Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 68

Discussione: scar L vfc....discussione spero definitiva....

Hybrid View

Messaggio precedente Messaggio precedente   Prossimo messaggio Prossimo messaggio
    La mia esposa stava al fiume señor, a lavare, un gringo l'aggredì e la voleva, io ho corso in suo aiuto, avevo il coltello, quello mi guarda con gli occhi spalancati e muore,nel cadere avrà battuto la testa,io gli ho dato solo qualche coltellata! L'avatar di Sabbia
    Club
    WILD PENGUINS

Predefinito

Se posso essere utile Marco&Ciccio hanno solo la versione con attacco Tan, quindi la 2° versione dello Scar VFC. Io ho comprato proprio ques'ultima versione e posso avvallare pienamente chi ha parlato dei numerosi pregi rispetto alla versione precedente sempre VFC.
    Il mio sulla destra dell'upper ha la stampa "T&T MAX 1 J" ma ai fini pratici la molla è da circa 0,80. Confermo hop-up ottimo di serie, e gearbox molto "allegro". No problem con lipo 7,4, molto veloce e molto duraturo.

Plastiche "secondo me" poco resistenti (ho anche il Dboy e in questo, con somma sorpresa, sono un bel gradino più su come robustezza) ma questo non siginifica affatto che le prime durerannop piu delle altre.

L'uomo che sussurrava ai gearbox

L'avatar di truzzoweb
    Club
    SAM Staff

Predefinito

Quote Originariamente inviata da Sabbia Visualizza il messaggio
    Se posso essere utile Marco&Ciccio hanno solo la versione con attacco Tan, quindi la 2° versione dello Scar VFC. Io ho comprato proprio ques'ultima versione e posso avvallare pienamente chi ha parlato dei numerosi pregi rispetto alla versione precedente sempre VFC.
    Il mio sulla destra dell'upper ha la stampa "T&T MAX 1 J" ma ai fini pratici la molla è da circa 0,80. Confermo hop-up ottimo di serie, e gearbox molto "allegro". No problem con lipo 7,4, molto veloce e molto duraturo.

Plastiche "secondo me" poco resistenti (ho anche il Dboy e in questo, con somma sorpresa, sono un bel gradino più su come robustezza) ma questo non siginifica affatto che le prime durerannop piu delle altre.
    no aspe fermi tutti!
    e che è sta porcheria??:

Il mio sulla destra dell'upper ha la stampa "T&T MAX 1 J"
    io lo prendo solo per l'estremo realismo e questi ci mettono ste robe?
    spero che con "stampa" tu intendessi adesivo....ti prego illuminami

Questa pagina è stata trovata cercando:

2

4

undefined

330commando-calcio67811269mattela12
SEO Blog
Licenza Creative Commons
SoftAir Mania - SAM by SoftAir Mania Community is licensed under a Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 3.0 Italia License.
Based on a work at www.softairmania.it.
Permissions beyond the scope of this license may be available at https://www.softairmania.it.
SoftAir Mania® è un marchio registrato.