Pagina 2 di 3 primaprima 123 ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 11 a 20 su 23

Discussione: Bowman Element con ptt peltor ICOM

In attesa di conferma In attesa della conferma e-mail L'avatar di kilomo
    Club
    Black Predators

Predefinito

Qualcuno è risucito a farli andare ?

Soldataccio L'avatar di vega82
    Club
    falcon recon team

Predefinito

Ragazzi anch'io lo stesso identico problema.
    Il fatto, come accenava BRADEN, è che i pin che vanno sulla radio sono troppo lunghi, basta spessorare e via......

Spina
    Club
    black mamba softair torino

Predefinito

comprato jack dal negozio di elettronica e fatte 3 saldature..ora funziona a meraviglia su una 777..

In attesa di conferma In attesa della conferma e-mail L'avatar di kilomo
    Club
    Black Predators

Predefinito

Domani andrò a comprare un Jack e via.

Soldataccio

Club
    Tommy Gun SAG

Predefinito

Stesso problema...io possiedo una Intek 5050 e non funziona ma non va neppure sulla G7 (provata su quella di un compagno di squadra)....ho Provato con Vox aperto su 1,2,3,4. Se qualcuno cortesemente mi dice che modifiche apportare...se c'e' da cambiare resistenza dove...che tipo di resistenza...ecc... grazie mille

SAM Maniaco

L'avatar di Ahab
    Club
    VII Teschi Assaltatori

Predefinito

Controlla nella sezione guide tecniche: la modifica consiste nell'aprire il PTT e rifare i collegamenti mettendo una resistenza a ponte per variare l'impedenza (20 min di lavoro andando con calma), vanno spessorati anche i pin (1mm circa)

E' tutto spiegato nelle sezioni tecniche e fai da te

Ahab

Soldataccio

Club
    Tommy Gun SAG

Predefinito

Quote Originariamente inviata da Ahab Visualizza il messaggio
    Controlla nella sezione guide tecniche: la modifica consiste nell'aprire il PTT e rifare i collegamenti mettendo una resistenza a ponte per variare l'impedenza (20 min di lavoro andando con calma), vanno spessorati anche i pin (1mm circa)

E' tutto spiegato nelle sezioni tecniche e fai da te

Ahab
    Quello nella guida tecnica non è il mio PTT cmq in ogni caso io non ce la farò mai visto che di elettrica non ne capisco una cippa e non possiedo un saldatore per lo stagno...quindi 38E buttati nel cesso...anzi adesso scrivo a Il bannato italiano...non capisco come possano vendere cose che non funzionano...

Spina L'avatar di The_Warped
    Club
    Gamma Softair Team

Predefinito

Salve
    mi permetto di riprendere questa discussione perchè stavo valutando di prendere proprio un bowman di questa serie. ho fatto un giro sul web e ci sono mille mila recensioni di tutte le versioni (Comtac, ComtacII, Bowman e pure Frogman) e mi chiedo: ma solo noi italiani non riusciamo a far funzionare queste repliche?????
    in tutte le recensioni quasi nessuno ha riscontrato problemi di funzionamento, con le G7 dicono semplicemente di attivare VOX2 e va che è una bellezza, nessuno lamenta gli spinotti incombatibili...
    ovvio che la qualità è rapportata al prezzo, quindi non c'è paragone con altre copie più prestigiose, e tutti lo ammettono, ma di lì a trovare tutti questi problemi...

SAM Maniaco

L'avatar di Ahab
    Club
    VII Teschi Assaltatori

Predefinito

Le repliche funzionano e anche bene ma bisogna fare quelle due micro modifiche e prendere quella con attacchi giusti (se hai una Midland devi prendere l'attacco ICOM) ma spessorarli (sono fisicamente più lunghi): non ho idea di cosa succeda all'estero ma può darsi che non si pongano neppure il problema se l'oggetto funzioni senza modifiche, le fanno e basta!

Ahab

Spina L'avatar di The_Warped
    Club
    Gamma Softair Team

Predefinito

si può essere... comunque sia ne ordino uno e vediamo. ho una radio Zodiac con attacco ICOM a 2 spinotti. se interessa vi posterò notizie quando mi arriverà!

Pagina 2 di 3 primaprima 123 ultimoultimo

Questa pagina è stata trovata cercando:

http:www.softairmania.itthreads133681-Bowman-Element-con-ptt-peltor-ICOM

bowman

http:www.softairmania.itthreads133681-Bowman-Element-con-ptt-peltor-ICOMpage2

http://www.softairmania.it/threads/133681-Bowman-Element-con-ptt-peltor-ICOMelement
SEO Blog
Licenza Creative Commons
SoftAir Mania - SAM by SoftAir Mania Community is licensed under a Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 3.0 Italia License.
Based on a work at www.softairmania.it.
Permissions beyond the scope of this license may be available at https://www.softairmania.it.
SoftAir Mania® è un marchio registrato.