smontabile...!!!!quando avro abbastanza esperienza e saprò come farla al meglio per le mie esigenze allora sarà fatto!!!!

Spina L'avatar di gaballos
    Club
    Legio Metellia

Predefinito

Clicca sull'immagine per ingrandirla

Nome:   DSCN2097.jpg 
Visite: 86 
Dimensione:   104.9 KB 
ID: 29959Clicca sull'immagine per ingrandirla

Nome:   DSCN2092.jpg 
Visite: 122 
Dimensione:   104.3 KB 
ID: 29960

questa è la mia prima prova di ghillie suite:
    - il cappello è stato realizzato per primo, come base ho usato un baseball a cui ho cucito un sottomento per non perderlo, come materiali ho usato una vecchia maglietta od tagliata a spigoli per ricreare un effetto foglia, iuta in fili e striscie tinta con aniline in polvere per legno (4 tipi), coloranti concentrati (carie miscele), rafia, bombolette od e marrone terra per ritocchi. la rete è stata cucita in ogni nodo con filo di nylon 0.36 e poi fissata con colla a caldo. ci sono inserti con molla a fascie per vegetazione locale.

difetti notati per ora: le tinte non mi soddisfano in paticolare per alcune tonalità, forse troppo lunga e folta su questo chiedo consiglio a voi, fili troppo lunghi al centro, forse poche molle per vegetazione.

- la giacca è su base woodland coperta solo sul retro e maniche, come materiali ho usato una vecchia maglietta od tagliata a spigoli per ricreare un effetto foglia, iuta in fili e striscie tinta con coloranti per tessuti deka, , rafia, bombolette od e marrone terra per ritocchi. la rete è stata cucita in ogni nodo con filo di nylon 0.36 e poi fissata con colla a caldo. ci sono inserti con molla a fascie per vegetazione locale. ci sono dei passanti sull'orlo delle maniche per non farle arricciare all'indietro.

difetti notati per ora: forse troppo corta, dovrei prolungarla come una cobra hood o ghilliezzare anche il pantalone, forse poche molle per vegetazione, necessita di protezioni sulla pancia e gomiti, poco folta sulle braccia.

pantalone: non ghilliezzato, ho cucito dei passanti sottopiede per non far salire il pantalone quando striscio e dei passanti dietro al ginocchio per non far muovere le ginocchiere.

difetti notati per ora: va ghilliezzato oppure allungo la giacca sul retro, le ginocchiere sono scomodissime per strisciare vanno sostituite con altre in morbide in neoprene, oppure farò dei rinforzi direttamente sul pantalone.

con questa uso guanti mezza dita in pelle nera (lo so, lo so xd), sciarpa a rete vegetata, trucco mimetico, fucile dipinto e semi-ghilliezzato.

sotto con i commenti :d

Club
    Legio Metellia

Predefinito

ragazzi proprio nulla? :d

buran
    Visitatore

Predefinito

a me sembra abbia colori troppo vivaci....

In attesa di conferma In attesa della conferma e-mail
    Club
    Camshot A.S.D.

Predefinito

ciao a tutti! non è ora di riempire il topic ghillie suit gallery? ce ne sono un bel pò in giro di ghillie anche ben realizzate, penso che sia ora di iniziare a mandare pm ai 3 admin della sniper area per infoltirlo un pò e avere un lavoro ordinato..il topic è questo ed è ancora vuoto
    https://www.softairmania.it/threads/...-suits-gallery

Utente con Restrizioni Lv.1 L'avatar di mariobabo
    Club
    Lupi dell Alpe

Predefinito

quoto lollo... cmq per rispondere a gaballos: la tua ghille non è male, solo non mi convince quel colorino all' altezza del baseball tipo muschio chiaro anche se da vedere dalla vegetazione male male non sta fra quel muschio sulle rocce..
    bho forse ci sono anche troppi colori.. secondo me piu di 3/4 tonalità non si dovrebbero usare senno si fa la ghille di arlecchino

In attesa di conferma In attesa della conferma e-mail
    Club
    non affiliato

Red face ghillie per l'inverno

ciao a tutti... sono whisky e sono nuovo di questo sito... dato che ho visto che siete molto preparati ho bisogno un consiglio... ci sono quelle ghillie da mimetizzare sul campo? perche dove gioco io come penso dalle altre parti d'inverno non c'è molta vegetazione...quindi sarebbe comodo poter arrivare sul campo e mimetizzarsi secondo quello che si trova.... c'è qualcosa di simile sul mercato....? grazie in anticipo ragazzi.....

Club
    Legio Metellia

Predefinito

Quote Originariamente inviata da mariobabo Visualizza il messaggio
    quoto lollo... cmq per rispondere a gaballos: la tua ghille non è male, solo non mi convince quel colorino all' altezza del baseball tipo muschio chiaro anche se da vedere dalla vegetazione male male non sta fra quel muschio sulle rocce..
    bho forse ci sono anche troppi colori.. secondo me piu di 3/4 tonalità non si dovrebbero usare senno si fa la ghille di arlecchino
    mariobabo devo dire che in foto sembrano molto più accesi i colori, Comunque concordo con te quel color muschio non mi convinceva e ho tolto anche una tonalità di verde e una di marrone e riinfoltito con le altra iuta dei colori rimanenti.

Sui colori sono combattuto in fondo più colori se giusti dovrebbe aumentare il senso di confusione per l'occhio o no?

cellula dormiente di gatling L'avatar di 1sniper
    Club
    Black Jack soft air (FE)

Predefinito

Quote Originariamente inviata da gaballos Visualizza il messaggio
    mariobabo devo dire che in foto sembrano molto più accesi i colori, Comunque concordo con te quel color muschio non mi convinceva e ho tolto anche una tonalità di verde e una di marrone e riinfoltito con le altra iuta dei colori rimanenti.

Sui colori sono combattuto in fondo più colori se giusti dovrebbe aumentare il senso di confusione per l'occhio o no?
    anche...ma la cosa che fà confondere l'occhio e inganna il cervello e la forma irregolare.....il mimetismo troppo sche,mato rende la tua forma lineare e i lineamenti del corpo non si confondono!

Questa pagina è stata trovata cercando:

ghillie

sperec

4

3

2

6

http:www.softairmania.itthreads9691-GHILLIE-SUITSpage99

http:www.softairmania.itthreads9691-GHILLIE-SUITS14leafynickfury658legitkitdekalacedemonetacticalconcealmentrafiastalkerhttp:www.softairmania.itthreads9691-GHILLIE-SUITSpage123attrezzaturasnipermeravijò17bushraghttps:softairmania.itthreads9691-GHILLIE-SUITSpage27
SEO Blog
Licenza Creative Commons
SoftAir Mania - SAM by SoftAir Mania Community is licensed under a Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 3.0 Italia License.
Based on a work at www.softairmania.it.
Permissions beyond the scope of this license may be available at https://www.softairmania.it.
SoftAir Mania® è un marchio registrato.