a è tuo quello a 150 euro su ebay?
infatti ho trovato solo quello in giro...
a è tuo quello a 150 euro su ebay?
infatti ho trovato solo quello in giro...
signorsì! :d
volevo chiederti... è normale che ci sia un pochino di gioco tra la parte inferiore dei gusci in metallo e la parte superiore comprensiva delle slitte?
non so ragazzi,sul mio non balla niente,lo giuro!è una trave....
@ rey: la guida a quanto ne sappia non c'è,hai guardato nelle guide in area tech center?
io non ne sono a conoscenza cmq...
cmq ogni cinese parla per se,l'unica cosa da fare è aprirli e cambiare quel che non riteniamo affidabile,o perchè non ci piace.non sempre gli interventi vengono fatti perchè una cosa non va male,io per esempio cambio sempre i gommini hop up sui miei fucili cinesi giusto per sicurezza,tanto son 4 euro alla fine,non è una somma spropositata(un bel marui fa al caso,son perfetti!).
solo io oltre al jg full metal del buon molotov ho trovato anche il dboys??
ah zio bono,era tempo ormai...è uscito parecchi mesi fa,molto prima del pdw ma in italia non c'era traccia fino ad adesso...
dove l'hai trovato?puoi cammuffare il nome in qualche modo?
ragazzi ma news su questo fucile???
sto aspettando che ritorni disponibile da quasi due mesi ormai ma nulla!l'unico ad avercelo l'ultima volta che l'ho sentito mi ha detto che hanno problemi a far uscire prodotti dalla cina....
voi sapete nulla?non è che sta uscendo fuori produzione?anche su un noto sito cinese nn è piu disponibile.....
sarebbe il mio primo fucile.....e voglio proprio questooo!!!![]()
In attesa della conferma e-mail
mi metto in coda per la richiesta, mi sono innamorato a prima vista di questo bel ciufile!
...possibile che a cascato non ne arrivino più? nessun altro in italia ne ha ancora da vendere che si sappia..???
secondo me con la storia degli arresti è cessata per un pò la produzione...poi in tempi di crisi è ancor più plausibile.
In attesa della conferma e-mail
azz brutta storia se fosse davvero così... speriamo che la produzione ricominci presto... diciamo "fast"... lol
un mio amico l'ha acquisato appena ieri!