Fotuzze fatte allo stand allestito a Fonteno, sede della nostra ASD, per la Festa del paese... il fuoristrada d'epoca è stato gentilmente fornito dal cugino del Sindaco. Il Peppo ed io...
Ultima modifica di Ghost Rider; 20/02/2010 a 18:27
Ormai è solo questione di trovarmi col Beca per consegnargli il modulo di affiliazione...
By the way, il set up ACU non l' avevo ancora visto... me piace!anche se adesso che anche la Multicam è ufficialmente diventata "issued" sono di nuovo indeciso su che setup orientarmi!
![]()
Figata anche il set up in Multicam ma se propongo anche questo mi tagliano gli zebedei in squadra... Già è stata una lotta (non ancora terminata) per far diventare divisa ufficiale per gli urban la ACU, avendo già Vegetata e MarPat... Parlavo ieri col Peppo sul fatto che non useranno più la All See You... proprio adesso che ho finito il set up... Ma non avendo velleità da reenactor mi frega anche poco... Per me è fichissima!!!
Ottimo!!! Sei dei nostri allora!!!???
Allenamento per Pattuglia meeting medico e pallini limitatissimi, il primo che finiva un caricatore pagava da bere ahahahah
amichevole con i roots, dark wolf e predators
da sx a dx Ranger SOC, Nik e Valvux
...
Ultima modifica di Ciclope; 23/02/2012 a 11:16
Ciclope, ma dove giocate?? in una chiesa?? o in un ritiro per Ciellino...
Ciao Kam, no proprio la chiesa è l'unico posto inaccessibile dato che in passato ci sono stati alcuni "problemi" e quindi è off limits.
Più che ritiro per "ciellino" quello lì oramai è un ritiro per "pallino"![]()

In attesa della conferma e-mail
Da oggi
![]()