Pagina 11 di 12 primaprima ... 9101112 ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 101 a 110 su 118

Discussione: CTW - P.T.W. versione Low Cost

Hybrid View

Messaggio precedente Messaggio precedente   Prossimo messaggio Prossimo messaggio
    Spina

L'avatar di Zeus BF
    Club
    BRIGATA FANTASMA Tactical Team

Predefinito

Ciao

La lista degli importatori UFFICIALI internazionali, la trovi sul sito del produtore alla voce Dealer & Service Center, e sono coloro che possono dare una garanzia ufficiale, non solo la propria come rivenditore.

Spero che a breve lo si possa trovare in molti negozi in Italia, ma la lista degli importatori penso non verrà modificata di molto, per il momento.

Se facessi una recensione probabilmente ci sarebbe qualcuno che dubiterebbe certamente della buona fede e onestà, quindi non mi ci metto nemmeno.
    Sono grato a Kadmillos che lo ha voluto testare sulla sua rivista, e grazie anche a lui che abbiamo potuto stipulare gli ultimi accordi di cui si parlava più indietro.

Come potrai ben immaginare, per definire di mettere in piedi un giro di importazione, avremo dovuto almeno valutare il prodotto, e difatti è da aprile che ci gioco, e chi era in fiera ha visto il modello verniciato, che è il mio personale, con cui ho fatto le mie valutazioni oltre che le certificazioni necessarie all'importazione, compresa la prova al Banco di Prova Nazionale di Gardone Val Trompia.

Per cui ora sta a chi lo ha acquistato, se lo vorrà, di fare le sue valutazioni e condividerle qui o dove crederà meglio.

Ciao

A presto

Fabio Bertolotti

Commando SORC-A L'avatar di Paco
    Club
    A.S.A.F.

Predefinito

Per i motivi già descritti in post che precedono....continuo a non essere attratto dai ctw; però trovo corrette le precisazioni di ZeusBF, che sebbene sia direttamente interessato alla faccenda, qui ne sta parlando in modo obiettivo e non "fazioso".

@Kad: magari in appossito topic nella sezione adeguata....potresti spiegare e descrivere quali sono le problematiche più comunemente riscontrate nei kit di montaggio Systema??? la domanda è ovviamente rivolta anche a chiunque altro possa dare risposte con cognizione di causa!!!

Soldataccio
    L'avatar di Kadmillos
    Club
    MSP MILSIM SOFTAIR PLAYERS

Predefinito

Quote Originariamente inviata da Paco Visualizza il messaggio
    Per i motivi già descritti in post che precedono....continuo a non essere attratto dai ctw; però trovo corrette le precisazioni di ZeusBF, che sebbene sia direttamente interessato alla faccenda, qui ne sta parlando in modo obiettivo e non "fazioso".

@Kad: magari in appossito topic nella sezione adeguata....potresti spiegare e descrivere quali sono le problematiche più comunemente riscontrate nei kit di montaggio Systema??? la domanda è ovviamente rivolta anche a chiunque altro possa dare risposte con cognizione di causa!!!
    Certo Paco , comunque nella sezione PTW ci sono diversi riferimenti specifici proprio a questo genere di problemi (più o meno noti) ed alle tecniche per risolverli.

In definitiva (riferendomi al problema specifico dell'ECU) hanno saldato due componenti in maniera errata , questa saldatura comporta un surriscaldamento eccessivo della stessa che la porta a bruciarsi oppure malfunzionare. Diciamo che (parlo delle serie Max I e II) si dovrebbe mettere in preventivo l'acquisto di una ECU sostituitiva (con ulteriore aggravio economico).

Il problema ha afflitto almeno il 90% dei pezzi prodotti e commercializzati come kit da assemblare, ho conosciuto un ragazzo israeliano che ha un megastore appunto a telaviv che (in maniera molto colorita lo ammetto) mi ha spiegato che in pratica ha dovuto ritirare una cosa come 180 ptw assemblati dal suo store da altrettanti clienti e procedere con la sostituzione dei pezzi suddetti , solo che in Israele la legge stabilisce che il difetto che si presenta, anche e soprattutto sugli assemblati, è a carico dell'assemblatore....

Commando SORC-A L'avatar di Paco
    Club
    A.S.A.F.

Predefinito

Quote Originariamente inviata da Kadmillos Visualizza il messaggio
    Certo Paco , comunque nella sezione PTW ci sono diversi riferimenti specifici proprio a questo genere di problemi (più o meno noti) ed alle tecniche per risolverli.

In definitiva (riferendomi al problema specifico dell'ECU) hanno saldato due componenti in maniera errata , questa saldatura comporta un surriscaldamento eccessivo della stessa che la porta a bruciarsi oppure malfunzionare. Diciamo che (parlo delle serie Max I e II) si dovrebbe mettere in preventivo l'acquisto di una ECU sostituitiva (con ulteriore aggravio economico).

Il problema ha afflitto almeno il 90% dei pezzi prodotti e commercializzati come kit da assemblare, ho conosciuto un ragazzo israeliano che ha un megastore appunto a telaviv che (in maniera molto colorita lo ammetto) mi ha spiegato che in pratica ha dovuto ritirare una cosa come 180 ptw assemblati dal suo store da altrettanti clienti e procedere con la sostituzione dei pezzi suddetti , solo che in Israele la legge stabilisce che il difetto che si presenta, anche e soprattutto sugli assemblati, è a carico dell'assemblatore....
    Azz...il 90% non è mica poco!!!! Oggettivamente, finchè si tratta di problemuzzi meccanici me la sentirei di provare a metterci le mani. Ma quando si deve intervenire (anche in modo minimo) su di una scheda elettronica mi fermo subito. Sono a 0 in elettronica...il top che rieco a fare è capire con un tester se passa corrente o meno nel gruppo contatti standard di una ASG.
    Vabbè, i kit Systema mì hanno sempre attratto, ma comunque non sono in procinto di effettuare acquisti "folli"!!!
    Ora, tornando leggermente IT, se i Systema (che dovrebbero rappresentare "lo stato dell'arte") possono fare scherzi che richiedono interventi ababstanza "seri" (almeno dal mio punto di vista)...bè i CTW dovrebbero costare molto meno di quanto effettivamente costano per indurmi a "rischiare", visto che suppongo non possano vantare un'affidabilità "out of the box" elevatissima (o superiore a Systema).
    Ovviamente sono considerazioni personali, non basate sull'esperienza diretta ma soltanto su "congetture"...quindi ampiamente criticabili/smentibili!!!

Soldataccio
    L'avatar di Kadmillos
    Club

Predefinito

Ah guarda Paco , ogniuno tragga le sue conclusioni , personalmente ho dovuto mettere le mani su uno dei miei PTW-Systema (versione MAX) per fortuna che c'era Lupo69 che mi ha dato non una ma due mazzi di mani se no non avrei proprio saputo dove sbatter la testa. L'altro Ptw che possiedo l'ho comprato da One_Shot ed è perfetto anche se mi pare di capire che nel suo caso sia intervenuto Charlie dello ST che ne sa a tronchi.

Affidabilità elevatissima "Out fo the box" per il momento io l'ho trovata solo su prodotti Marui e VFC , il resto lasciam stare sinceramente.....

Soldataccio L'avatar di one_shot
    Club
    non affiliato

Predefinito

una precisazione........ il 733 che ti ho venduto era nuovo di pacca, comprato per collezione e praticamente mai usato.

Soldataccio
    L'avatar di Kadmillos
    Club

Predefinito

Quote Originariamente inviata da one_shot Visualizza il messaggio
    una precisazione........ il 733 che ti ho venduto era nuovo di pacca, comprato per collezione e praticamente mai usato.
    ah ecco , cmq uno spetacuel !

Una sorpresa su cinque ..... sarò io!

L'avatar di Somalo
    Club
    N.O.C.S. Club

Predefinito

Sono molto incuriosito da questo prodotto, il buon Lupo mi ha consigliato, tempo fa onestamente, di comprarlo, aveva letto molto a proposito e mi disse che in caso di problemi c'erano le sue Sante manine...

Ora sono abbastanza combattuto se comprare questo CTW o il nuovo Cqb-r di mamma Marui, di questo non si sa proprio nulla nulla??

Del CTW intendo.....devo andare in Asia a breve e quasi quasi....

Spina L'avatar di GioIII
    Club
    Lupi del Reno

Predefinito

Sfiziosa la replica....dovrò racimolare due soldini, sospetto...

Spina L'avatar di SonUso
    Club
    ASD StArS SoftAir Team Costa Masnaga (LC)

Predefinito

Ciao a tutti, allora lo consigliate? ho visto che lo vende sapapa e comb|Z, e vorrei sapere(se qualcuno li ha aquistati) se i modelli che vendono sono i 2010 o i precedenti, e dove secondo voi e meglio aquistare!Grazie!

Pagina 11 di 12 primaprima ... 9101112 ultimoultimo

Questa pagina è stata trovata cercando:

3

http:www.softairmania.itthreads70295-CTW-P.T.W.-versione-Low-Costpage11

SEO Blog
Licenza Creative Commons
SoftAir Mania - SAM by SoftAir Mania Community is licensed under a Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 3.0 Italia License.
Based on a work at www.softairmania.it.
Permissions beyond the scope of this license may be available at https://www.softairmania.it.
SoftAir Mania® è un marchio registrato.