Ciao
La lista degli importatori UFFICIALI internazionali, la trovi sul sito del produtore alla voce Dealer & Service Center, e sono coloro che possono dare una garanzia ufficiale, non solo la propria come rivenditore.
Spero che a breve lo si possa trovare in molti negozi in Italia, ma la lista degli importatori penso non verrà modificata di molto, per il momento.
Se facessi una recensione probabilmente ci sarebbe qualcuno che dubiterebbe certamente della buona fede e onestà, quindi non mi ci metto nemmeno.
Sono grato a Kadmillos che lo ha voluto testare sulla sua rivista, e grazie anche a lui che abbiamo potuto stipulare gli ultimi accordi di cui si parlava più indietro.
Come potrai ben immaginare, per definire di mettere in piedi un giro di importazione, avremo dovuto almeno valutare il prodotto, e difatti è da aprile che ci gioco, e chi era in fiera ha visto il modello verniciato, che è il mio personale, con cui ho fatto le mie valutazioni oltre che le certificazioni necessarie all'importazione, compresa la prova al Banco di Prova Nazionale di Gardone Val Trompia.
Per cui ora sta a chi lo ha acquistato, se lo vorrà, di fare le sue valutazioni e condividerle qui o dove crederà meglio.
Ciao
A presto
Fabio Bertolotti