Pagina 2 di 4 primaprima 1234 ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 11 a 20 su 37

Discussione: lipo con gb magic box e motore shs ca...consiglio...

Recluta

Club
    Asd Desert Eagle

Predefinito

edit
    Ultima modifica di maxx001; 19/02/2010 a 15:47

Recluta

Club
    Asd Desert Eagle

Predefinito

scusa, ma che senso ha sprecare soldi per comprare quel gb se poi non lo fai girare come si deve.... tanto se grani, apri cambi il pistone e via, anche se non credo.
    Credo che un gb concepito in quel modo, lo regga senza problemi il SHS con la lipo 11,1, anche perchè per fare 20bb/sec non monta sicuramente ingranaggi hi-speed
    Ultima modifica di maxx001; 19/02/2010 a 15:49

In attesa di conferma In attesa della conferma e-mail
    Club
    1 Legio SAS

Predefinito

prova ad utilizzare il motore G&G powerful.. io ho quello e sparo con una lipo 11,1! va molto meglio e rischi molto meno di spaccare qualcosa

Fondatore di SAM L'avatar di Luky
    Club
    TESTUDO

Predefinito

Quote Originariamente inviata da Morpheo Visualizza il messaggio
    Non te la consiglio la 11,1v .... e poi sei sicuro di voler montare quel motore??? E' troppo veloce per quello che hai... poi fai tu un pistone al giorno

per le batterie leggi il mio posto qui

Morpheo ............ scusa un attimo.

Perchè continui a postare dei "copia/incolla" di topic presenti nelle "GUIDE TECNICHE" del Tech-center o, come in questo caso, fai puntare al "copia/incolla" ?
    La guida sulle batterie di cui tu fai il copia/incolla è presente nella sezione sopra indicata e sarebbe opportuno che tu facessi puntare a quel link e che non estrapolassi frasi dal contesto in cui sono inserite.
    In questo modo dai una informazione parziale mentre sarebbe opportuno che il lettore, che evidentemente sa poco o nulla dell'argomento, leggesse tutto l'argomento.

Ciao.

Recluta L'avatar di Morpheo
    Club
    ASD DECIMA BALARM

Predefinito

Lo so Luky... hai perfettamente ragione... purtroppo sono il solo a leggere le guide

Se tutti lo FACESSERO non ci sarebbero + i soliti 3d ...

Club
    non affiliato

Predefinito

Ho usato cerca e non mi è sembrato di trovare nessuno che con un magic voleva usare l'shs con una 11.1 quindi ne ho aperto uno nuovo...
    Comunque ho riflettuto che ne pensate di queste scelte...
    Mettere l'shs e una large 9,6 (non lipo) da 4600mah
    Mettere un classic army high torque e una lipo 11.1
    Oppure se tutte e 2 sopra sono troppo rischiose metto l'shs e una 7.4 lipo...
    Esprimete il vostro parere su tutte le configurazioni sopraelencate così mi faccio un idea...
    luky già k 6 intervenuto se mi dai un tuo parere... diciamo che non mi arrabbio ecco! XD (mi farebbe piacere! moltoooooo!
    un saluto a tutti!

Leggenda di SAM
    Club
    Ghost Riders

Predefinito

Ma un bel G&P M140 + lipo 11,1v non ti piace?....o occhio siamo tra i 25 e i 30 bb/s e ha un ottimo spunto con qualsiasi batteria.
    cmq concordo,inutile spendere tutti quei soldi per un gearbox e poi non sfruttarlo (20 bb/s??????), se dovevi stare sotto i 25-30 bb/s non ti serviva un GB da 250 euro,ne bastava uno normalissimo con boccole in acciaio e ingranaggi rinforzati.
    ciao

Veterano L'avatar di locksmith
    Club
    non affiliato

Predefinito

Quote Originariamente inviata da JACOPO44 Visualizza il messaggio
    Ho usato cerca e non mi è sembrato di trovare nessuno che con un magic voleva usare l'shs con una 11.1 quindi ne ho aperto uno nuovo...
    Comunque ho riflettuto che ne pensate di queste scelte...
    Mettere l'shs e una large 9,6 (non lipo) da 4600mah
    Mettere un classic army high torque e una lipo 11.1
    Oppure se tutte e 2 sopra sono troppo rischiose metto l'shs e una 7.4 lipo...
    Esprimete il vostro parere su tutte le configurazioni sopraelencate così mi faccio un idea...
    luky già k 6 intervenuto se mi dai un tuo parere... diciamo che non mi arrabbio ecco! XD (mi farebbe piacere! moltoooooo!
    un saluto a tutti!
    vai di CA ht (che è abbastanza veloce) e lipo 11,1 così non rischi di spaccare tutto e hai un buono spunto.
    questo è il mio parere.
    se poi però vuoi qualcosa di meglio come dice jackal ti prendi un m140 o meglio un m160 e lipo

Club
    non affiliato

Predefinito

A questo punto vado sull high torque ca e la 11.1 dovrei avere un bel rof rischiando nella media giusto?

Soldataccio L'avatar di pitonci69
    Club
    vipers grosseto

Predefinito

boh.....
    io sarei più integralista!

Il materiale già ce l'hai........io mi toglierei lo sfizio di un gearbox da ben oltre i 30 bb/s.(molto oltre)
    Quando si rompe il pistone si cambia!

Pagina 2 di 4 primaprima 1234 ultimoultimo

Questa pagina è stata trovata cercando:

magicbox

SEO Blog
Licenza Creative Commons
SoftAir Mania - SAM by SoftAir Mania Community is licensed under a Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 3.0 Italia License.
Based on a work at www.softairmania.it.
Permissions beyond the scope of this license may be available at https://www.softairmania.it.
SoftAir Mania® è un marchio registrato.