Pagina 4 di 10 primaprima ... 23456 ... ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 31 a 40 su 92

Discussione: Tokyo Marui - CQB-R in due colorazioni

Veterano

L'avatar di McMirko
    Club
    Clan Battlemech

Predefinito

Senza andare sulle lipo, se metti delle batterie mini firefox quelle pronte per il crane, da 9,6V, gli togli un elemento e le metti a 8,4V, vanno nel tubo Crane Marui e giochi senza problemi.

Cavallo di Frisia

L'avatar di calcifer
    Club
    Triarii SAC

Predefinito

Quote Originariamente inviata da McMirko Visualizza il messaggio
    Senza andare sulle lipo, se metti delle batterie mini firefox quelle pronte per il crane, da 9,6V, gli togli un elemento e le metti a 8,4V, vanno nel tubo Crane Marui e giochi senza problemi.
    le lipo sono un po' come il blowback marui..... una volta che le provi, non torni più indietro......

Quando fai le cose per bene, nessuno sospetterà che tu abbia fatto realmente qualcosa... In attesa della conferma e-mail L'avatar di killabees
    Club
    the unit

Predefinito

Maledizione a tutti i caricatori da cambiare...
    Merita, merita...

SAM Maniaco

L'avatar di The_NightRider
    Club
    Lupi del Moncenisio

Predefinito

Quote Originariamente inviata da caligola Visualizza il messaggio
    c'e' una cosa che non mi torna. dato che ormai le batterie di vecchia concezione sono messe al bando in tutto il mondo, perche' cacchio la marui continua a produrre e vendere quelle batteire ? certamente anche loro dovranno passare alle lipo ...peccato che non lo abbiano fatto gia' quast' anno ....
    Non si possono più produrre le Ni-Cd,ma si possono vendere fino ad esaurimento scorte,si possono ancora produrre Ni-Mh e naturalmente LiPo.
    Sembra che in un futuro non distantissimo verranno tutte surclassate dalle LiFePo,che sono molto meno inquinanti(il problema delle batterie non è la produzione,ma lo smaltimento...) e promettono prestazioni ottime.

SAM Maniaco

L'avatar di The_NightRider
    Club
    Lupi del Moncenisio

Predefinito

Quote Originariamente inviata da killabees Visualizza il messaggio
    Maledizione a tutti i caricatori da cambiare...
    Merita, merita...
    E lo dici a me...
    Avevo appena comprato 12 Classic Army in metallo...purtroppo l'adattatore non ne vuole sapere di essere affidabile(crea un pò troppi casini,e basta una minima variazione di misure per non pescare più..),nonostante abbia ormai fatto di tutto.
    Adesso mi arrivano 4 caricatori da 82 originali,che spero mi bastino per giocare Domenica....mi porterò dietro il carichino....

Traditore della Red-Fede, dopo esser stato resuscitato viene sacri****to per mandarlo alla sua nuova fede quella in Ade-Mala, come ricordo perde l'uso dei BBB ma mantiene il fetore ascellare

In attesa della conferma e-mail
    L'avatar di caligola
    Club
    tactical brain team

Predefinito

Caro Night ... avete creato almeno due mostri.... calci ed io siamo ingrifatissimi . credo che la prossima volta che ci incontreremo giocherempo a sopmod pari

Veterano

L'avatar di McMirko
    Club
    Clan Battlemech

Predefinito

Quote Originariamente inviata da The_NightRider Visualizza il messaggio
    Adesso mi arrivano 4 caricatori da 82 originali,che spero mi bastino per giocare Domenica....mi porterò dietro il carichino....
    humm...non credo...

Spina L'avatar di tetzuia
    Club
    A.s.d. il JOINT TASK FORCE 3 - Civitavecchia.

Predefinito

Quote Originariamente inviata da The_NightRider Visualizza il messaggio
    E lo dici a me...
    Avevo appena comprato 12 Classic Army in metallo...purtroppo l'adattatore non ne vuole sapere di essere affidabile(crea un pò troppi casini,e basta una minima variazione di misure per non pescare più..),nonostante abbia ormai fatto di tutto.
    ...scusa vuoi dire che l'adattatore per i caricatori non funziona?...ma uno originale o il tuo artigianale?

Veterano

L'avatar di McMirko
    Club
    Clan Battlemech

Predefinito

Parlava di queli fatti da lui.

Traditore della Red-Fede, dopo esser stato resuscitato viene sacri****to per mandarlo alla sua nuova fede quella in Ade-Mala, come ricordo perde l'uso dei BBB ma mantiene il fetore ascellare

In attesa della conferma e-mail
    L'avatar di caligola
    Club
    tactical brain team

Predefinito

Mc , ma tu hai l'adattatore originale ?

Pagina 4 di 10 primaprima ... 23456 ... ultimoultimo

Questa pagina è stata trovata cercando:

8

3

cqbr

hss0

http://www.softairmania.it/threads/126346-Tokyo-Marui-CQB-R-in-due-colorazioni

tokyo-marui-cqb-r

SEO Blog
Licenza Creative Commons
SoftAir Mania - SAM by SoftAir Mania Community is licensed under a Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 3.0 Italia License.
Based on a work at www.softairmania.it.
Permissions beyond the scope of this license may be available at https://www.softairmania.it.
SoftAir Mania® è un marchio registrato.