Pagina 2 di 2 primaprima 12
Visualizzazione dei risultati da 11 a 17 su 17

Discussione: Consiglio su problema gruppo hop up

Bandito dal forum
    Club
    HEAVY SEALS EMPOLI s.a.t

Predefinito

Quote Originariamente inviata da maxijordan91 Visualizza il messaggio
    bhe con i guarder non dovresti avere problemi,ma con i royal...domenica scorsa un mio amico con il dragunov ha inceppato lo schippo 4 volte.....messo su un caricatore con pallini marui...era perfetto.come hanno detto altri utenti prima di limare dacci bene un occhio alla componentistica,che sia tutta al suo posto.non sai quante volte mi è capitato di montare qualcosa sul ciufile e per le peggio cazzate non funzionava niente....hai messo l'anellino di ferro per tenere la canna perfettamente dritta?

io ho appena comprato un hop up in metallo systema ed è perfetto.....penso che di quello ti puoi fidare...
    credo che tu abbia ragione, ma ho fatto veramente di tutto...l'anellino c'è ma addirittura a volte mi resta incastrato anche quello(il fucile l'ho smontato più volte)...comunque ora vedo..prima provo a svasare il t originale, altrimenti ne compro uno nuovo della sistema

Recluta L'avatar di jigen_marinesbiella
    Club
    SA marines biella

Predefinito

occhio che quello della systema non ha la fine corsa....^^

Bandito dal forum
    Club
    HEAVY SEALS EMPOLI s.a.t

Predefinito

allora me ne consigli un altro??non sono espertissimo di smontaggio e rimontaggio, però visto che ci ho già speso sulle 500 euro sul fucile mi piaceva finirlo in bellezza...ho sentito dire che il t classyc army è molto buono..che ne dici??altrimenti systema e via(anche se diventa difficile trovarlo...a san marino non c'è più un negozio che ce l'ha disponibile!!)

Veterano L'avatar di Diossina
    Club
    Jolly Rogers S.A.T.

Predefinito

la t hop up classic io la monto e non ho mai avuto problemi....

[TCA] Esperto meccanico
    L'avatar di frankye3434
    Club
    Groane Air Soft

Predefinito

ragazzi, io ho avuto un problema analogo con un'altra replica ed alla fine ho scoperto che erano i pallini (guarder 0,20) che mi creavano questo problema....sostituiti con pallini g&g o excel non ho mai più avuto nessun problema!

SC ADDICTED

L'avatar di Etiliko
    Club
    MAX-TEN

Predefinito

Hop up VFC Trasparente. Un altro utente ha risolto lo stesso problema cabiando la T con una VFC... Con questa T controlli anche che il gommino sia entrato bene e che non si sia piegato... viene venduto anche con suo pressore...

Recluta L'avatar di jigen_marinesbiella
    Club
    SA marines biella

Predefinito

a mio parere sono tutte buona le t hop up citate:systema,vfc e classic army.....decidi tu!!!comunque anche provare un gommino diverso potrebbe essere una buona idea,magari è solo quello....

Pagina 2 di 2 primaprima 12

Questa pagina è stata trovata cercando:

Non è ancora arrivato nessuno utilizzando un motore di ricerca!
SEO Blog
Licenza Creative Commons
SoftAir Mania - SAM by SoftAir Mania Community is licensed under a Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 3.0 Italia License.
Based on a work at www.softairmania.it.
Permissions beyond the scope of this license may be available at https://www.softairmania.it.
SoftAir Mania® è un marchio registrato.