Quale tattico usate per i caricatori steyr ?
Se potete mettete immagini o datemi nomi e link, grazie.
p.s:Anche MP
Quale tattico usate per i caricatori steyr ?
Se potete mettete immagini o datemi nomi e link, grazie.
p.s:Anche MP
ti sconsiglio vivamente il sud africano.. buono solo in poche circostanze, inoltre i caricatori entrano ed escono con difficoltà.. penso che si debba andare sui tattici con sistema molle.. le tasche portacaricatori in quei casi sono piu "grandi" e nn si dovrebbero incontrare problemi.. io sto valutando quale prendere..
per lo steyr van bene tutti i tattici e le relative tasche per m4... mi accodo anche io allo Sconsigliarti il sudafricano.
Comunque uso un ciras pantac con tasche standard per m4.
MISTO e SAS lead the way
S.C.
Hi hi...povero sudafricano...non lo vuole nessuno...
Per lo Steyr vanno bene le tasche da Colt singole,dato che in quelle doppie i due caricatori per l'AUG non ci stanno,data la forma bombata del caricatore.
Sconsiglio il Ciras,troppo ingombrante e spesso "molliccio",molto meglio un plate carrier con cummerbund,stessa capacità di carico ma più snello e leggero,rimane anche più rigido,con consequente maggiore stabilità delle tasche e migliore "estetica",oltretutto di solito costa molto di meno del Ciras.
Si trova in tutti i mimetismi,e le repliche cinesi sono di discreta qualità(di solito con 60€ si trova il plate completo di cummerbund e tasche).