Ciao a tutti,
io ho smontato il mio MP7 galaxy, ed ho potuto notare che è stato costruito bene, con ingranaggi e boccole d'acciaio, forse la parte delicata è nel motore, tuttavia ho cambiato la molla, teflonato la testa cilindro, ecc.ecc. ora esce a 0.7j, spara a 55m a circa 750 rpm (ci arrivata in caduta ma ci arrivano) ed uso una batteria firefox 1600 12C 11.1v.
Ottima raffica, giocabilissimo ecc.ecc. ma la batteria l'ho dovuta mettere esterna con un anpq ICS... sto cercando una lipo 11.1 che sia abbastanza piccola da entrare nell'angusto spazio a disposizione.... avete proposte? (la sua batteria ha misure 95x27x15...
ciao a tutti
Paolo
mi pare di averle viste le 11,1 x anpeq ad ebairsoft!
salve a tutti,
siccome volevo prenderlo mi interessava sapere se posso farci passare una "batteria fatta da me" unendo più batterie ricaricabili: così non potrebbe avere una forma più "su misura" per il vano?
forse è sl una cazzata detta da un noob, ma cm idea, sulla carta, credo possa funzionare.. ditemi voi
per me il gioco non vale la candela, e lo dico da neo possessore di un MP7 Galaxy... meglio comprare 2-3 batterie di scorta che rischiare di buttare 90 euro di fucile... e poi mica ci sono caricatori maggiorati da 2000che serve sparare in un secondo un caricatore?
![]()
si.. bene ho male hai ragione.. meglio salvare munizioniXD
In questa discussione mi è stata attribuita una reputazione negativa...
Vorrei sapere per quale motivo...
Come si fa?