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Discussione: ak47 sportline classic army

  1. #1
    Spina
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    Predefinito ak47 sportline classic army

    ciao ragazzi

    possiedo questo fucile da un bel pò di tempo, che dire mi trovo più che bene,

    ci ho sparato circa un 7k pallini fin'ora
    dato che ha perso in gittata ultimamente lo voglio aprire per pulirlo per bene, sicuramente la canna sarà sporca (nn l'ho mai pulita . . .)

    già che c'ero volevo fare un pò di modifiche nel gear box, volevo mettere una molla + potente (al momento sta sui 0.85 joule )

    che molla consigliate? (in molti mi han consigliato sp90 guarder, ma vorrei qualcosa da 95 )


    poi avevo sentito nelle recensioni che questo fucile ha le boccole in plastica . . . quindi ero propenso a cambiare anche quelle, avevo pensato a quelle in bronzo della sniper.mk , ma quali sono adatte a questo fucile? 6, 7 o 8mm?

  2. #2
    Leggenda di SAM




    L'avatar di picchio65
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    Le boccole prendi quelle Classic in acciaio, lascia stare le sniper che sono molto alte di "spalla" e lo spessoramento è difficilissimo da effettuare se non impossibile.
    Per il diametro non ti so aiutare in quanto non ho mai smontato un'asg come la tua. (togli l'impugnatura e con un calibro misuri la boccola del conico).
    Per la molla puoi prendere un guarder sp100: per essere over non devi avere la minima perdita d'aria, il che è tutto dire!
    Ciao.

  3. #3
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    devo prestare particolari attenzion quanto sostituisco il tuttoi? (nn ho mai aperto un gearbox )

  4. #4
    Spina L'avatar di Malva
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    hai perso in gittata....il gommino e pressore li hai cambiati???

  5. #5
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    Quote Originariamente inviata da Malva Visualizza il messaggio
    hai perso in gittata....il gommino e pressore li hai cambiati???
    mi son espresso male scusate, ho perso in gittata si, ma poca roba. . . più che altro ho perso in precisione

    nn ho sostituito nulla nella asg
    Ultima modifica di panzerr; 12/02/2010 a 23:15

  6. #6
    J-Lo
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    Quote Originariamente inviata da panzerr Visualizza il messaggio
    devo prestare particolari attenzion quanto sostituisco il tuttoi? (nn ho mai aperto un gearbox )
    Devi prestare attenzione a qualsiasi cosa fai sul il tuo ciufile, se non hai mai aperto un gear box leggi bene tutte le guide e guarda i video, cerca di prestare particolare attenzione alla posizione di ogni pezzo, soprattutto non avere fretta, prenditi il tempo necessario e tieni tutti i pezzi in ordine. Lavora anche sul gruppo e sul gommino hop up, spesso la loro funzione viene sottovalutata e persa di vista pensando che sia essenziale il fucile a filo joule per risolvere qualsiasi problema.

  7. #7
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    Quote Originariamente inviata da J-LoLLo Visualizza il messaggio
    Devi prestare attenzione a qualsiasi cosa fai sul il tuo ciufile, se non hai mai aperto un gear box leggi bene tutte le guide e guarda i video, cerca di prestare particolare attenzione alla posizione di ogni pezzo, soprattutto non avere fretta, prenditi il tempo necessario e tieni tutti i pezzi in ordine. Lavora anche sul gruppo e sul gommino hop up, spesso la loro funzione viene sottovalutata e persa di vista pensando che sia essenziale il fucile a filo joule per risolvere qualsiasi problema.
    quotone...e d'obbligo mettere un bel gommino systema o marui + nuovo pressore + pulire canna!!!

  8. #8
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    Quote Originariamente inviata da Malva Visualizza il messaggio
    quotone...e d'obbligo mettere un bel gommino systema o marui + nuovo pressore + pulire canna!!!
    perdonate l'ignoranza ma cosa intendete con pressore? :P

  9. #9
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    mmmmm......sbagliato.
    punto primo leggere le guide tecniche e imparare la terminologia.....ti aiuteranno un sacco e prima di quanto tu pensi.

    comunque è un pezzettino di gomma medio-dura che preme sul gommino del hop- up.
    buona lettura!

  10. #10
    J-Lo
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    perdonate l'ignoranza ma cosa intendete con pressore? :P
    Fatti un giro nella sezione "guide tecniche" e leggi il più possibile, la guida sull'hop up dovrebbe essere di Etiliko se non sbaglio.

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