Pagina 1 di 2 12 ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 17

Discussione: Consiglio su problema gruppo hop up

Bandito dal forum
    Club
    HEAVY SEALS EMPOLI s.a.t

Predefinito Consiglio su problema gruppo hop up

Salve ragazzi..volevo porvi un problema che da un po' di tempo mi sta succedengo..
    ho un fucile della G&P ras coomando II in cui ho speso un occhio della testa ed ancora non sono riuscito ad arginare il problema..praticamente mi si inceppano i pallini in continuazione nel gruppo hop up..provando e riprovando mi sono accorto che (secondo me, non sono espertissimo) il gruppo è difettoso, ovvero è leggermente più stretto del normale ed i pallini fanno fatica a passare..volevo cambiare gruppo con uno della systema, ma girando qui su Sam ho letto di qualcunio che aveva avuto il mio problema con un gruppo systema e gli era stato consigliato di limare leggermente l' hop up all'interno perchè può succedere di ritrovarlo più stretto...
    COSA MI CONSIGLIATE DI FARE??A breve ho un torneo e sono disperato...
    Grazie..attendo vostri consigli

Recluta L'avatar di jigen_marinesbiella
    Club
    SA marines biella

Predefinito

che pallini usi?

Bandito dal forum
    Club
    HEAVY SEALS EMPOLI s.a.t

Predefinito

0,20 normalissimi della guarder o royal

Ho stuzzicato l'***** che NON dorme mai e adesso Lui mi sta esplorando gli anfratti rettali col suo visore notturno !!! L'avatar di Zathox
    Club
    Ninja Softair Team Valli Di Lanzo

Predefinito

anche a me è successo su gruppi src però...

comunque,non sò se stò per dire nà cazzata,ma il mio consiglio e di prenderlo in plastica...per molti motivi...

se è troppo stretto sei più facilitato a lavorarlo,subisce meno del metallo il freddo...etcc...

Veterano L'avatar di Diossina
    Club
    Jolly Rogers S.A.T.

Predefinito

non è che è il gommino? a me è capitato di trovare qualche gommino che andava a incastrare i pallini... priam di andare a limare la t hop up, io personalmente proverei a cambiare il gommino, se poi il problema persiste allora andrei a lavorare sulla t.

Bandito dal forum
    Club
    HEAVY SEALS EMPOLI s.a.t

Predefinito

ho già provato a cambiare gomminio ed è anche peggio..ho provato quello della madbull rosso ed essendo troppo morbido si piega mentre entra..per riuscire a sparare un pochino mi tocca tenere un gommino cinese duro come il muro..

Veterano L'avatar di Diossina
    Club
    Jolly Rogers S.A.T.

Predefinito

a sto punto allora vai a svasare la t hop up..... oppure la cambi con un'altra...

SAMaximum

L'avatar di TEX_ZEN
    Club
    Strategic Games

Predefinito

col commino originale, quando inserisci nella T hu fa fatica ad entrare oppure entra facilmente senza quasi toccare le pareti?

Recluta L'avatar di jigen_marinesbiella
    Club
    SA marines biella

Predefinito

bhe con i guarder non dovresti avere problemi,ma con i royal...domenica scorsa un mio amico con il dragunov ha inceppato lo schippo 4 volte.....messo su un caricatore con pallini marui...era perfetto.come hanno detto altri utenti prima di limare dacci bene un occhio alla componentistica,che sia tutta al suo posto.non sai quante volte mi è capitato di montare qualcosa sul ciufile e per le peggio cazzate non funzionava niente....hai messo l'anellino di ferro per tenere la canna perfettamente dritta?

io ho appena comprato un hop up in metallo systema ed è perfetto.....penso che di quello ti puoi fidare...

Bandito dal forum
    Club
    HEAVY SEALS EMPOLI s.a.t

Predefinito

Quote Originariamente inviata da TEX_ZEN Visualizza il messaggio
    col commino originale, quando inserisci nella T hu fa fatica ad entrare oppure entra facilmente senza quasi toccare le pareti?
    fa molta fatica ad entrare...il gommino si piega tutto

Pagina 1 di 2 12 ultimoultimo

Questa pagina è stata trovata cercando:

Non è ancora arrivato nessuno utilizzando un motore di ricerca!
SEO Blog
Licenza Creative Commons
SoftAir Mania - SAM by SoftAir Mania Community is licensed under a Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 3.0 Italia License.
Based on a work at www.softairmania.it.
Permissions beyond the scope of this license may be available at https://www.softairmania.it.
SoftAir Mania® è un marchio registrato.