Pagina 4 di 4 primaprima ... 234
Visualizzazione dei risultati da 31 a 37 su 37

Discussione: Presentazione + Richiesta Consigli

Spina
    Club
    Non Affiliato

Predefinito

Quote Originariamente inviata da The_NightRider Visualizza il messaggio
    Benvenuto nel mondo degli smanettoni.....vedrai che dopo un pò quello che sembra difficile diventa semplice(tranne l'antireversal,che nei gearbox cinesi spesso più che una sede ha una caverna....ma anche quì con un pò di esperienza...).
    Eheh, l'unico problema è stato l'anti-reversal che, sommato alla molla nuova (e la mia inesperienza nel chiudere il tutto), mi ha fatto imprecare contro l'inventore del dannato...

Altra cosa:
    Ho notato che il guscio in plastica del mio A3 è tenuto unito da delle viti... dite che posso toglierle per aprire in 2 le plastiche per estrarre il gb senza passare da dietro e, soprattutto, per riparare il pezzettino di plastica del vano batteria?

SAM Maniaco

L'avatar di The_NightRider
    Club
    Lupi del Moncenisio

Predefinito

In alcuni Steyr che ho aperto i gusci eano scollati nella parte posteriore,in altri incollati....
    Prova a mollare le viti(attenzione che una tiene lo sgancio caricatore e relativa molla) e vedere se si allargano.

Spina
    Club
    Non Affiliato

Predefinito

Quote Originariamente inviata da The_NightRider Visualizza il messaggio
    In alcuni Steyr che ho aperto i gusci eano scollati nella parte posteriore,in altri incollati....
    Prova a mollare le viti(attenzione che una tiene lo sgancio caricatore e relativa molla) e vedere se si allargano.
    Quindi non è possibile separarli totalmente? Al massimo si possono "allargare"?

In attesa di conferma In attesa della conferma e-mail
    Club
    Non affiliato

Predefinito

esatto ad esempio al mio i gusci nn si aprono totalmente.. si allarmano per far uscire il GB però non si staccano..

Spina
    Club
    Non Affiliato

Predefinito

Rieccomi, finalmente... il lavoro non mi ha lasciato scampo in sti giorni :_(

La mia serie di sfighe continua, con all'attivo anche un cavo staccato dalla parte del motorino, che provvederò a risaldare al più presto... dopo l'ingrassatura di una settimana fa non ho nemmeno avuto il tempo di rimontare il gb dentro i gusci...

Ecco la domanda del giorno: per saldare nuovamente il filo al suo posto c'è qualche avvertenza in particolare? Vorrei evitare di continuare questa serie di sfortunati eventi che hanno accompagnato la mia prima ASG...

In attesa di conferma In attesa della conferma e-mail
    Club
    Non affiliato

Predefinito

guarda quella davvero è sfiga io con il mio JG ci ho giocato piu di 2 anni, credimi se ti dico che a volte l'ho trattato davvero male.. magari avrai trovato la spinetta allentata può succedere.. cmq vai tranquillo sistema il tutto è vai a divertirti con il nostro amato..
    (Ps unica cosa che c'e da dire, una volta chiuso e funziona tutto nn lo abbandonare a se stesso ogni tanto ci vuole un po di manutenzione..)

Spina
    Club
    Non Affiliato

Predefinito

Quote Originariamente inviata da acid86 Visualizza il messaggio
    ...(Ps unica cosa che c'e da dire, una volta chiuso e funziona tutto nn lo abbandonare a se stesso ogni tanto ci vuole un po di manutenzione..)
    Guarda, sono uno smanettone che pretende sempre le prestazioni migliori... infatti ho già cambiato pure il gommino hop up con un Systema ed il pressore con un bonefish della MadBull ... inoltre il nostro piccolino è così facile da smontare e pulire che non farlo vuol dire essere troppo scansafatiche anche solo per giocare a softair

Pagina 4 di 4 primaprima ... 234

Questa pagina è stata trovata cercando:

Non è ancora arrivato nessuno utilizzando un motore di ricerca!
SEO Blog
Licenza Creative Commons
SoftAir Mania - SAM by SoftAir Mania Community is licensed under a Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 3.0 Italia License.
Based on a work at www.softairmania.it.
Permissions beyond the scope of this license may be available at https://www.softairmania.it.
SoftAir Mania® è un marchio registrato.