edit

edit
Ultima modifica di maxx001; 19/02/2010 a 15:47

scusa, ma che senso ha sprecare soldi per comprare quel gb se poi non lo fai girare come si deve.... tanto se grani, apri cambi il pistone e via, anche se non credo.
Credo che un gb concepito in quel modo, lo regga senza problemi il SHS con la lipo 11,1, anche perchè per fare 20bb/sec non monta sicuramente ingranaggi hi-speed
Ultima modifica di maxx001; 19/02/2010 a 15:49
prova ad utilizzare il motore G&G powerful.. io ho quello e sparo con una lipo 11,1! va molto meglio e rischi molto meno di spaccare qualcosa![]()
Morpheo ............ scusa un attimo.
Perchè continui a postare dei "copia/incolla" di topic presenti nelle "GUIDE TECNICHE" del Tech-center o, come in questo caso, fai puntare al "copia/incolla" ?
La guida sulle batterie di cui tu fai il copia/incolla è presente nella sezione sopra indicata e sarebbe opportuno che tu facessi puntare a quel link e che non estrapolassi frasi dal contesto in cui sono inserite.
In questo modo dai una informazione parziale mentre sarebbe opportuno che il lettore, che evidentemente sa poco o nulla dell'argomento, leggesse tutto l'argomento.
Ciao.
Lo so Luky... hai perfettamente ragione... purtroppo sono il solo a leggere le guide
Se tutti lo FACESSERO non ci sarebbero + i soliti 3d ...![]()
Ho usato cerca e non mi è sembrato di trovare nessuno che con un magic voleva usare l'shs con una 11.1 quindi ne ho aperto uno nuovo...
Comunque ho riflettuto che ne pensate di queste scelte...
Mettere l'shs e una large 9,6 (non lipo) da 4600mah
Mettere un classic army high torque e una lipo 11.1
Oppure se tutte e 2 sopra sono troppo rischiose metto l'shs e una 7.4 lipo...
Esprimete il vostro parere su tutte le configurazioni sopraelencate così mi faccio un idea...
luky già k 6 intervenuto se mi dai un tuo parere... diciamo che non mi arrabbio ecco! XD (mi farebbe piacere! moltoooooo!
un saluto a tutti!
Ma un bel G&P M140 + lipo 11,1v non ti piace?....o occhio siamo tra i 25 e i 30 bb/s e ha un ottimo spunto con qualsiasi batteria.
cmq concordo,inutile spendere tutti quei soldi per un gearbox e poi non sfruttarlo (20 bb/s??????), se dovevi stare sotto i 25-30 bb/s non ti serviva un GB da 250 euro,ne bastava uno normalissimo con boccole in acciaio e ingranaggi rinforzati.
ciao
A questo punto vado sull high torque ca e la 11.1 dovrei avere un bel rof rischiando nella media giusto?
boh.....
io sarei più integralista!
Il materiale già ce l'hai........io mi toglierei lo sfizio di un gearbox da ben oltre i 30 bb/s.(molto oltre)
Quando si rompe il pistone si cambia!