Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 7812

Discussione: Equipaggiamento Russo + Kala

Hybrid View

Messaggio precedente Messaggio precedente   Prossimo messaggio Prossimo messaggio
    Spina L'avatar di IVANOV
    Club
    S.W.A.T Siracusa

Predefinito

signori....posto alcune foto col mio ultimissimo setup....

mimetica VDV e Smerch completo

sono fatte un po male perche ha piovuto tutta la mattinata e sono state fatte per forza di inerzia XD (eravamo troppo scazzati per non aver giocato)

alcune considerazioni....la VDV è enorme....anche se è la mia taglia pare di stare sotto un lenzuolo....molto comoda e leggera....utile nei periodi estivi, ma anche in quelli invernali (ci posso mettere un giubotto sotto), fatta bene e secondo me nella mia zona dove vi è una vegetazione sempre venrde è ideale

poi la cintura 3 punti per ak è favolosa.....veramente molto comoda e facile da mettere o togliere
    Ultima modifica di IVANOV; 14/02/2010 a 19:40

Soldataccio

L'avatar di McTaz
    Club
    NON AFFILIATO

Predefinito

Quote Originariamente inviata da IVANOV Visualizza il messaggio
    alcune considerazioni....la VDV è enorme....anche se è la mia taglia pare di stare sotto un lenzuolo....molto comoda e leggera....utile nei periodi estivi, ma anche in quelli invernali (ci posso mettere un giubotto sotto), fatta bene e secondo me nella mia zona dove vi è una vegetazione sempre venrde è ideale

poi la cintura 3 punti per ak è favolosa.....veramente molto comoda e facile da mettere o togliere
    IVANOV la VDV non è enorme, nasce come oversuit e prevede l'utilizzo con una unteriore divisa, niente ne vieta l'utilizzo senza niente sotto ma in caso sarebbe da considerare una taglia in meno nel momento dell'acquisto .
    Per l'utilizzo estivo io ho già provato il capo.... sono uno che suda molto e faccio poco testo ma oltre le problematiche personali il capo risulta essere poco traspirante e sembra avere un trattamento del tessuto tipo teflonatura, se da un lato aiuta il capo a non impregnarsi d'acqua ed ad asciugarsi molto rapidamente dall'altro sotto il sole battente, pur essendo il capo prodotto con materiale molto sottile, si patisce molto il caldo.

McTAZ

Questa pagina è stata trovata cercando:

klmk

6sh105

http:www.softairmania.itthreads10490-Equipaggiamento-Russo-Kalapage614

6ш105

6sh104

2

3

87469ak74suSmershsurpat10eger14Telnjashka6ш1046sh112http:www.softairmania.itthreads10490-Equipaggiamento-Russo-Kalapage6101311vytiaz
SEO Blog
Licenza Creative Commons
SoftAir Mania - SAM by SoftAir Mania Community is licensed under a Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 3.0 Italia License.
Based on a work at www.softairmania.it.
Permissions beyond the scope of this license may be available at https://www.softairmania.it.
SoftAir Mania® è un marchio registrato.