Originariamente inviata da
Paco
Bhoooo???!!! A me sto kit mi ispira pochino...davvero, non riesco ad apprezzare il piccolo rinculo ottenibile!! Come non apprezzo il rinculo del SOPMOD o tutti vari scarrellamenti degli ultimi modelli.
Che ve devo dì, saranno un filino più realistici...ma una 24/48h con uno di sti cosi proprio non la farei.
Magari sono io che mi sbaglio e che sono eccessivamente prevenuto, ma penso che più parti meccaniche in movimento ci sono e maggiori saranno le probabilità di rotture varie.
Per ora sto alla larga da tutto ciò che scarrella e rincula, l'unica cosa che mi dispiace è che il SOPMOD Marui ha molte altre particolarità tecniche che mi "attraggono" (gruppo aria in primis)...ma scarrello e rinculo me lo fanno lasciare volentieri in negozio!!
Per quanto riguarda i gbb, la penso più o meno come Aquero (è un pezzo che non ti leggevo)....ho usato robaccia a gas nei primi anni di gioco e non sono per nulla interessato a ripetere l'esperienza a breve. Sicuramente la nuova infornata di modelli e marche non avrà nulla a che vedere con i "cosi" di 20anni fa, ma lascio volentieri ad altri l'uso dei gbb.