Pagina 1 di 2 12 ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 11

Discussione: Quali pallini per inner barrel Sniper.Mk 6.03mm?

Spina L'avatar di runk
    Club
    A.S.D. Etna Scorpions

Predefinito Quali pallini per inner barrel Sniper.Mk 6.03mm?

Salve a tutti, ho acquistato una canna di precisione per il mio mp5, una Sniper.Mk Competition 6.03mm e mi chiedevo quali pallini dovrei evitare e quali dovrei prendere in considerazione dopo averla montata.

Di solito utilizzo pallini della G&G con cui per adesso mi sono trovato molto bene, ma non sò se andranno bene con il diametro ridotto della mia nuova canna.

Che esperienze avete in merito?

Spero di non aver sbagliato sezione

Grazie

Recluta L'avatar di Xjonnyx
    Club
    non affiliato

Predefinito

ciao, per le canne di precisione basta prendere i pallini più "famosi", G&G, marui, guarder, extreme... e altri che non me ne vengono in mente comunque anche io uso i G&G e mi trovo benissimo... ciao!

In attesa di conferma In attesa della conferma e-mail
    Club
    Non affiliato

Predefinito

mi accodo anche io visto che sto per montare una canna di precisione sul mio m4
    voi da dove prendete i pallini??
    cioè dovrei fare un bel rifornimento insieme ai miei compagni di squadra quindi anche in box
    potete linkarmi qualcosa di conveniente per Mp?
    grazie mille

Veterano L'avatar di Diossina
    Club
    Jolly Rogers S.A.T.

Predefinito

le marche sono quelle citate sopra, per ordini grossi o contatti direttamente l'azienda (ordini superiori ai 100kg) oppure ti fai fare il prezzo da un paio di negozi di softair della tua zona...

Spina L'avatar di runk
    Club
    A.S.D. Etna Scorpions

Predefinito

Quindi coi G&G dovrei essere apposto? Ho sempre usato quelli e sono abbastanza reperibili nella mia zona, altre marche sono un pò più difficili da trovare ma in caso farei ordine da internet...

sabato vi do un resoconto della prova dei G&G con la canna della sniper.mk

[TCA] Esperto meccanico
    L'avatar di frankye3434
    Club
    Groane Air Soft

Predefinito

io ritengo che i G&G siano in assoluto il miglior compromesso!!!purtroppo ho avuto brutte esperieze con i guarder ...comunque con i G&G io starei tranquillo!

Recluta L'avatar di McFarland
    Club
    non affiliato

Predefinito

Quote Originariamente inviata da frankye3434 Visualizza il messaggio
    io ritengo che i G&G siano in assoluto il miglior compromesso!!!purtroppo ho avuto brutte esperieze con i guarder ...comunque con i G&G io starei tranquillo!
    di che genere con i guardeR?

Veterano L'avatar di Diossina
    Club
    Jolly Rogers S.A.T.

Predefinito

Quote Originariamente inviata da runk Visualizza il messaggio
    Quindi coi G&G dovrei essere apposto? Ho sempre usato quelli e sono abbastanza reperibili nella mia zona, altre marche sono un pò più difficili da trovare ma in caso farei ordine da internet...

sabato vi do un resoconto della prova dei G&G con la canna della sniper.mk
    i G&G vanno benone....

[TCA] Esperto meccanico
    L'avatar di frankye3434
    Club
    Groane Air Soft

Predefinito

con i guarder mi sono trovato malissimo in primis con la g18c marui elettrica....con excel, e g&g pescava in maniera impeccabile; con i guarder non pescava una cippa (parlo di 2 o 3 pallini ogni 15/16 che sarebbero dovuti partire!...si intasavano nella canna a fiumi!)...ricomprato i G&G e tutto è tornato alla normalità!
    Con l'mp5 marui, non so se è stata sfiga, ma mi hanno spaccato l'imbocco di un gommino NUOVO dopo circa 4000 pallini (questo comunque lo posso imputare alla sfiga), ma la g18 proprio no....!

Recluta L'avatar di McFarland
    Club
    non affiliato

Predefinito

io uso i guarder... fin ora sono andati bene, ma se hai pallini migliori da consigliare come qualità prezzo sono di larghe vedute XD

Pagina 1 di 2 12 ultimoultimo

Questa pagina è stata trovata cercando:

pallini

SEO Blog
Licenza Creative Commons
SoftAir Mania - SAM by SoftAir Mania Community is licensed under a Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 3.0 Italia License.
Based on a work at www.softairmania.it.
Permissions beyond the scope of this license may be available at https://www.softairmania.it.
SoftAir Mania® è un marchio registrato.