Pagina 2 di 2 primaprima 12
Visualizzazione dei risultati da 11 a 16 su 16

Discussione: Basta con photobuchet e altri!

Itztefainalcaundauuuunnn tararaaa taratattatataaaa... In attesa della conferma e-mail
    Club
    Volta Softair Team - Padova

Predefinito

io consiglio TINYPIC
    velocissimo e non mi ha mai dato problemi.....bou

Che ti leggi? L'avatar di RedFoxy
    Club
    Vedove Nere

Predefinito

ragazzi per le recensioni e le guide ALLEGATE LE IMMAGINI al post! Non avete praticamente limiti e potete mettere fino a 30 immagini per post (se serve li aumento), inoltre il nuovo forum permette di inserirle direttamente nel testo e di usare il sistema di ridimensionamento automatico, inoltre le recensioni/guide/altro senza immagini (perché non si vedono più) non vengono promosse nel portale...

Avete come non usare i siti esterni per hostare le immagini direttamente qui sul forum, perciò perché usare quelli esterni?
    Massimo "RedFoxy" Cicciò
    Telegram: https://telegram.me/RedFoxy_Darrest
    Non chiamatemi per moderazioni o problemi nel mercatino

Soldataccio L'avatar di montana
    Club
    chimera soft air -roma-

Predefinito

ho fatto caso a questa funzione mooolto comoda direi!!!

NEMO ME IMPUNE LACESSIT

In attesa della conferma e-mail
    L'avatar di gatling
    Club
    ASCU Umbria

Predefinito

Controllando dopo questo 3D mi sono accorto che erano sparite la maggior parte delle foto della mia collezione (è la prima volta che mi succede da quando lo uso); rifatto l'upload ed ora è tutto ok di nuovo

Commando SORC-A L'avatar di Paco
    Club
    A.S.A.F.

Predefinito

Quote Originariamente inviata da RedFoxy Visualizza il messaggio
    ragazzi per le recensioni e le guide ALLEGATE LE IMMAGINI al post! Non avete praticamente limiti e potete mettere fino a 30 immagini per post (se serve li aumento), inoltre il nuovo forum permette di inserirle direttamente nel testo e di usare il sistema di ridimensionamento automatico, inoltre le recensioni/guide/altro senza immagini (perché non si vedono più) non vengono promosse nel portale...

Avete come non usare i siti esterni per hostare le immagini direttamente qui sul forum, perciò perché usare quelli esterni?
    Quindi si può copia/incollare direttamente la foto dal nostro pc al forum...oppure ho capito male???

Che ti leggi? L'avatar di RedFoxy
    Club
    Vedove Nere

Predefinito

no proprio copia e incolla, nella risposta avanzata in basso c'e' allega file

Pagina 2 di 2 primaprima 12

Questa pagina è stata trovata cercando:

photobuchet

SEO Blog
Licenza Creative Commons
SoftAir Mania - SAM by SoftAir Mania Community is licensed under a Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 3.0 Italia License.
Based on a work at www.softairmania.it.
Permissions beyond the scope of this license may be available at https://www.softairmania.it.
SoftAir Mania® è un marchio registrato.