la raffica che ho nn è quella di un high speed, però è molto veloce con una lipo 11 1200 20C. il gruppo aria è systema. adesso ho lasciato quello G&G (anche perchè nn aveva già il primo dente) ma sicuramente cederà e devo decidere quale acquistare! ditemi voi qual'è il migliore


Portale
Lo staff



