Pagina 5 di 6 primaprima ... 3456 ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 41 a 50 su 55

Discussione: Come pulire l'interno canna

Veterano L'avatar di Brian
    Club
    Vae Victis Verona

Predefinito

con canna montata come si fa?? io nn ho il pulisci canna, come posso costruirmelo??

Soldataccio L'avatar di pitonci69
    Club
    vipers grosseto

Predefinito

lo scrivo pure qui....

La snipermk commercializza un finto silenziatore....all'interno c'è un kit per pulire la canna.

Comodissimo e funzionale, si porta sul tattico, oltretutto è componibile per tutte le lunghezze.

Ah,
    Costa una stupidata......

Recluta L'avatar di .Steel.
    Club
    Delta d'Arno

Predefinito

Confermo quanto detto da Tex e da Molotov le canne della madbull possono esser buone per i primi 2 mesi, poi si sgretola la vernice che c'è all'interno e sono inutilizzabili, quello che spesso sembra residuo di pallini sono croste di vernice, montate una canna di ottone normalissima se proprio volete spendere poco, e per pulirla basta l'astina con un po di carta o stoffa senza nessun solvente che nella maggior parte dei casi fa peggio che meglio! a me con una madbull è capitato di doverla buttare dopo 8 mesi e fino ad allora non mi aveva dato problemi poi mi sono accorto delle croste tolte dai pallini e mi sono dovuto ricredere...se volete una canna di precisione andate su una KM, costa un'occhio ma da i suoi risultati...ah dimenticavo le canne di precisione aumentano la possibilità di pallini incastrati e di conseguenza di sgranare pistoni ingranaggi e chi più ne ha più ne metta...

Recluta L'avatar di Morpheo
    Club
    ASD DECIMA BALARM

Predefinito

Quote Originariamente inviata da |JOKER| Visualizza il messaggio
    Confermo quanto detto da Tex e da Molotov le canne della madbull possono esser buone per i primi 2 mesi, poi si sgretola la vernice che c'è all'interno e sono inutilizzabili, quello che spesso sembra residuo di pallini sono croste di vernice, montate una canna di ottone normalissima se proprio volete spendere poco, e per pulirla basta l'astina con un po di carta o stoffa senza nessun solvente che nella maggior parte dei casi fa peggio che meglio! a me con una madbull è capitato di doverla buttare dopo 8 mesi e fino ad allora non mi aveva dato problemi poi mi sono accorto delle croste tolte dai pallini e mi sono dovuto ricredere...se volete una canna di precisione andate su una KM, costa un'occhio ma da i suoi risultati...ah dimenticavo le canne di precisione aumentano la possibilità di pallini incastrati e di conseguenza di sgranare pistoni ingranaggi e chi più ne ha più ne metta...
    Sono pienamente daccordo, comunque se ti può tornare utile

Io pulisco la mia canna con l'astina pulisci pallino, una pezzuolina tagliata a misura imbevuta con la benzina per accendini...

risultato : CANNA SPLENDENTE e lucidata

Il Sidol è un lucida metalli io non lo userei ...

In attesa di conferma In attesa della conferma e-mail
    Club
    WGB 1994

Club
    Vae Victis Verona

Predefinito

Quote Originariamente inviata da Morpheo Visualizza il messaggio
    Sono pienamente daccordo, comunque se ti può tornare utile

Io pulisco la mia canna con l'astina pulisci pallino, una pezzuolina tagliata a misura imbevuta con la benzina per accendini...

risultato : CANNA SPLENDENTE e lucidata

Il Sidol è un lucida metalli io non lo userei ...
    ma la smonti o la lasci montata la canna??

Club
    ASD DECIMA BALARM

Predefinito

Quote Originariamente inviata da Brian Visualizza il messaggio
    ma la smonti o la lasci montata la canna??
    Diciamo che il mio è uno stubbykiller ormai so la lunghezza della canna e mi regolo nell'astina pulisci canna ho fatto un segnalino a 2 mm dal gommino hop-up in modo da farlo anche da montato senza problemi

Anche sullo STEYR di mio fratello adopero lo stesso sistema e non ho e non ha mai avuto problemi

Comunque quando ho più tempo la smonto tutta, pulisco, apro il GB e reingrasso sempre tutto

Club
    Vae Victis Verona

Predefinito

ok.. allora io eviterei di aprirlo, almeno per ora.. essendo un Marui.. poi se proprio vedo che nn spara bene lo pulisco con l'astina del mio amico.. =)

Recluta L'avatar di .Steel.
    Club
    Delta d'Arno

Predefinito

per pulirla a modo dovresti smontare la canna dall'hopup ma non è fondamentale, basta che una volta ogni tanto (6 mesi di gioco circa ma varia da quanto spari) smonti e pulisci altrimenti quando inserisci l'asta accumuli lo sporco infondo alla canna...

Club
    ASD DECIMA BALARM

Predefinito

Quote Originariamente inviata da |JOKER| Visualizza il messaggio
    per pulirla a modo dovresti smontare la canna dall'hopup ma non è fondamentale, basta che una volta ogni tanto (6 mesi di gioco circa ma varia da quanto spari) smonti e pulisci altrimenti quando inserisci l'asta accumuli lo sporco infondo alla canna...
    Io questa operazione la faccio in media ogni 2 mesi BEN DETTO JOKER prevenire è meglio che curare

Pagina 5 di 6 primaprima ... 3456 ultimoultimo

Questa pagina è stata trovata cercando:

https:www.softairmania.itthreads65921-Come-pulire-l-interno-cannapage4

https:www.softairmania.itthreads65921-Come-pulire-l-interno-canna

https:www.softairmania.itthreads65921-Come-pulire-l-interno-cannapage5

SEO Blog
Licenza Creative Commons
SoftAir Mania - SAM by SoftAir Mania Community is licensed under a Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 3.0 Italia License.
Based on a work at www.softairmania.it.
Permissions beyond the scope of this license may be available at https://www.softairmania.it.
SoftAir Mania® è un marchio registrato.