Pagina 23 di 29 primaprima ... 132122232425 ... ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 221 a 230 su 284

Discussione: Golden Bow H&K 416 Full Metal

Il Recensore L'avatar di Molotov
    Club
    NON AFFILIATO

Predefinito

Quote Originariamente inviata da pierclo Visualizza il messaggio
    un mio amico l'ha acquisato appena ieri!
    eddove???

aggiornamento: oggi giornata proprio sfigata,tiro fuori il masada,con la usa nuova meccanica e ci attacco la lipo,faccio girare e succede che mi molla il pistone ics nuovo...o almeno dal suono è quello in quanto gli ingranaggi girano senza problemi,vedremo stasera.
    prendo il 416,faccio una partita tutto ok,seconda partita ne faccio fuori un paio di tipi e sento un brutto rumore...
    torno a casa presto incazzato e apro subito il 416,mi ritrovo il centrale con mezza corona interna andata,e una marea di pezzettini in giro per il gearbox,gli altri ingranaggi perfetti.inoltre mi ritrovo il pignone ca del motorino parecchio smangiucchiato.più tardi faccio una foto del centrale...
    consiglio mio: metteteci un centrale ics se ne avete la possibilità finanziaria(costa 13 euro) e fate sonni tranquilli

In attesa di conferma In attesa della conferma e-mail
    Club
    Nessuno

Predefinito

scusate ma la batteria dove va?!?

One
    One non  è collegato
    Veterano
    L'avatar di One
    Club
    NON AFFILIATO

Predefinito

Quote Originariamente inviata da philliz Visualizza il messaggio
    in questa versione nel calcio, esistono hk 416 con la batteria da alloggiare nel peq

Club
    NON AFFILIATO

Predefinito

nel calcio

Club
    Nessuno

Predefinito

a quindi gia di suo e li, meno male pensavo di dover far rifare tutto l' impianto elettrico...

Club
    NON AFFILIATO

Predefinito

a quindi gia di suo e li, meno male pensavo di dover far rifare tutto l' impianto elettrico...
    perchè dovresti far rifare l'impianto?
    è ovvio che i cavi ci sono,e viste le dimensioni e il tipo di batteria...

Club
    Nessuno

Predefinito

in effetti...

Club
    Non affiliato

Predefinito

Comunque io ho avuto una piccola botta di sfiga: stavo sparando in raffica e a un certo punto il silenzio di tomba... Niente, né in singolo né in auto, non spara più! Un mio amico (mr.Old)mi ha suggerito che potesse essersi fregato il fusibile (giallino da 20, come quello di Molotov), visto che il fucile ha smesso di botto di funzionare, niente rumorini strani dal gearbox e niente fili bruciati (batteria NiMh VP 9,6 1500mAh); adesso dovrei prenderne un altro nuovo, per verificare se il problema è quello; lo prenderò penso sempre da 20 Ampére, visto che leggendo qui quelli di valori minori si fregano alla grandissima.
    Voi che pensate, che possa essere un fusibile andato? (anche se non sembra che possa essere bruciato il filamento a serpentina, almeno a occhio nudo). Poi, vista la disponibilità di Molotov, vorrei chiedergli se possibile di caricare una foto in cui si veda come deve essere posizionato il fusibile (intendo come si vede la serpentina interna guardandolo di fronte, come per doverlo sfilare, vedendone una metà uscire dal cilindro di metallo posto nel tubo del calcio, e non guardandolo dal lato della scheda del circuito, in quanto risulterebbe coperto quasi completamente).

Spero di essermi spiegato! Gracias!

Club
    NON AFFILIATO

Predefinito

ciao surgeon,se il fucile non da segni di vita allora o è il fusibile o qualche cavo staccato o contatti sporchi/ossidati.
    il fusibile non ha + o -,è un pezzo di metallo in un guscio di plastica...mettilo come vuoi.il mio originariamente era da 16 se ben ricordo,poi l'ho bruciato io e ne ho messo uno da 20 preso in negozio di elettronica.
    Per le foto non saprei che farci,il forum di m***a non mi permette di caricare nella rece più di 30 foto e immagini,percui in sti giorni,appena ho un pò di tempo vedò cosa posso fare....

Club
    Non affiliato

Predefinito

Ti ringrazio. Sinceramente sul fusibile non sapevo come orientarlo quando lo avessi inserito. Parlando al tel con Silvio (mr.Old) scartavo l'idea del falso contatto o simile perché non ha nemmeno funzionato ad intervalli, come quando i cavetti fanno falso contatto, per cui spero sia solo il fusibile e non mi tocchi smadonnare nel gear.
    Gracias "House" (ancora non mi sono sentito niente dei Porcupine Tree, ma provvedo subito, dopo mesi!)

Pagina 23 di 29 primaprima ... 132122232425 ... ultimoultimo

Questa pagina è stata trovata cercando:

4

hk416

m416

http:www.softairmania.itforumthreads89791-Golden-Bow-H-amp-K-416-Full-Metal

7

11

http://www.softairmania.it/threads/89791-Golden-Bow-H-amp-K-416-Full-Metal

3

http:www.softairmania.itthreads89791-Golden-Bow-H-amp-K-416-Full-Metal

6

1218152http://www.softairmania.it/forum/threads/89791-Golden-Bow-H-amp-K-416-Full-Metal8http:www.softairmania.itthreads89791-Golden-Bow-H-amp-K-416-Full-Metalpage28h&k416
SEO Blog
Licenza Creative Commons
SoftAir Mania - SAM by SoftAir Mania Community is licensed under a Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 3.0 Italia License.
Based on a work at www.softairmania.it.
Permissions beyond the scope of this license may be available at https://www.softairmania.it.
SoftAir Mania® è un marchio registrato.