Pagina 9 di 12 primaprima ... 7891011 ... ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 81 a 90 su 118

Discussione: CTW - P.T.W. versione Low Cost

Soldataccio
    L'avatar di Kadmillos
    Club
    MSP MILSIM SOFTAIR PLAYERS

Predefinito

Come già dissi a suo tempo con pochi interventi (i ragazzi della CZ sanno quel che fanno) è possibile renderli decisamente performanti, il tutto con la possibilità di avere per le mani un ottimo prodotto a un costo pari dal 50% del nuovo.

Uno dei modelli che abbiamo testato è nelle mani di uno dei miei tester e sta continuando a ciclare senza sosta dal giorno del test , ogni "fottuta domenica" (cit.) senza dare segni di cedimento alcuno. Compatibilità totale con prodotti systema , la cosa interessante sarà quando anche in italia arriveranno i vari pezzi di ricambio CTW , voglio vedere se ci saranno ancora i prezzi delle spare parts PTW a questi livelli.... cominciando dai motorini e relativi pezzi di ricambio!

Veterano
    L'avatar di Hyppo
    Club
    OverJoule SAT

Predefinito

mi sa che grazie a questi ctw potro avvicinarmi a questa tipologia di asg...

Recluta L'avatar di TUMEZ
    Club
    OMEGA TEAM

Predefinito

Visti in fiera anche io!!
    Lo vendevano a 650 davvero interessante canna da 6,01 con il nuovo sistema di espulsione dell'aria in eccesso....
    Provati e come prestazioni bisognerebbe provarli in campo in poligono si comportano davvero bene!
    Materiali ottimi a mio parere identici ai PTW Systema!
    Peccato per i Loghi celsius che non mi piacciono propio!
    Vorrei sottolineare la professionalità e la gentilezza del venditore che era in fiera!!

La mia esposa stava al fiume señor, a lavare, un gringo l'aggredì e la voleva, io ho corso in suo aiuto, avevo il coltello, quello mi guarda con gli occhi spalancati e muore,nel cadere avrà battuto la testa,io gli ho dato solo qualche coltellata! L'avatar di Sabbia
    Club
    WILD PENGUINS

Predefinito

Io ne ho visto e provato uno da un rivenditore brianzolo, e come materiali non è nemmeno vicino ad un Systema (i gusci, le plastiche e anche il solo tubo del calcio...)

Mi è sembrata una ottima ASG, con la replica dell'elettronica 04 dei PTW, ma per cortesia, paragonarlo a un PTW è davvero eccessivo. 650 euro, con poco più ci si prende un Kit systema (a conti fatti...se costa meno, un motivo ci sarà, a cominciare dal grottesco logo indo-cinese...)

Recluta L'avatar di HaNNiBaL_KiNG
    Club
    NON AFFILIATO

Predefinito

Sarei curioso..

Però sul sito del Combat Zone non ci sono ancora e tantomeno si può andare in negozio visto che è ancora chiuso per "rinnovo locali" (da novembre)..

Club
    OMEGA TEAM

Predefinito

Quote Originariamente inviata da Sabbia Visualizza il messaggio
    Io ne ho visto e provato uno da un rivenditore brianzolo, e come materiali non è nemmeno vicino ad un Systema (i gusci, le plastiche e anche il solo tubo del calcio...)

Mi è sembrata una ottima ASG, con la replica dell'elettronica 04 dei PTW, ma per cortesia, paragonarlo a un PTW è davvero eccessivo. 650 euro, con poco più ci si prende un Kit systema (a conti fatti...se costa meno, un motivo ci sarà, a cominciare dal grottesco logo indo-cinese...)
    Posso darti ragione solo sul tubo del calcio forse il crane è fatto un pò peggio...dell'elettronica non me ne intendo ma quello che ho visto io aveva la scheda con led e non mi sembra propio che nel 2004 il systema lo avesse....

La mia esposa stava al fiume señor, a lavare, un gringo l'aggredì e la voleva, io ho corso in suo aiuto, avevo il coltello, quello mi guarda con gli occhi spalancati e muore,nel cadere avrà battuto la testa,io gli ho dato solo qualche coltellata! L'avatar di Sabbia
    Club
    WILD PENGUINS

Predefinito

Io parlo dell'elettronica, la ECU e via dicendo.

Il led è bellissimo, BLU, tamarro e gniorante all'inverosimile (infatti coglierò l'occasione di cambio ECU defunta per farmi il leddino blu )

Club
    OMEGA TEAM

Predefinito

Quote Originariamente inviata da Sabbia Visualizza il messaggio
    Io parlo dell'elettronica, la ECU e via dicendo.

Il led è bellissimo, BLU, tamarro e gniorante all'inverosimile (infatti coglierò l'occasione di cambio ECU defunta per farmi il leddino blu )
    Ahahahah fast and furios style!!
    Cmq sarebbe bello che qualcuno con esperienza lo paragoni (con dettagli tecnici) al PTW giusto per curiosità perchè io sono uno di quelli che piuttosto che spendere 650 euro per un "cinese" mi prendo un PTW usato...

Club
    WILD PENGUINS

Predefinito

Infatti, apparte il LED, io e i miei compari ci siamo guardati in faccia per 20 secondi...effettivamente un systema kit o usato è, ad oggi, meglio di un CTW nuovo, anche come valore dell'usato e rivendibilità. (sempre secondo un parere personale)

Spina
    Club
    Non Affiliato

Predefinito

ma un ptw usato quanto verrebbe a costare rispetto ad un ctw^^?'''

Pagina 9 di 12 primaprima ... 7891011 ... ultimoultimo

Questa pagina è stata trovata cercando:

3

http:www.softairmania.itthreads70295-CTW-P.T.W.-versione-Low-Costpage11

SEO Blog
Licenza Creative Commons
SoftAir Mania - SAM by SoftAir Mania Community is licensed under a Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 3.0 Italia License.
Based on a work at www.softairmania.it.
Permissions beyond the scope of this license may be available at https://www.softairmania.it.
SoftAir Mania® è un marchio registrato.