Shs e lipo 11,1? A sto punto rischio un pò meno con la 9,6 che ho già...la lipo la devo prendere...con la 9,6 quanti bb starei? Non è lipo è ha 4600mah
Shs e lipo 11,1? A sto punto rischio un pò meno con la 9,6 che ho già...la lipo la devo prendere...con la 9,6 quanti bb starei? Non è lipo è ha 4600mah
C'è chi ha detto che con un shs riuscirebbe a fare 20-23 BB/s, è impossibile, io faccio 18 BB/s con il mio golden bow senza modifiche.
con shs+9,6 staresti di sicuro abbondantemente i 20/s
si ma secondo me piuttosto di shs + 9,6 è meglio CA ht + 11,1
IO opto per l'ht della ca e la lipo 11.1 magic 15c magari che ne dite?
secondo me fai bene, in caso se non ti accontenta metti al posto del ht il shs
diciamo che non voglio un esagerazione, ma solo un buon rof, quindi sono sicuro che con la 11.1 e l'ht sarò più che soddisfatto, io voglio essere soddisfatto senza rischiare troppo le rotture che io ho sfiga in quello...
chi lo sa, queste sono le invenzioni dei geni di saddafa, sicuramente Feng non avra certo fatto il gear e detto che fa 20bbs dato che il rof dipende dalla batteria e motore usato....
per quello che costa il gear in questione dovrebbe a rigor di logica resistere a 40bbs (ne dubito) ma dato che non sappiamo cosa c'è dentro non possiamo sapere...
il consiglio che posso dare è quello di montarlo con un eg1000 o un c.a. normale e una lipo da 11, farlo girare e contare il rof cosi da capire le qualita...meglio ancora sarebbe aprirlo per vedere cosa c'è dentro o capire le modifiche fatte....