La mia esposa stava al fiume señor, a lavare, un gringo l'aggredì e la voleva, io ho corso in suo aiuto, avevo il coltello, quello mi guarda con gli occhi spalancati e muore,nel cadere avrà battuto la testa,io gli ho dato solo qualche coltellata!
Club
WILD PENGUINS
Una statica del nostro club al torneo dela X cobra
nono abbiamo messo sotto e sopra di lui un telo impermeabile (lo usiamo solitamente dove accampiamo con i sacchi a pello o altro per non bagnarci) e poi ricoperto di neve, ci abbiamo messo 5 minuti nemmeno ed e venuto fuori un nascondiglio perfetto, l'obj da prendere era li in parte a lui a 5 metri uno della contro gli e pure passato sopra senza accorgersene, appena gli passava qualcuno davanti diceva psssss e loro stupiti si guardavano intorno poi si dichiaravano e scoppiavano a ridere.. hahahainfati il nostro socio sotto la neve da Segugio che e il nik che ha quella giornata e diventato jeti
Ma allora è un vizio per quel folle di Segugio... l'ha fatto anche domenica scorsa da noi a Zone... ma stavolta gli è andata male... stanato ed impallinato a dovere... Resta sempre un mito!!!
Ma allora è un vizio per quel folle di Segugio... l'ha fatto anche domenica scorsa da noi a Zone... ma stavolta gli è andata male... stanato ed impallinato a dovere... Resta sempre un mito!!!
eh eh è stata dura trovarlo... Io e Cele l' abbiamo cercato per un bel pò!
a proposito, non sono state fatte un pò di foto durante quella giocata?
hahahaha pure da voi la fatto?? hahahaha malato.... peccato che io non c'ero.. purtroppo... sarà per la prossima... ma qua su sam di voi pee chi c'e?? becca c'e? chi e?