Sempre bello Simò!! chi sa quante volte lo avrai pittato quel mich anche se so che ne hai cambiato piu di qualcuno!
ne ho cambiato solo uno, questo è quello che l'ha sostituito, ma è comunque un bell'ammasso di vernice devo dire ahahahah
ultimamente l'avevo ritinto perché l'ho segato e rimpicciolito (non so se hai visto l'apposito topic), poi ho aggiunto l'nvg mount...
questo è stato tinto con una bomboletta di fde "artigianale" il colore è il solito ch efa la magpul e mi sembrava un buon compromesso tra desert e greenside...
Avrei un favore da chiedere ai possessori di elmetti IBH... mi servirebbero foto descrittive su come impostare un setup decente, ho già qualche foto ma non è che siano così chiare da permettermi di trarre ispirazione. Grassssssssie a tutti...
Gia gran bel lavoro rimpicciolirlo un maestro comunque tornando al colore in passato avevi usato una bomboletta di stucco riempitivo per fare il tan..
era bello opaco? di che marca era? si avvicinava al Krylon Kaki? che colla hai usato per riattaccare il bordo verde del mich?
Ciao grazie!
Ultima modifica di Brayan; 16/02/2010 a 20:31 Motivo: mancanza testo
si lo stucco era molto opaco, non è del tutto simile a quello krylon ma è economico e resistente, non ricordo la marca però...
il bordino-guarnizione è stato ostico da riattaccare... ho ovviato con della colla acrilica (sono tubetti tipo silicone che si spreme con l'apposita pistola) ma c'è di meglio, si potrebbe provare col bostick, o con la colla poliuretanica anche...
ce ne sono un'infinità di colle, l'unico modo per scoprire il metodo migliore sarebbe provarle tutte![]()
con l'IBH io amo molto l'abbinamento con custom baseball cap sotto l'elmetto e msa sordin..
Umm... proverò appena sostituisco il baseball hat della NASTRO AZZURRO con qualcosa di più adatto!!!
Grazie delle reply, cercavo comunque qualche foto che dettagliasse tutto quello che dev'essere (o meglio, che di solito si trova) attaccata all'IBH. Del tipo: posizione dei cateyes, della IRflag, dello strobo, ecc ecc...
allora non sono la persona giusta dato che gia malsopporto il peso dell' elmetto, detesto l'idea di appesantirlo ancora..comunque non dovrebba cabiare dagli altri elmetti, se non per la strobo che non so dove va messa sull ibh.