Pagina 46 di 218 primaprima ... 3644454647485696146 ... ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 451 a 460 su 2173

Discussione: SAM - Foto NON in action!!!

Spina L'avatar di Ghost Rider
    Club
    Peak Hunters Soft Air

Predefinito

Quote Originariamente inviata da Hyppo Visualizza il messaggio
    hahahaha pure da voi la fatto?? hahahaha malato.... peccato che io non c'ero.. purtroppo... sarà per la prossima... ma qua su sam di voi pee chi c'e?? becca c'e? chi e?
    Si, si... l'ha fatto anche con noi... è proprio fuori di testa... ti aspettiamo per la prossima volta!!! su SAM ci sono il Bonny, Peppo, Avo, Atropo, io e spero di poterlo definire futuro Peak Hunter Jarhead...il Beca non credo...

Club
    Peak Hunters Soft Air

Predefinito

Fotuzze fatte allo stand allestito a Fonteno, sede della nostra ASD, per la Festa del paese... il fuoristrada d'epoca è stato gentilmente fornito dal cugino del Sindaco. Il Peppo ed io...
    Icone allegate Icone allegate standfonteno02-10_013.jpg‎   standfontenoblack1.jpg‎   standfontenoblack.jpg‎   standfontenob&p.jpg‎   standfonteno black&peppo.jpg‎  

Ultima modifica di Ghost Rider; 20/02/2010 a 18:27

Soldataccio
    L'avatar di Jarhead667
    Club
    Peak Hunters

Predefinito

Quote Originariamente inviata da Ghost Rider Visualizza il messaggio
    Si, si... l'ha fatto anche con noi... è proprio fuori di testa... ti aspettiamo per la prossima volta!!! su SAM ci sono il Bonny, Peppo, Avo, Atropo, io e spero di poterlo definire futuro Peak Hunter Jarhead...il Beca non credo...
    Ormai è solo questione di trovarmi col Beca per consegnargli il modulo di affiliazione...

By the way, il set up ACU non l' avevo ancora visto... me piace! anche se adesso che anche la Multicam è ufficialmente diventata "issued" sono di nuovo indeciso su che setup orientarmi!

Club
    Peak Hunters Soft Air

Predefinito

Quote Originariamente inviata da Jarhead667 Visualizza il messaggio
    Ormai è solo questione di trovarmi col Beca per consegnargli il modulo di affiliazione...

By the way, il set up ACU non l' avevo ancora visto... me piace! anche se adesso che anche la Multicam è ufficialmente diventata "issued" sono di nuovo indeciso su che setup orientarmi!
    Figata anche il set up in Multicam ma se propongo anche questo mi tagliano gli zebedei in squadra... Già è stata una lotta (non ancora terminata) per far diventare divisa ufficiale per gli urban la ACU, avendo già Vegetata e MarPat... Parlavo ieri col Peppo sul fatto che non useranno più la All See You... proprio adesso che ho finito il set up... Ma non avendo velleità da reenactor mi frega anche poco... Per me è fichissima!!!
    Ottimo!!! Sei dei nostri allora!!!???

SAM Maniaco

L'avatar di kamchaaka
    Club
    wildbirds bologna

Predefinito

Allenamento per Pattuglia meeting medico e pallini limitatissimi, il primo che finiva un caricatore pagava da bere ahahahah

In attesa di conferma In attesa della conferma e-mail
    Club
    lupi dei lepini

Predefinito

amichevole con i roots, dark wolf e predators
    da sx a dx Ranger SOC, Nik e Valvux
    Icone allegate Icone allegate 24046_1343953768378_1517253950_30891137_7922112_n.jpg‎  

Soldataccio
    L'avatar di Ciclope
    Club
    N.A.

Predefinito

...
    Ultima modifica di Ciclope; 23/02/2012 a 11:16

SAM Maniaco

L'avatar di kamchaaka
    Club
    wildbirds bologna

Predefinito

Ciclope, ma dove giocate?? in una chiesa?? o in un ritiro per Ciellino...

Soldataccio
    L'avatar di Ciclope
    Club
    N.A.

Predefinito

Ciao Kam, no proprio la chiesa è l'unico posto inaccessibile dato che in passato ci sono stati alcuni "problemi" e quindi è off limits.

Più che ritiro per "ciellino" quello lì oramai è un ritiro per "pallino"

NEMO ME IMPUNE LACESSIT

In attesa della conferma e-mail
    L'avatar di gatling
    Club
    ASCU Umbria

Predefinito

Da oggi

Questa pagina è stata trovata cercando:

2

4

3

8

6

7

14sfsgsoftgunner16riko7111bardineto9mambakorps10acquaformosaValkenTacevilzekSSN13OSCARtriariicosplaybistagnoFlyye-Arms49
SEO Blog

Tag per questa discussione

Licenza Creative Commons
SoftAir Mania - SAM by SoftAir Mania Community is licensed under a Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 3.0 Italia License.
Based on a work at www.softairmania.it.
Permissions beyond the scope of this license may be available at https://www.softairmania.it.
SoftAir Mania® è un marchio registrato.