Pagina 1 di 2 12 ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 17

Discussione: osservate questo video su youtube

  1. #1
    Recluta
    L'avatar di RUMURU
    Club
    HERA COMMANDO CROTONE
    Età
    50
    Iscritto il
    27 Mar 2006
    Messaggi
    945

    Predefinito osservate questo video su youtube

    salve ragazzi girando sulla rete

    ho trovato questo filmato
    non mi riferisco alla dimostrazione della maschera...ma al tipo che spara con una pistola e poi con un fucile

    con dei pallini macchianti(TIPO GESSO)
    magari sono in vendita
    avete info su questi pallini?
    https://www.youtube.com/watch?v=aMMj...layer_embedded

  2. #2
    Recluta L'avatar di PredTek
    Club
    Non affiliato
    Iscritto il
    22 Sep 2008
    Messaggi
    1,102

    Predefinito

    È roba da paintball, c'è scritto pure sul video

  3. #3
    Che ti leggi? L'avatar di RedFoxy
    Club
    Vedove Nere
    Iscritto il
    05 Oct 2005
    Messaggi
    9,160

    Predefinito

    avete notato che l'm4 quando spara lancia qualcosa come se fosse un residuo/bossolo?
    Massimo "RedFoxy" Cicciò
    Telegram: https://telegram.me/RedFoxy_Darrest
    Non chiamatemi per moderazioni o problemi nel mercatino

  4. #4
    Traditore della Red-Fede, dopo esser stato resuscitato viene sacri****to per mandarlo alla sua nuova fede quella in Ade-Mala, come ricordo perde l'uso dei BBB ma mantiene il fetore ascellare

    In attesa della conferma e-mail
    L'avatar di caligola
    Club
    tactical brain team
    Età
    55
    Iscritto il
    13 Nov 2007
    Messaggi
    4,125

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da PredTek Visualizza il messaggio
    È roba da paintball, c'è scritto pure sul video

    Pred , la glock che si vede all' inizio e' 6mm ... poi oggi ho la connessione a criceti e non riesco a vederlo tutto ma di certo la rpima non e' da paintball
    saranno i pallini di vernice che andavano di moda negli anni 90 oppure quelli nuovi che macchiano di polvere bianca ...

  5. #5
    Recluta L'avatar di Frizzi
    Club
    Non affiliato
    Età
    31
    Iscritto il
    25 Aug 2009
    Messaggi
    1,352

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da RedFoxy Visualizza il messaggio
    avete notato che l'm4 quando spara lancia qualcosa come se fosse un residuo/bossolo?
    e vero, lo ho osservato anche io
    che pensate che sia visto che non me ne intendo di paintball

  6. #6
    SAMaximum


    Club
    N/D
    Iscritto il
    08 Oct 2005
    Messaggi
    15,875

    Predefinito

    Come anche scritto nel video

    sono marcatori RAM

    sono munizionamento cal .40 da paintball con un anello di plastica che viene rilasciato al momento dello sparo,che simula il bossolo

  7. #7
    In attesa di conferma In attesa della conferma e-mail
    Club
    Branco selvaggio
    Iscritto il
    09 Sep 2009
    Messaggi
    135

    Predefinito

    Non credo sia paintball...di solito esce del fumo dalla canna quando usano pistole per il paintball in quato a gas...probabilmente sono particolari pallini,di cui però ignoro natura e funzionamento...riguardo all' M4 si,spara fuori dei simil bissoli...anzi,piu che bossoli sembrano anch'essi pallini!! bho!!

  8. #8
    Recluta L'avatar di PredTek
    Club
    Non affiliato
    Iscritto il
    22 Sep 2008
    Messaggi
    1,102

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da caligola Visualizza il messaggio
    Pred , la glock che si vede all' inizio e' 6mm ... poi oggi ho la connessione a criceti e non riesco a vederlo tutto ma di certo la rpima non e' da paintball
    saranno i pallini di vernice che andavano di moda negli anni 90 oppure quelli nuovi che macchiano di polvere bianca ...
    Mah, ricordo tempo fà di aver letto di un marcatore RAM a forma di glock, voglio dare un'occhiata, per ora non escludo l'ipotesi dei pallini da 6 a vernice però

    edit
    https://www.trainingumarexusa.com/RAM_Combat.html è questa qui, si nota pure nel video scritto in basso a destra a 0:36, quindi è da paintball
    Ultima modifica di PredTek; 16/02/2010 a 21:49

  9. #9
    Traditore della Red-Fede, dopo esser stato resuscitato viene sacri****to per mandarlo alla sua nuova fede quella in Ade-Mala, come ricordo perde l'uso dei BBB ma mantiene il fetore ascellare

    In attesa della conferma e-mail
    L'avatar di caligola
    Club
    tactical brain team
    Età
    55
    Iscritto il
    13 Nov 2007
    Messaggi
    4,125

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Brunix Visualizza il messaggio
    Non credo sia paintball...di solito esce del fumo dalla canna quando usano pistole per il paintball in quato a gas...probabilmente sono particolari pallini,di cui però ignoro natura e funzionamento...riguardo all' M4 si,spara fuori dei simil bissoli...anzi,piu che bossoli sembrano anch'essi pallini!! bho!!
    ma non usano c02 ? il c02 non dovrebbe fare fumo... il nostro gas si ma il c02 non mi pare ...

  10. #10
    Bandito dal forum In attesa della conferma e-mail
    Club
    BlackHawkTeam
    Iscritto il
    14 Jan 2009
    Messaggi
    2,867

    Predefinito

    anche il CO2 fa fumo...almeno la mia pistola lo fa XD

Pagina 1 di 2 12 ultimoultimo

Questa pagina è stata trovata cercando:

http:www.softairmania.itthreads135517-osservate-questo-video-su-youtube

youtube

SEO Blog
Licenza Creative Commons
SoftAir Mania - SAM by SoftAir Mania Community is licensed under a Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 3.0 Italia License.
Based on a work at www.softairmania.it.
Permissions beyond the scope of this license may be available at https://www.softairmania.it.
SoftAir Mania® è un marchio registrato.